Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ComplimentiCompletata tutta la serie di Zelda
![]()
Speriamo di trovare tutti e 4 i campioni![]()
Complimenti, vicino ci starebbero bene i personaggi di Zelda della serie Smash.Completata tutta la serie di Zelda
![]()
bravo LucaCompletata tutta la serie di Zelda
![]()
Io li usobravo Lucapeccato ke li hai levati dalla scatola..
bè sì..la scatola è ingombrante..cmq io quelli della serie super mario li compro doppi..una copia incatolata da collezione ed una la apro per usarla..Io li usoE non ci stanno con la scatola
![]()
bellino..Che poi non ve l'ho mai fatto vedere... però mi sono costruito l'amiibo di Qbby (da Boxboy) visto che non è mai uscito al di fuori del giappone
![]()
E funziona anche come suo amiibo![]()
I suoi giochi mi sono piaciuti, poi è anche semplice da realizzare e quindi l'ho fattobellino..
per essere artigianale è ben fatto..potevi vedere se lo vendevano su amazon.jp :morristend:I suoi giochi mi sono piaciuti, poi è anche semplice da realizzare e quindi l'ho fattoNon è perfetto ma sono soddisfatto
Tra importazioni (con possibili dogane), il prezzo che potrebbe essere altino e il fatto che faceva parte di una edizione limitata... passoper essere artigianale è ben fatto..potevi vedere se lo vendevano su amazon.jp :morristend:
okTra importazioni (con possibili dogane), il prezzo che potrebbe essere altino e il fatto che faceva parte di una edizione limitata... passo![]()
grazie mille doctor..Prenotabili amiibo Metroid, Odyssey e Goomba/Koopa da Gamestop, online e con ritiro in negozio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No vabbè, prendo Mario e Peach e li faccio mettere sulla torta nuzialePrenotabili amiibo Metroid, Odyssey e Goomba/Koopa da Gamestop, online e con ritiro in negozio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Prova a togliere Bowser dal carrello. E' l'unico con cui non si ha la possibilità di usare il pick-up store, di conseguenza blocca pure gli altri nell'ordine.Il Metroid è già finito :fear2:
Ma perché non funziona il ritiro in negozio?![]()
Bellissimi LucaCompletata tutta la serie di Zelda
![]()
Non avevo nulla nel carrello se non Samus, però non me la faceva prendere, l'altro giorno idem con Corrin (maschio), ho dovuto fare spedizione a casa aggiungendoci l'amiibo dei Pikmin (e con Samus ho messo un Inkling) :sad:Prova a togliere Bowser dal carrello. E' l'unico con cui non si ha la possibilità di usare il pick-up store, di conseguenza blocca pure gli altri nell'ordine.Edit: Il Metroid è già esaurito :morris82: