Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Pick up in store... però la questione non cambia, li abbiamo pagati a prezzo pieno :sisi:Ma non sono mai arrivati
Ah ok allora torna :asd: pick up in store non è spedizione a casa, sono due cose completamente differenti, non penso nemmeno vi arriveranno a meno che la Nintendo non ristampi i vecchi amiibo

Ah ok allora torna :asd: pick up in store non è spedizione a casa, sono due cose completamente differenti, non penso nemmeno vi arriveranno a meno che la Nintendo non ristampi i vecchi amiibo
Si ma rimane sempre la questione che non é giusto che vi sia un metodo di pagamento/consegna che prediliga un altro. Dovrebbero andare per priorità di ordine se proprio proprio non riescono a soddisfare la richiesta, cosa che comunque andrebbe garantita, soprattutto come nel caso dei tre nuovi amiibo dove i pre-order sono stati già al ribasso, visto che sono durati neanche tre giorni.

Ma da Amazon si è capito perchè sono prezzati ancora a 20€ gli amiibo di Zelda? A me porta tra 3 giorni la spedizione e il prezzo è ancora rimasto quello, che vi hanno detto l'ultima volta che li avete contattati? :morristend:

Ma da Amazon si è capito perchè sono prezzati ancora a 20€ gli amiibo di Zelda? A me porta tra 3 giorni la spedizione e il prezzo è ancora rimasto quello, che vi hanno detto l'ultima volta che li avete contattati? :morristend:
Sono a 20 euro perché ne saranno arrivati così pochi che Amazon vuole farci la cresta :asd:

Sono a 20 euro perché ne saranno arrivati così pochi che Amazon vuole farci la cresta :asd:
Ma è assurda sta cosa comunque, non è mai successo che Amazon si comportasse in questa maniera :morristend:

Io ancora non so dove e quando si potevano prenotare gli amiibo di Cloud. Al d1 mi fionderò in ogni negozio possibile e spero nella buona sorte :asd:

Veramente?
Non li ho visti mai da nessuna parte prima di oggi

E quanti sono? (Sino riuscito a mettere le mani solo su Alm e Celica)
Ah pensavo ti riferissi ad alm e celica. I due nuovi amiibo di fire emblem non sono nemmeno stati annunciati pubblicamente in realtà

- - - Aggiornato - - -

Io ancora non so dove e quando si potevano prenotare gli amiibo di Cloud. Al d1 mi fionderò in ogni negozio possibile e spero nella buona sorte :asd:
Amazon per circa un ora e da GS da circa un mese

Mai visto sul sito del GS, ho controllato pure ora e non c'è, e in negozio non me li fanno prenotare gli amiibo :sad:
Perchè sono finiti nel giro di 1/2 giorni :bah!:

Perchè sono finiti nel giro di 1/2 giorni :bah!:
Di solito quando qualcosa finisce il sito di gs lo riporta lo stesso come non disponibile :sad:

Vabbè spero di essere sculatissimo e beccarlo prima o poi da qualche parte :sad:

Mai visto sul sito del GS, ho controllato pure ora e non c'è, e in negozio non me li fanno prenotare gli amiibo :sad:
Sul sito GS la serie a smash+Pokmin non è mai stata prenotabile, sono prenotabili solo in negozio da circa due settimane. Inutile dire che nonostante siano ancora aperti i preorder probabilmente non arriverà nulla

Sul sito GS la serie a smash+Pokmin non è mai stata prenotabile, sono prenotabili solo in negozio da circa due settimane. Inutile dire che nonostante siano ancora aperti i preorder probabilmente non arriverà nulla
Ma quindi la maggior parte di voi qui dentro va a **** per avere gli amiibo più rari visto che vanno esauriti in un paio d'ore nell'unico posto dove sono prenotabili? :sad:

Ma quindi la maggior parte di voi qui dentro va a **** per avere gli amiibo più rari visto che vanno esauriti in un paio d'ore nell'unico posto dove sono prenotabili? :sad:
Ogni mattina dal lunedi al venerdi controllo il sito online sia di amazon che di GS :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Gli amiibo di link sono arrivati a quota 67 euro su amazon, assurdo

È stata comunicata la data d'uscita degli amiibo di goomba e koopa?. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Cifre ridicole, ho preso solo gli amiibo in offerta da gamestop quando cera il 4x2..li si che era conveniente

Cifre ridicole, ho preso solo gli amiibo in offerta da gamestop quando cera il 4x2..li si che era conveniente
C'è ancora l'offerta :asd:

Solo che la maggior parte sono gli amiibo di Animal Crossing e vari di Smash sfusi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro