Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In europa già dal 17pichu, pokemon trainer e isabelle dovrebbero uscire il 26 luglio..
Il problema è che sono infiniti, cmq io ho.preso.la.pianta piranha con metro Exodus e devo dire che è arrivata integra, anche se anch'io ho avuto casi del genere...HammerLil ha detto:ragazzi volevo condividere con voi l'esperienza avuta con gli ultimi amiibo targati smash..bello contento, apro il pacco ricevuto da amazon e con mio grande stupore (e tanta rabbia), mi rendo conto che qualche magazziniere cog....e, ha piegato il cartoncino della confezione per farli entrare nello scatolo, dato che le dimensioni di questo erano piccole per contenerli tutti..per un collezionista come me che a momenti nemmeno li guarda (figuriamoci se li esco dalla loro confezione originale), è stata una pugnalata, sopratutto perchè non sono di facile reperimento (almeno a prezzi abbordabili)..immediatamente mi sono adoperato per cercarli su ebay e fortunatamente ci sono riuscito per tutti e tre..ho chiamato l'assistenza amazon per lamentare il problema (non prima di avere fatto immediatamente restituzione)..cmq amazon per gli amiibo sta facendo sempre più pena..non vedo l'ora di finire la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/certocerto.gif
io mi riferivo alla collezione di smash..prima o poi dovrà finireIl problema è che sono infiniti,
Prenotati su Amazon..ora vediamo come arrivano :monkashake:anche su amazon disponibili
in che senso..."come"?Prenotati su Amazon..ora vediamo come arrivano :monkashake:
se quando mi arrivano la confezione è integra o danneggiata (intendo il cartoncino della confezione dell'amiibo)in che senso..."come"?
li tieni sigillati?se quando mi arrivano la confezione è integra o danneggiata (intendo il cartoncino della confezione dell'amiibo)
Perché tu li apri?mario00 ha detto:li tieni sigillati?
Perché tu li apri?![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
per usarli e sbloccare i bonus in game li devi per forza aprire. Anche perchè nella scatola sono completamente inutili diventano solo dei costosissimi soprammobiliOvviamente..tu li apri?.