Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Sul sito non li trovo, sono disponibili da questa mattina in negozio?Solitamente GS li fa a 13, strano li abbiano messi a 15
Io li ho prenotati in negozio... :sasa: Comunque sì, non so perchè ma questi 7 nuovi stanno a 15... Può darsi sia un errore e abbasseranno il prezzo ma ne dubito... :asd:

Io li ho prenotati in negozio... :sasa: Comunque sì, non so perchè ma questi 7 nuovi stanno a 15... Può darsi sia un errore e abbasseranno il prezzo ma ne dubito... :asd:
Per curiosità sai se sono diventati disponibili proprio da stamattina o negli scorsi giorni?

Giusto perché vorrei evitare la stessa solfa di non riceverli perché prenotati troppo tardi :asd:

Veramente stanno a 20 :asd:

Comunque Nintendo non la capisco, come per mini nes eh, c'è un qualcosa che vendono come il pane e che fanno? Non ne producono abbastanza.

Comunque Nintendo non la capisco, come per mini nes eh, c'è un qualcosa che vendono come il pane e che fanno? Non ne producono abbastanza.
La domanda sarebbe: Nintendo vende tanti mini Nes perché ne fa pochi oppure ne vende tanti nonostante non siano pochi ?

La domanda sarebbe: Nintendo vende tanti mini Nes perché ne fa pochi oppure ne vende tanti nonostante non siano pochi ?
Il Mini Nes è andato a ruba ovunque, qualunque catena ha richiesto nuove scorte da mesi, ma Nintendo niente, addirittura accenna ad una fine produzione, ci sta che all'inizio non si aspettavano questo successo ma dopo 8 mesi ti dovresti organizzare.

Quindi la domanda rimane: perché?

Da GS costano 20 euro? Sicuro?

La verità sta nel mezzo, almeno parlando di amiibo...nintendo ne produce oggettivamente pochi, e consapevoli di questo gli sciacalli li rendono ancora di meno, creando un insanabile circolo vizioso...

Il Mini Nes è andato a ruba ovunque, qualunque catena ha richiesto nuove scorte da mesi, ma Nintendo niente, addirittura accenna ad una fine produzione, ci sta che all'inizio non si aspettavano questo successo ma dopo 8 mesi ti dovresti organizzare.
Quindi la domanda rimane: perché?
Perchè non gli piacciono i soldi evidentemente :sisi:

Su amazon stanno a 17€, su gamestop sono a 13€ :sisi:

Bah

su gamestop non li trovo..dove sono?..
Ci sono quelli di splatoon 2 e quelli nuovi di zelda per ora...mancano quelli di smash, ma immagino che avranno lo stesso prezzo :sisi:

Per curiosità sai se sono diventati disponibili proprio da stamattina o negli scorsi giorni? Giusto perché vorrei evitare la stessa solfa di non riceverli perché prenotati troppo tardi :asd:
Penso stamattina perchè lo store manager mi ha avvisato appena li ha visti... :unsisi:

Su amazon stanno a 17€, su gamestop sono a 13€ :sisi:Bah
Da GameStop stanno a 15, non so perchè.

2zoeogx.jpg

Ma i primi amiibo dei 30 anni di Zelda si trovano facilmente? Nello specifico intendo toon link e link 8 bit.

Ho scritto al servizio clienti GS per chiedere quando verranno inseriti come preordine sul sito i nuovi amiibo e la risposta è stata: controlla sul sito non lo sappiamo

Ho scritto al servizio clienti GS per chiedere quando verranno inseriti come preordine sul sito i nuovi amiibo e la risposta è stata: controlla sul sito non lo sappiamo
ridicoli tutti, Nintendo e poi gamestop..io non capisco proprio:bah!:

contatto amazon

fanno orecchie da mercante ho chiesto di parlare con un suoeriore

fatevi sentire anke voi.

nn possono rincarare i prezzi ufficiali caxxo:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro