Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
[MENTION=139099]rickyforever[/MENTION] [MENTION=214188]K-Line[/MENTION] grazie per la risposta, chissà perché da noi solo il pack ed in usa solo singoli
Anche su amazon it hanno rimesso alcuni amiibo di BotW a prezzi umani :asd: (recuperato Link arciere)
Su amazon.it sono a prezzi maggiorati su Amazon.es li trovi a 14.99 Zelda e il boblin mentre su amazon.it il boblin 19.90. Su amzon.es ci sono anche goomba e koopa a 12.90

Su amazon.it sono a prezzi maggiorati su Amazon.es li trovi a 14.99 Zelda e il boblin mentre su amazon.it il boblin 19.90. Su amzon.es ci sono anche goomba e koopa a 12.90
ma non fanno pagare un supplemento per le spedizioni all'estero?

Salve ragazzi un consiglio veloce, ieri ho fatto un giro per il mio mediaworld di fiducia per andare a caccia di amiibo ed a 13€ l'uno ho preso questi amiibo:

-duckhunt

-ryu (smash bros)

-king dedede

-ganondorf (smash bros)

-il polipo verde di splatoon :asd:

-inkgirl e inkboy

-mii con cannone di megaman

-donkey kong

-diddy kong

-peach

-zelda (smash bros)

Che dite ne è valsa la pena? Anche perchè alcune le ho regalate alla mia ragazza e spero non ci rimanga male

Salve ragazzi un consiglio veloce, ieri ho fatto un giro per il mio mediaworld di fiducia per andare a caccia di amiibo ed a 13€ l'uno ho preso questi amiibo:-duckhunt

-ryu (smash bros)

-king dedede

-ganondorf (smash bros)

-il polipo verde di splatoon :asd:

-inkgirl e inkboy

-mii con cannone di megaman

-donkey kong

-diddy kong

-peach

-zelda (smash bros)

Che dite ne è valsa la pena? Anche perchè alcune le ho regalate alla mia ragazza e spero non ci rimanga male
Secondo me ci hai perso.. spesso io li trovo a 5-10 euro o con promozioni prendi 3/4 paghi 2.

Secondo me ci hai perso.. spesso io li trovo a 5-10 euro o con promozioni prendi 3/4 paghi 2.
Azzo :paura:

Ci stava il 5x2 al gamestop ma porcaccia la miseria era tutto finito :tristenev:

Va bhe alla fine alla mia ragazza sono piaciute per cui mi metto l'animo in pace

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letteralmente fatto il giro di tutti i negozi che ho nei paraggi, dei settori piu' improbabili, e credo di aver esaurito tutte le mie riserve di amiibo fisici :asd: per cui vi chiedo...qualcuno piu' bravo di me nelle ricerche saprebbe trovarmi l'amiibo di Megaman piu' a buon mercato in giro per il web? E' l'ultimo che mi serve per Smash :paura:

Ho letteralmente fatto il giro di tutti i negozi che ho nei paraggi, dei settori piu' improbabili, e credo di aver esaurito tutte le mie riserve di amiibo fisici :asd: per cui vi chiedo...qualcuno piu' bravo di me nelle ricerche saprebbe trovarmi l'amiibo di Megaman piu' a buon mercato in giro per il web? E' l'ultimo che mi serve per Smash :paura:
[MENTION=29886]Sparda[/MENTION] ho fatto un giro sul web..ho trovato su amazon.co.uk l'amiibo di megaman a circa 19 euro..considera anche le spese di spedizione che non so a quanto corrispondono, ma è l'offerta migliore che ho trovato per questo amiibo..altri siti o non lo hanno o lo vendono a prezzi altini..amazon italia circa 35 euro..fammi sapere ;)

[MENTION=29886]Sparda[/MENTION] ho fatto un giro sul web..ho trovato su amazon.co.uk l'amiibo di megaman a circa 19 euro..considera anche le spese di spedizione che non so a quanto corrispondono, ma è l'offerta migliore che ho trovato per questo amiibo..altri siti o non lo hanno o lo vendono a prezzi altini..amazon italia circa 35 euro..fammi sapere ;)
Lo stesso che avevo adocchiato io ieri, se pago in sterline dovrei stare sui 25€, piu' o meno quanto se chiedessi a chiunque in italia di comprarlo e spedirmelo :asd: beh amen, è l'ultimo e poi non ne comprerò mai piu' uno, nemmeno se faranno smash 2.0 amiibo-the sequel! in ogni caso grazie mille :gab:

Lo stesso che avevo adocchiato io ieri, se pago in sterline dovrei stare sui 25€, piu' o meno quanto se chiedessi a chiunque in italia di comprarlo e spedirmelo :asd: beh amen, è l'ultimo e poi non ne comprerò mai piu' uno, nemmeno se faranno smash 2.0 amiibo-the sequel! in ogni caso grazie mille :gab:
Figurati..la penso esattamente come te..basta amiibo smash..ora collezionero' solo quelli della serie super Mario..ke spero non saranno un'infinità :asd:

Ma qualcuno di voi, per caso, ha preordinato le nuove amiibo di Fire Emblem nei negozi Gamestop? Perché io vorrei quella di Tiki, ma continuano a dirmi che "non si può prenotare" nonostante l'amiibo sia presente sul loro sito da giorni, e al momento purtroppo sono impossibilitato a fare ordini online :bah!:

Non riesco a capire il perché di questa situazione ridicola :sadfrog:

Ma qualcuno di voi, per caso, ha preordinato le nuove amiibo di Fire Emblem nei negozi Gamestop? Perché io vorrei quella di Tiki, ma continuano a dirmi che "non si può prenotare" nonostante l'amiibo sia presente sul loro sito da giorni, e al momento purtroppo sono impossibilitato a fare ordini online :bah!:Non riesco a capire il perché di questa situazione ridicola :sadfrog:
Perché da tempo molte limited e alcuni prodotti scelti senza criterio sono prenotabili solo online. Hanno deciso in questo modo e nulla si può fare. Ad esempio mi pare che i due amiibo di Metroid non siano mai stati disponibili in negozio, oppure il prossimo 3-pack di Mario (anche questo mi pare non ci sia in negozio) non è mai stato prenotabile con il servizio Pickup@Store a differenza dei tre singoli. Di contro le limited per Switch di Xenoblade 2 e Fire Emblem Warriors il primo giorno erano prenotabili la mattina in negozio e solo nel pomeriggio dal sito. Io direi che ogni mattina prendono un tizio a caso e gli chiedono con che metodo mettere un prodotto in prenotazione :stema:.

Non ho idea di quali siano i tuoi attuali problemi, ma a titolo informativo su GameStop si può prenotare con una semplice giftcard: in negozio te la fai ricaricare di 20€ (la caparra è di 9,98€ ciascuno) e scegli il Pickup@Store, alla fine è come se li avessi prenotati in negozio.

Perché da tempo molte limited e alcuni prodotti scelti senza criterio sono prenotabili solo online. Hanno deciso in questo modo e nulla si può fare. Ad esempio mi pare che i due amiibo di Metroid non siano mai stati disponibili in negozio, oppure il prossimo 3-pack di Mario (anche questo mi pare non ci sia in negozio) non è mai stato prenotabile con il servizio Pickup@Store a differenza dei tre singoli. Di contro le limited per Switch di Xenoblade 2 e Fire Emblem Warriors il primo giorno erano prenotabili la mattina in negozio e solo nel pomeriggio dal sito. Io direi che ogni mattina prendono un tizio a caso e gli chiedono con che metodo mettere un prodotto in prenotazione :stema:.
Non ho idea di quali siano i tuoi attuali problemi, ma a titolo informativo su GameStop si può prenotare con una semplice giftcard: in negozio te la fai ricaricare di 20€ (la caparra è di 9,98€ ciascuno) e scegli il Pickup@Store, alla fine è come se li avessi prenotati in negozio.
Vabbè, da Gamestop sempre speciali :asd: E ovviamente i commessi non hanno neanche saputo dirmi niente di questo assurdo metodo di preorder, limitando a un "boh, sul computer non c'è". Non vedo l'ora di poter ricominciare a fare acquisti online su Amazon :asd:

Con il servizio Pickup@Store in pratica prenoto dal sito ma ritiro e saldo l'acquisto in negozio il giorno dell'uscita, giusto? In tal caso domani carico la scheda e prenoto l'amiibo così :sisi:

Grazie mille per la risposta esaustiva comunque, sei stato gentilissimo! :gab:

Con il servizio Pickup@Store in pratica prenoto dal sito ma ritiro e saldo l'acquisto in negozio il giorno dell'uscita, giusto? In tal caso domani carico la scheda e prenoto l'amiibo così :sisi:
Esatto. Sul sito fai il login, metti l'amiibo che ti interessa nel carrello e da lì scegli "Ritiralo in negozio". Nella pagina seguente scegli dalla mappa il negozio (se non l'hai già impostato nel tuo profilo) e in fondo scegli come pagare la caparra (9,98€ per amiibo). C'è proprio una sezione dedicata alla giftcard - e per inciso anche la tessera punti è una giftcard, quindi puoi farti caricare il credito direttamente lì sopra. Entro 24h arriva la comunicazione in negozio e puoi ovviamente chiedere conferma ai commessi che il preordine sia stato registrato. Poi come hai detto funziona al pari di una normalissima prenotazione in store, quindi potresti anche saldare il restante riportando usati.

Proprio per questo io mi tengo sempre una "ricarica" di 20-30€ su giftcard, ormai ci stanno marciando con il Pickup@Store - però devo dirlo, quando è sensato (poche volte :asd:) risulta comodo.

attenti, NON fate il pickup in store

per ben due volte poi i miei se li sono venduti lo stesso ad altre persone... poco importa se mi offrivano un rimborso

per fortuna si sono fatti il **** e poi li hanno trovati in altri negozi... ma se veramente ci tenete a quello che comprate evitate la boiata del pickupinstore, non è affidabile

attenti, NON fate il pickup in storeper ben due volte poi i miei se li sono venduti lo stesso ad altre persone... poco importa se mi offrivano un rimborso

per fortuna si sono fatti il **** e poi li hanno trovati in altri negozi... ma se veramente ci tenete a quello che comprate evitate la boiata del pickupinstore, non è affidabile
Quoto, a me non sono mai neanche andati a vedere negli altri negozi :asd:

attenti, NON fate il pickup in storeper ben due volte poi i miei se li sono venduti lo stesso ad altre persone... poco importa se mi offrivano un rimborso

io ve lo sconsiglio perché più di una volta, a fronte di "oggetto disponibile in negozio" dopo il pagamento tramite paypal o carta di credito, in giornata gamestop mi ha annullato l'ordine perché non disponibile in negozio ed i soldi mi sono stati rimborsati dopo 5 gg lavorativi sulla carta di credito mentre con paypal ancora peggio se l'addebito è avvenuto su conto corrente... prima hanno voluto i soldi... POI dopo una decina di giorni me li hanno rimessi sul conto paypal e POI dopo 2 gg li ho riavuti sul conto corrente... praticamente ho dovuto fare a meno di quei soldi per 15 gg!

mi direte "eh mahhhhhhhhh potevi chiamarehhhh il negozio prima di fare il pickup at store" ... peccato che non rispondono MAI :patpat:

io ve lo sconsiglio perché più di una volta, a fronte di "oggetto disponibile in negozio" dopo il pagamento tramite paypal o carta di credito, in giornata gamestop mi ha annullato l'ordine perché non disponibile in negozio ed i soldi mi sono stati rimborsati dopo 5 gg lavorativi sulla carta di credito mentre con paypal ancora peggio se l'addebito è avvenuto su conto corrente... prima hanno voluto i soldi... POI dopo una decina di giorni me li hanno rimessi sul conto paypal e POI dopo 2 gg li ho riavuti sul conto corrente... praticamente ho dovuto fare a meno di quei soldi per 15 gg!mi direte "eh mahhhhhhhhh potevi chiamarehhhh il negozio prima di fare il pickup at store" ... peccato che non rispondono MAI :patpat:
confermo in toto...inoltre, almeno a me, non rispondevano perché il numero telefonico presente sul sito non era neanche aggiornato

Ragazzi, premettendo che io parlo di PREORDINI (il discorso è totalmente diverso sui giochi/accessori usciti data la farlocca disponibilità tramite sito) se il Pickup@Store nei vostri negozi non funziona è solo colpa dei commessi, dovete PRETENDERE che la vostra prenotazione sia messa da parte, ben prima del dayone. Con il preordine via Pickup@Store la vostra copia è garantita, esattamente come se ve lo fate spedire a casa. Se i commessi poi se ne sbattono delle prenotazioni putroppo quello è un altro problema, ma a priori per le PRENOTAZIONI il Pickup@Store funziona. Sempre parlando di PRENOTAZIONI, se non vi fidate potete sempre scegliere il corriere, il mio era comunque un discorso generale per far notare che sul sito di GameStop si può pagare con la tessera / giftcard, non serve una carta di credito.

Scusate per l'OT, mi pare comunque di aver chiarito, di norma non mi piace scegliere il corriere per gli amiibo visto come maltrattano i pacchi e il Pickup@Store è un'ottima alternativa... per le PRENOTAZIONI :asd:

Io ormai l'ho prenotata stamani con il pickupstore e il ritiro in negozio, pur volendo non ho alternative al momento. Gamestop mi ha mandato una mail per farmi sapere che l'ordine è stato registrato e che l'amiibo è in uscita il 20 Ottobre. Tutto ciò che posso fare in caso, è passare settimana prossima dal negozio e domandare se il preorder è stato registrato correttamente ed è tutto ok, spero non mi combinino macelli :rickds:

Grazie ancora per l'aiuto ricky :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro