Non avevo letto fossero esclusivi o almeno non penso lo siano.Quelli di Shovel Knight quando escono? Solo negli USA, giusto?
Ma che cinesata...![]()
![]()
![]()
È prwordinabile Detective Pikachu comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo letto fossero esclusivi o almeno non penso lo siano.Quelli di Shovel Knight quando escono? Solo negli USA, giusto?
Ma che cinesata...![]()
![]()
![]()
Mi devo informare, non ho letto nulla a riguardo...Non avevo letto fossero esclusivi o almeno non penso lo siano.È prwordinabile Detective Pikachu comunque
immagino che quello di nori abbia l'abilità di farti perdere tutto quello che puoi perdere in splatoonPubblico anche qua... hanno annunciato due nuovi Amiibo: Alga e Nori![]()
Io spero un un pack doppioQuesti li prendo subito, ancora mi manca Stella...
DEVONO fare un pack doppio, perché devo essere obbligato a comprare Alga, altrimenti non lo farei maiIo spero un un pack doppio![]()
Effettivamente non hai tutti i tortiDEVONO fare un pack doppio, perché devo essere obbligato a comprare Alga, altrimenti non lo farei mai![]()
Tempo fa erano tornati su Amazon... purtroppo se te ne mancano di una serie devi cercare di informarti nei 4/5 mesi successivi in attesa di un rifornimento, adesso sarà un po' difficileDevo ancora recuperare i 3 Link di Twilight Princess, MAjora's Mask e Skyward Sword che per colpa di Gamestop non mi arrivarono.Consigli?
Mannaggia, il problema è che la funzione di Amazon che permette di ricevere un email di avviso quando il prodotto è nuovamente disponibile è molto lenta.Tempo fa erano tornati su Amazon... purtroppo se te ne mancano di una serie devi cercare di informarti nei 4/5 mesi successivi in attesa di un rifornimento, adesso sarà un po' difficile![]()
Madonna il quote che hai in firmaComunque ieri sono passato al GS vicino casa e avevano sia il metroid che samus l'ultima uscita...assurdo, così dal nulla gli sono ritornatiForse Nintendo ha finalmente capito che ogni tanto è più che giusto fare un restock...tacci loro. Bayonetta esclusa, ovvio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Questi li prendo entrambi, tanto ultimamente vendendo robaccia vecchia su subito ho fatto un po' di soldi, mi pare giusto spenderli in questo modo :stema:Pubblico anche qua... hanno annunciato due nuovi Amiibo: Alga e Nori
Io voglio Stella
Madonna il quote che hai in firma![]()
Io spero un un pack doppio![]()
Faranno SOLO il pack doppio, come dicono alla fine del trailer...DEVONO fare un pack doppio, perché devo essere obbligato a comprare Alga, altrimenti non lo farei mai![]()
Sul trailer italiano non lo diconoFaranno SOLO il pack doppio, come dicono alla fine del trailer...![]()
È quello americano, anche per quelli di stella e Marina appariva ma in quel europeo no, infatti uscirono separateFaranno SOLO il pack doppio, come dicono alla fine del trailer...![]()
:omg2:È quello americano, anche per quelli di stella e Marina appariva ma in quel europeo no, infatti uscirono separate![]()