Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Mancano gli ultimi arrivi ma la mia situazione è più o meno questa:

19511154_1387387784650021_260879305936908853_n.jpg

19554067_1387387954650004_8124105233729114579_n.jpg

:icebad: :icebad: :icebad:

Gab ogni scorcio della tua stanza mi esalta sempre :ivan:

Beh Gab con te non ci si può confrontare...:rickds:

Collezione splendida, inarrivabile :gab:

Casa tua deve essere stupenda :gab:

Kika pensavo molti di più.. Appena ho un attimo metto la foto dei miei..
Per i miei standard è un'enormità :asd:

Considera poi le limited, console più giochi, libri, manga e altro...

Avevo deciso di prendere solo il minimo indispensabile proprio, tanti li ho saltati infatti...ma iniziano a diventare troppi :asd:

Posta posta, che fa piacere vedere belle collezioni :gab:

Complimenti per i Pokémon, tutti scatolati, io buttavo via tutto :sad:
Comunque tutti amiibo di ragazze (o quasi) :rickds: E vedo pure una Koala, o sbaglio?
Vero :rickds: Ragazze e creaturine...avevo deciso di prendere solo i pg in cui più mi identifico, o che adoro troppo :asd:

Esatto, è Koala di one piece

complimenti per le vostre collezioni ragazzi, non dimenticate che abbiamo anche il topic dedicato, facciamolo rinverdire un po'! :stema:

Gab ogni scorcio della tua stanza mi esalta sempre :ivan:
Ahahah grazie... :gab: Manca la parte migliore comunque... :asd:

Beh Gab con te non ci si può confrontare...:rickds:Collezione splendida, inarrivabile :gab:

Casa tua deve essere stupenda :gab:

Per i miei standard è un'enormità :asd:

Considera poi le limited, console più giochi, libri, manga e altro...

Avevo deciso di prendere solo il minimo indispensabile proprio, tanti li ho saltati infatti...ma iniziano a diventare troppi :asd:

Posta posta, che fa piacere vedere belle collezioni :gab:

Vero :rickds: Ragazze e creaturine...avevo deciso di prendere solo i pg in cui più mi identifico, o che adoro troppo :asd:

Esatto, è Koala di one piece
Addirittura... :asd: Ma tu li hai tutti belli scatolati e io no, quindi siamo pari dai... :asd: meritano davvero tanto... :stema: E la vetrina si può gestire meglio con piani rialzati in modo che si vedano tutti allo stesso modo ma sono troppo pigro e lascerò tutto così... :sad: Devo mettere altri ripiani, quello si può fare... :asd:

complimenti per le vostre collezioni ragazzi, non dimenticate che abbiamo anche il topic dedicato, facciamolo rinverdire un po'! :stema:
Infatti l'ho uppato proprio oggi, ti leggo nel pensiero... :rickds:

come faccio a postare un'immagine?..

- - - Aggiornato - - -

undefined.jpg

la foto dei miei amiibo..in questi giorni, nel topic apposito,metto la mia collezione di prodotti nintendo..

- - - Aggiornato - - -

xDkJedY

- - - Aggiornato - - -

non riesco a caricare l'immagine..

Ultima modifica da un moderatore:
come faccio a postare un'immagine?..
- - - Aggiornato - - -

undefined.jpg

la foto dei miei amiibo..in questi giorni, nel topic apposito,metto la mia collezione di prodotti nintendo..

- - - Aggiornato - - -

xDkJedY

- - - Aggiornato - - -

non riesco a caricare l'immagine..
[MENTION=217942]lilloi123[/MENTION]

Usa come sito Tinypic o Imgur ;)

ho usato imgur, ma non me la inserisce :tragic::tragic:
Clicca col tasto destro sull'immagine e fai apri su nuova scheda o copia indirizzo link immagine. In poche parole controlla se alla fine del file c'è scritto .jpg .png...

0Q4ksXA.jpg

- - - Aggiornato - - -

finalmente....grazie luca...

- - - Aggiornato - - -

la spazio libero è per gli amiibo della serie super mario..

Ultima modifica da un moderatore:
0Q4ksXA.jpg

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Di niente :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Scommetto che sono tutti giochi per i tuoi figli vero?... :asd:

0Q4ksXA.jpg

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Azz, complimentoni lillo. Gran bella collezione! :gab:

È interessante notare come abbiamo le collezioni che sono opposte :asd:

Principalmente io ho Splatoon e Zelda, te il resto :asd:

Azz, complimentoni lillo. Gran bella collezione! :gab:
grazie Gab...anche la tua non scherza..tu a differenza di me sei riuscito a spacchettarli e occupi meno spazio di me..ed è meglio..io devo sperare che non ne escano ancora troppi :asd::asd:..già mia moglie ha acconsentito..

- - - Aggiornato - - -

È interessante notare come abbiamo le collezioni che sono opposte :asd:Principalmente io ho Splatoon e Zelda, te il resto :asd:
come ti dicevo, mario è una delle mie passioni..sulla scrivania ne ho un'altra..quei peluche ke vedi è solo una parte...e rigorosamente tutti della serie di mario :gab::gab:

grazie Gab...anche la tua non scherza..tu a differenza di me sei riuscito a spacchettarli e occupi meno spazio di me..ed è meglio..io devo sperare che non ne escano ancora troppi :asd::asd:..già mia moglie ha acconsentito..
- - - Aggiornato - - -

come ti dicevo, mario è una delle mie passioni..sulla scrivania ne ho un'altra..quei peluche ke vedi è solo una parte...e rigorosamente tutti della serie di mario :gab::gab:
Anche io ne ho qualcuno di peluche... :rickds: Belli quelli di Lakitu e Schelobowser, purtroppo mi mancano... :tristenev:

Anche io ne ho qualcuno di peluche... :rickds: Belli quelli di Lakitu e Schelobowser, purtroppo mi mancano... :tristenev:
di lakitu ne ho un'altro più grande..in questi giorni posto le foto..mia figlia si era fissata con baby peach (per via del ciucciotto), e con rosalina :asd:, dopo un po però non gliene fragava più niente..cmq io cerco spesso su google immagini e poi cerco di vedere quali siti li vendono...per esempio ci sono toywiz e japanvideogames ke sono ben forniti..credo ke il prossimo peluche sarà quello di cappy..appena lo trovo..

0Q4ksXA.jpg

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Senza parole :morris82:

Fantastica :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro