L'ha detto un genio del gamestop, ho semplicemente sorriso.Io sapevo il contrario...nel senso che hanno fatto ristampe di amiibo usciti in precedenza..dove l'hai letto?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha detto un genio del gamestop, ho semplicemente sorriso.Io sapevo il contrario...nel senso che hanno fatto ristampe di amiibo usciti in precedenza..dove l'hai letto?.
Ti dico cosa ha detto a me una volta uno di gamestop: ho chiesto "avete per caso il gioco game & wario per Wii u?", risposta " ma che è sta porcata"..boh, io scioccato..è vero che il gioco è na schifezza, ma dirlo in questo modo ad un cliente..boh..cmq secondo me quello che dicono è da prendere con la pinzetta, manco con le pinze..L'ha detto un genio del gamestop, ho semplicemente sorriso.
/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",Ti dico cosa ha detto a me una volta uno di gamestop: ho chiesto "avete per caso il gioco game & wario per Wii u?", risposta " ma che è sta porcata"..boh, io scioccato..è vero che il gioco è na schifezza, ma dirlo in questo modo ad un cliente..boh..cmq secondo me quello che dicono è da prendere con la pinzetta, manco con le pinze..
Considerando che bloodborne è uno dei kiglior titoli ps4Beastly-Zero ha detto:/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",
io non capisco come certa gente riesca a lavorare in posti simli, ma vabbè.
Non dirlo a me/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",
*ilConsiderando che bloodborne è uno dei kiglior titoli ps4Beastly-Zero ha detto:/OT lascia perdere che lo stesso parlando di Dark Souls e Bloodborne ha detto "non ha senso questa serie, che giochi sono? vai in giro e ammazzi, non hanno trama, niente",
Già è sparita dalla circolazione?ilDolceamaro ha detto:Ragazzi, qualcuno s dove trovare una pianta piranha ad un prezzo onesto?
A prezzi onesti si, si trova a 30euro circaRobo@nte ha detto:Già è sparita dalla circolazione?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io la presi su amazon un paio di euro più del dovuto...poi l'ho vista impennsarsi di prezzo giusto 1-2 giorni dopoRagazzi, qualcuno s dove trovare una pianta piranha ad un prezzo onesto?
Aspetto la ristampa, con il metroid è successo così.ikasumi ha detto:Io la presi su amazon un paio di euro più del dovuto...poi l'ho vista impennsarsi di prezzo giusto 1-2 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi sa che ormai è andata
L'amiibo di Diablo è salito alle stelle come prezzo. Addirittura 65 euro?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si, ho notato. Pensare che per un mese buono l'ho visto sempre esposto al GS dove vado solitamente. Come sempre col senno di poi...a saperlo l'avrei preso subitoL'amiibo di Diablo è salito alle stelle come prezzo. Addirittura 65 euro?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io lo presi al D1, mi interessava principalmente il level bonus in DiabloRobo@nte ha detto:si, ho notato. Pensare che per un mese buono l'ho visto sempre esposto al GS dove vado solitamente. Come sempre col senno di poi...a saperlo l'avrei preso subito