Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li avevi prenotati in negozio o dal sito. Comunque escono il 23 non oggi...appena chiamato da gs....i 3 amiibo zelda prenotati sono andati a farsi fottere...ed ero l unico ad averli prenotati in quel negozio...ma che andassero a fanc....lo!!!
è vergognoso..
[MENTION=51036]STIGE[/MENTION]con gli amiibo la chiudo qua
lo so ma gia mi hanno chiamatocon gli amiibo la chiudo qua
Concordo, adesso vediamo cosa succede con io che ho prenotato direttamente al negozio con il commesso che mi ha anche detto "è diverso rispetto a prenotare online". La mia collezione di Zelda dipende tutto da questi tre amiibo, se li ricevo bene, altrimenti non prenoto neanche i 4 campioni. Ancora mi sta su che non mi siano ancora arrivati gli amiibo di Zelda e del Bokoblin a questo punto mi vien da chiedere se faranno mai ristampe, anche perchè io ho ancora l'ordine non l'ho cancellato, però anche Gamestop dovrebbe far richiesta a Nintendo di aumentare le stampe altrimenti qua si rischia davvero...lo so ma gia mi hanno chiamatomotivazione addotta ...nintendo ha tagliato le forniture...io ho prenotato con ritiro in negozio...ma gli chiesto cmq se nel loro negozio ne avevano prenotati altri e mi ha detto che ero stato l unico...
tutto questo è vergognoso
Il 17 sono iniziate le prenotazioniCapisco, quindi avendo prenotato online dovrei avere qualche possibilità in più.I preordini che giorno sono stati aperti? Perché la mi prenotazione è del 17 maggio.
Perfetto, allora ho buone probabilità che mi arrivino.Il 17 sono iniziate le prenotazioni
Fonte? :morristend:Sono passato ora in negozio per chiedere degli amiibo di Zelda. 90% tutte le prenotazioni effettuate in negozio o con ritiro in negozio non arriveranno
Mail ricevuta direttamente dalla sede GS agli store.Fonte? :morristend:
Mail ricevuta direttamente dalla sede GS agli store.Si parlava di garantire i preordini alle prenotazioni fatte online sul sito (90% si riferiscono a quelle con spedizione a casa) e non citavano i pick up in store