Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ah non saprei allora, avranno tirato fuori le scorte che si erano imboscati in cantina...
Boh, penso sia strano che non ristampino tutta la serie e ne lasciano fuori uno.

Comunque a me l'ordine adesso è anticipato al 28 giugno - 3 luglio :sisi:

Forse qualcosa inizia a muoversi su Amazon per le ristampe di BotW... Ho appena preso il Boblin a 13,99 venduto e spedito da Amazon (disponibilità dal 27 giugno)
Non ci credo!!!

Ho appena preso un bokoblin tramite lo sciacallo di turno.

Amazon mi ha spedito l'amiibo di Link :hype:

In arrivo venerdì :pffs:

Per quanto riguarda gli amiibo di Zelda nuovi, un mio amico che lavora al gamestop ha ricevuto comunicazione che la catena riuscirà a garantire solo le prenotazioni online, a causa di un netto taglio di quantità disponibili chi l'ha prenotato in negozio si attacca.

Complimenti Nintendo. E io che speravo di esporre nella mensolina Linkuccio con la maschera Goron... al max mi stampo una pagina ebay e mi ci faccio un bel poster dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda gli amiibo di Zelda nuovi, un mio amico che lavora al gamestop ha ricevuto comunicazione che la catena riuscirà a garantire solo le prenotazioni online, a causa di un netto taglio di quantità disponibili chi l'ha prenotato in negozio si attacca.
Complimenti Nintendo e io che speravo di esporre nella mensolina Linkuccio con la maschera Goron, al max mi stampo una pagina ebay e mi ci faccio un bel poster dai.
Non dite queste cose che soffro :paura:

Ancora a me non hanno detto nulla, ma si dovrebbero davvero vergognare se non riuscirò a riceverli visto che li ho pagati, ordinati fisicamente in negozio con firma alle prime ore del primo giorno di disponibilità :l4gann:

Ma ancora qualcuno ci sperava? È già una settimana che hanno mandato la mail, chi ha prenotato in negozio o con ritiro in negozio (me compreso) non riceverà nulla

Ma ancora qualcuno ci sperava? È già una settimana che hanno mandato la mail, chi ha prenotato in negozio o con ritiro in negozio (me compreso) non riceverà nulla
A me non è arrivato ancora niente e il negozio a cui ordinato sa quanto ci tengo al loro arrivo e non hanno problemi nel chiamarmi in caso disguidi o promozioni. Io non sono un tipo che si abbatte e piuttosto preferisco rimanere speranzoso per il 23 :stema:

Complimenti Nintendo. E io che speravo di esporre nella mensolina Linkuccio con la maschera Goron... al max mi stampo una pagina ebay e mi ci faccio un bel poster dai.

Non dite queste cose che soffro :paura:Ancora a me non hanno detto nulla, ma si dovrebbero davvero vergognare se non riuscirò a riceverli visto che li ho pagati, ordinati fisicamente in negozio con firma alle prime ore del primo giorno di disponibilità :l4gann:
I miei sono già in negozio a mio nome.

Naturalmente non è gaystop.

Però fa troppo caldo per uscire ?

Ultima modifica:
I miei sono già in negozio a mio nome.Naturalmente non è gaystop.

Però fa troppo caldo per uscire ?
Mi potresti dire dove li prendi, anche per messaggio privato ;)

GS mi ha spedito gli amiibo di Zelda, speriamo arrivino per martedì e che siamo quelli giusti :asd:

Quelli presi online con spedizione a casa avevano già detto che sarebbero arrivati :sisi:
Scusa ma quanti ordini hai fatto?

Pochi post fa (il primo di questa pagina) avevi scritto questo: Ma ancora qualcuno ci sperava? È già una settimana che hanno mandato la mail, chi ha prenotato in negozio o con ritiro in negozio (me compreso) non riceverà nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma quanti ordini hai fatto?
Pochi post fa (il primo di questa pagina) avevi scritto questo: Ma ancora qualcuno ci sperava? È già una settimana che hanno mandato la mail, chi ha prenotato in negozio o con ritiro in negozio (me compreso) non riceverà nulla
Ritiro in negozio e per sicurezza anche spedizione a casa e a quanto pare non ho fatto male

Mi ha chiamato il gamestop dove avevo prenotato gli amiibo (direttamente in negozio): sono già arrivati tutti e tre, venerdì passo a ritirarli.

Mi ha chiamato il gamestop dove avevo prenotato gli amiibo (direttamente in negozio): sono già arrivati tutti e tre, venerdì passo a ritirarli.
Quasi quasi domani li chiamo per sapere la mia situazione... anzi aspetto venerdì perché mi piace soffrire :asd:

Davvero? Beh allora c'è speranza per tutti :asd: strano abbiano mandato quella mail allora

Io l'ho saputo oggi.

E poi quella non era una speranza spezzata dato che sono stato uno degli ultimi ad aver prenotato Link MM in store ergo non ci speravo più di tanto... ma quella è proprio una situazione distopica.:asd:

Ah quindi fortunatamente a qualcuno arriverà, bene, non è così drastica allora la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro