Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Completata tutta la serie di Zelda :gab:

aohMt88.jpg

Speriamo di trovare tutti e 4 i campioni :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Io li uso :asd:E non ci stanno con la scatola :sisi:
bè sì..la scatola è ingombrante..cmq io quelli della serie super mario li compro doppi..una copia incatolata da collezione ed una la apro per usarla..

Che poi non ve l'ho mai fatto vedere... però mi sono costruito l'amiibo di Qbby (da Boxboy) visto che non è mai uscito al di fuori del giappone :asd:

XSFZNyc.jpg

E funziona anche come suo amiibo :ahsisi:

Che poi non ve l'ho mai fatto vedere... però mi sono costruito l'amiibo di Qbby (da Boxboy) visto che non è mai uscito al di fuori del giappone :asd:
XSFZNyc.jpg

E funziona anche come suo amiibo :ahsisi:
bellino..

I suoi giochi mi sono piaciuti, poi è anche semplice da realizzare e quindi l'ho fatto ;)

Non è perfetto ma sono soddisfatto

I suoi giochi mi sono piaciuti, poi è anche semplice da realizzare e quindi l'ho fatto ;)Non è perfetto ma sono soddisfatto
per essere artigianale è ben fatto..potevi vedere se lo vendevano su amazon.jp :morristend:

per essere artigianale è ben fatto..potevi vedere se lo vendevano su amazon.jp :morristend:
Tra importazioni (con possibili dogane), il prezzo che potrebbe essere altino e il fatto che faceva parte di una edizione limitata... passo :asd:

Prenotabili amiibo Metroid, Odyssey e Goomba/Koopa da Gamestop, online e con ritiro in negozio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Prenotabili amiibo Metroid, Odyssey e Goomba/Koopa da Gamestop, online e con ritiro in negozio!

grazie mille doctor..

Il Metroid è già finito :fear2:

Ma perché non funziona il ritiro in negozio? :facepalm:

No vabbè, prendo Mario e Peach e li faccio mettere sulla torta nuziale :rickds:

I suoceri mi impiccano :rickds:

Il Metroid è già finito :fear2:
Ma perché non funziona il ritiro in negozio? :facepalm:
Prova a togliere Bowser dal carrello. E' l'unico con cui non si ha la possibilità di usare il pick-up store, di conseguenza blocca pure gli altri nell'ordine.

Edit: Il Metroid è già esaurito :morris82:

Il metroid è già finito :tragic: Mi toccherà farmi derubare da amazon...

Secondo voi pure quelli di Mario rischiano di finire subito?

Completata tutta la serie di Zelda :gab:
aohMt88.jpg

Speriamo di trovare tutti e 4 i campioni :paura:
Bellissimi Luca :gab:

Prova a togliere Bowser dal carrello. E' l'unico con cui non si ha la possibilità di usare il pick-up store, di conseguenza blocca pure gli altri nell'ordine.Edit: Il Metroid è già esaurito :morris82:
Non avevo nulla nel carrello se non Samus, però non me la faceva prendere, l'altro giorno idem con Corrin (maschio), ho dovuto fare spedizione a casa aggiungendoci l'amiibo dei Pikmin (e con Samus ho messo un Inkling) :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro