Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Io sapevo il contrario...nel senso che hanno fatto ristampe di amiibo usciti in precedenza..dove l'hai letto?.
L'ha detto un genio del gamestop, ho semplicemente sorriso.

L'ha detto un genio del gamestop, ho semplicemente sorriso.
Ti dico cosa ha detto a me una volta uno di gamestop: ho chiesto "avete per caso il gioco game & wario per Wii u?", risposta " ma che è sta porcata"..boh, io scioccato..è vero che il gioco è na schifezza, ma dirlo in questo modo ad un cliente..boh..cmq secondo me quello che dicono è da prendere con la pinzetta, manco con le pinze..

Ti dico cosa ha detto a me una volta uno di gamestop: ho chiesto "avete per caso il gioco game & wario per Wii u?", risposta " ma che è sta porcata"..boh, io scioccato..è vero che il gioco è na schifezza, ma dirlo in questo modo ad un cliente..boh..cmq secondo me quello che dicono è da prendere con la pinzetta, manco con le pinze..
/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",

io non capisco come certa gente riesca a lavorare in posti simli, ma vabbè.

Beastly-Zero ha detto:
/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",
Considerando che bloodborne è uno dei kiglior titoli ps4

Non dirlo a me  :tè:

Ke poi io mi chiedo..ma a loro dei giochi che ognuno vuole, che c..o gliene frega..anzi loro dovrebbero invogliare a vendere..invece invogliano a non comprare..

Ultima modifica da un moderatore:
Beastly-Zero ha detto:
Considerando che bloodborne è uno dei kiglior titoli ps4
*il

Giuro che non so se prenderli gli amiibo di Ken e link

Dio avevo completamente perso "di vista" questo topic, fortuna vuole che sono entrato per puro caso su amazon e mi è apparso tra i suggerimenti l'amiibo di Young Link. Prezzo maggiorato di 5 euro, ma ormai ho capito che l'andazzo è questo. Prenotato al volo 

Ultima modifica da un moderatore:
ilDolceamaro ha detto:
Ragazzi, qualcuno s dove trovare una pianta piranha ad un prezzo onesto?
Già è sparita dalla circolazione?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ikasumi ha detto:
Io la presi su amazon un paio di euro più del dovuto...poi l'ho vista impennsarsi di prezzo giusto 1-2 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi sa che ormai è andata
Aspetto la ristampa, con il metroid è successo così.

Ieri mi è arrivato Young Link. Gran bell'amiibo anche questo :sisi:

Novità su altri amiibo? 

L'amiibo di Diablo è salito alle stelle come prezzo. Addirittura 65 euro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'amiibo di Diablo è salito alle stelle come prezzo. Addirittura 65 euro?

si, ho notato. Pensare che per un mese buono l'ho visto sempre esposto al GS dove vado solitamente. Come sempre col senno di poi...a saperlo l'avrei preso subito 

Robo@nte ha detto:
si, ho notato. Pensare che per un mese buono l'ho visto sempre esposto al GS dove vado solitamente. Come sempre col senno di poi...a saperlo l'avrei preso subito 
Io lo presi al D1, mi interessava principalmente il level bonus in Diablo

Ieri doveva arrivarmi l’amiibo di young Link ma Amazon me lo ha spedito tramite le Poste e, come succede sempre con loro, dicono che non ero in casa al momento della consegna ( che poi sul tracking c’è scritto che hanno provato due volte nello stesso giorno a consegnare, bho). Comunque non mi è stato lasciato nessun avvisto di giacenza per andare a ritirarlo e ne hanno provato a riconsegnarlo oggi :/ 

a me sono arrivati e purtroppo erano tutti con il cartoncino piegato, per cui rispediti immediatamente al mittente e riordinati da altra parte, anche se a prezzi un pò maggiori..grazie amazon..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro