Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Pubblicate pubblicate, col cavolo che mi fregate ancora :bah!: penso che inizierò a collezionarmi le immagini pubblicitarie degli amiibo, tanto per la maggior parte di loro è l'unica versione reperibile :asd:

appena chiamato da gs....i 3 amiibo zelda prenotati sono andati a farsi fottere...ed ero l unico ad averli prenotati in quel negozio...

ma che andassero a fanc....lo!!!

è vergognoso..

appena chiamato da gs....i 3 amiibo zelda prenotati sono andati a farsi fottere...ed ero l unico ad averli prenotati in quel negozio...ma che andassero a fanc....lo!!!

è vergognoso..
Li avevi prenotati in negozio o dal sito. Comunque escono il 23 non oggi...

con gli amiibo la chiudo qua
[MENTION=51036]STIGE[/MENTION]

Scusa se te lo richiedo ma li hai prenotati in negozio o dal sito? Perchè io li ho prenotati in negozio ma escono il 23, come fai a sapere che non gli arrivano?

Ultima modifica da un moderatore:
con gli amiibo la chiudo qua
lo so ma gia mi hanno chiamato

motivazione addotta ...nintendo ha tagliato le forniture...io ho prenotato con ritiro in negozio...ma gli chiesto cmq se nel loro negozio ne avevano prenotati altri e mi ha detto che ero stato l unico...

tutto questo è vergognoso

- - - Aggiornato - - -

gia lo sanno...evidentemente li ha contattati nintendo forse dicendo che nn sarevvero riusciti a garantire gli ordini ...chr vi devo dire....pero mi fermo qua..

mi girano le palle xke fino ad ora ho speso un botto ed avevo deciso di interrompere la.serie smash e continuare zelda...

a.sto punto stoppo tutto

lo so ma gia mi hanno chiamatomotivazione addotta ...nintendo ha tagliato le forniture...io ho prenotato con ritiro in negozio...ma gli chiesto cmq se nel loro negozio ne avevano prenotati altri e mi ha detto che ero stato l unico...

tutto questo è vergognoso
Concordo, adesso vediamo cosa succede con io che ho prenotato direttamente al negozio con il commesso che mi ha anche detto "è diverso rispetto a prenotare online". La mia collezione di Zelda dipende tutto da questi tre amiibo, se li ricevo bene, altrimenti non prenoto neanche i 4 campioni. Ancora mi sta su che non mi siano ancora arrivati gli amiibo di Zelda e del Bokoblin a questo punto mi vien da chiedere se faranno mai ristampe, anche perchè io ho ancora l'ordine non l'ho cancellato, però anche Gamestop dovrebbe far richiesta a Nintendo di aumentare le stampe altrimenti qua si rischia davvero...

- - - Aggiornato - - -

Comunque concordo, la serie Smash non l'ho mai iniziata (ho solo Mario e Link) però le uniche due serie che voglio avere, Splatoon e Zelda, le voglio complete. Il problema è che il mediaworld che si riforniva di amiibo, anche se ha un cestone pieno, e dove ho preso le ricolorazioni di Splatoon e il primo set del 30° anniversario di Zelda (senza prenotazione), ha smesso di prenderli :bah!:

Allora facciamo chiarezza. Prenotare con ritiro in negozio e prenotare in negozio sono la stessa cosa ed entrambi i metodi hanno sicurezza 0 viene sempre data priorità a chi effettua la prenotazione con spedizione a casa (già detto svariate volte in questo tipico) gli amiibo di Zelda sono rimasti prenotabili per circa 72 ore e nonostante escano il 23 probabilmente la sede ha già avvisato i negozi del taglio delle prenotazioni.

Ora bisogna vedere perché di solito in questo caso assicurano le prenotazioni entro una determinata data.

Capisco, quindi avendo prenotato online dovrei avere qualche possibilità in più.

I preordini che giorno sono stati aperti? Perché la mi prenotazione è del 17 maggio.

Capisco, quindi avendo prenotato online dovrei avere qualche possibilità in più.I preordini che giorno sono stati aperti? Perché la mi prenotazione è del 17 maggio.
Il 17 sono iniziate le prenotazioni

Io sono riuscito a prenotarne uno su Amazon, chissà me mi arriverà, per ora mi porta spedizione il 20 :asd:

Sono passato ora in negozio per chiedere degli amiibo di Zelda. 90% tutte le prenotazioni effettuate in negozio o con ritiro in negozio non arriveranno

Sono passato ora in negozio per chiedere degli amiibo di Zelda. 90% tutte le prenotazioni effettuate in negozio o con ritiro in negozio non arriveranno
Fonte? :morristend:

Chiunque abbia provato a portarsi a casa gli amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza averli prenotati subito dopo l'annuncio, si sarà reso conto di quanto la cosa risultasse complicata: le statuette sono esaurite alla velocità della luce, salvo poi tornare in vendita in alcuni punti online a prezzi improponibili.

Arrivano però buone notizie: lo scorso mese, Nintendo ha dato il via ad una nuova ristampa degli amiibo originali di Breath of the Wild, ossia Link Arciere, Link a cavallo, Zelda e il Guardiano. Aspettiamoci quindi che, nel prossimo futuro, alcuni esemplari tornino a disposizione.

FONTE spaziogames

:predicatore:

Zelda scolar sarai mia...

Ultima modifica:
Fonte? :morristend:
Mail ricevuta direttamente dalla sede GS agli store.

Si parlava di garantire i preordini alle prenotazioni fatte online sul sito (90% si riferiscono a quelle con spedizione a casa) e non citavano i pick up in store

Mail ricevuta direttamente dalla sede GS agli store.Si parlava di garantire i preordini alle prenotazioni fatte online sul sito (90% si riferiscono a quelle con spedizione a casa) e non citavano i pick up in store
:bah!:

Ma perchè sei così convinto che hanno priorità le spedizioni a casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro