Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 739
Mi è scomparsa la sezione "continua a guardare", è normale?![]()
Io la vedo (su pc dal browser)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è scomparsa la sezione "continua a guardare", è normale?![]()
io no, c'è modo per riprestinarla?Io la vedo (su pc dal browser)
io so di avere visto la prima ma non mi ricordo nemmeno chi minkia è alex cross :(State guardando la seconda stagione di Alex Cross?
Solo a me non sta piacendo affatto?
io so di avere visto la prima ma non mi ricordo nemmeno chi minkia è alex cross :(
Vedo tanta roba e a volte sembrano tutte simili fra loro :(

il problema è quei...aggiungi che li guardiamo a cena ed ecco che 2 anni dopo non so manco se l'ho visto o meno momenti :DEh, hai un problema
Scherzi a parte, è Alex Cross detective psicologo, usa poco le armi e molto la psicoanalisi.
È tratto dai romanzi di Patterson, non è male, ma molto dozzinale simile a milioni di serie tv poliziesche/procedurali.
Ma se la prima stagione era tratta proprio da un romanzo (e si notava da scrittura e sceneggiatura), la seconda è completata "inventata" e, ahimè, si nota pesantemente. Ormai sono al sesto episodio (solita uscita di un episodio a settimana, credo siao 8 come la precedente) e non è decollata per niente.
il problema è quei...aggiungi che li guardiamo a cena ed ecco che 2 anni dopo non so manco se l'ho visto o meno momenti :D

no ma quello che guardo\ho guardato mi è praticamente sempre piaciuto salvo eccezioni*...seleziono all'inizio,ho una lista ecc ecc...solo che alla fine si finisce per confondersi dato che sono produzioni abbastanza anonime ecco...Secondo me questa overdose di piattaforme streaming e di uscite seriali non aiuta di certo.
Dovresti iniziare ad essere più selettivo, cercare di guardare SOLO quello che pensi possa piacerti e focalizzarti su quello.
Io cerco di fare così![]()
Non hai più il 4K, lo devi pagare a parte nel caso.ma l'abbonamento base cambia?
ma noi già l'abbiamo così...abbonamento base senbza pubblicità e senza 4kNon hai più il 4K, lo devi pagare a parte nel caso.
Non è che ti confondi con Netflix? Amazon Prime base ha gli ads, e dal mese prossimo toglieranno il 4K che è al momento incluso.ma noi già l'abbiamo così...abbonamento base senbza pubblicità e senza 4k
orca miseria ho sbagliato topic...ne ho aperti 3 o 4 insieme e stavo rispondendo. scusateNon è che ti confondi con Netflix? Amazon Prime base ha gli ads, e dal mese prossimo toglieranno il 4K che è al momento incluso.
Il prezzo base rimane lo stesso, semplicemente tolgono cose che prima erano comprese nello stesso. Quindi quello che un tempo era incluso nei 49,90 all'anno, da aprile costerà 109,99.Ma anche in Italia?
Era troppo bello il 4K incluso, ormai solo AppleTV lo include (ma a breve lo metteranno a parte anche loro, imho).
L'aumento era nell'aria, PrimeVideo ha incluso davvero troppa roba quest'anno (NBA su tutti) e ha in licenza diverse serie tv importanti.
Vedremo quanto arriverà a costare un annuale base senza 4K e si valuterà.
Ma anche in Italia?
Era troppo bello il 4K incluso, ormai solo AppleTV lo include (ma a breve lo metteranno a parte anche loro, imho).
L'aumento era nell'aria, PrimeVideo ha incluso davvero troppa roba quest'anno (NBA su tutti) e ha in licenza diverse serie tv importanti.
Vedremo quanto arriverà a costare un annuale base senza 4K e si valuterà.
tutta colpèa di queste robe (pure la champions league) avrebbero dovuto fare un tier sport a parte e via.Il prezzo base rimane lo stesso, semplicemente tolgono cose che prima erano comprese nello stesso. Quindi quello che un tempo era incluso nei 49,90 all'anno, da aprile costerà 109,99.
Cosa ha aggiunto poi, oltre a 2 partite settimanali di NBA (sporadicamente 3)? A me sembra che sia decisamente più la roba che tolgono o che mettono dietro paywall.
Ma pure la Champions League che ulteriore impatto dovrebbe avere? Capirei avere tutta la competizione, ma parliamo di una dozzina di partite tipo. Han fatto sicuramente un lavoro migliore con la NBA, ma anche perché hanno incorporato il Pass nei loro tier aggiuntivi.tutta colpèa di queste robe (pure la champions league) avrebbero dovuto fare un tier sport a parte e via.
Verò è che motli contenuti che ho visto io ultimamente non erano in 4k.
Io rifarò l'abbonamento base a prescindere e pace per il full hd