Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
I campioni sono associati al dlc 2 di botw che prima o poi uscirà :sisi:Non ricordo benissimo, ma mi pare che quelli di AC siano usciti per amiibo festival e per ac home designer...quelli di mario per mario party credo...non sono usciti tutti insieme ma dilatati nel tempo perchè erano tanti, come per smash :sisi:

Comunque abbiamo già tanti pg, almeno a me non interessano i doppioni :sisi:

...Tutto questo per dire che possono fare comunque Hades o Xander e siamo a posto così :pffs:
Uscì amiibo Festival, però non ricordo se assieme agli amiibo o meno sinceramente.

Per Mario Party invece hai ragione, anche se poi hanno continuato.

Xanderina tientela pure ma di Hades ne comprerei 4 copie :ivan: Se solo Uprising fosse uscito qualche anno più tardi avremmo avuto una cascata di amiibo di KI, tipo Phosphora :cuore:

Allora per par condicio facciamo Pyra per FGPackers, Phosphora e una nuova Lucina per Big Boss, Pauline per tutti e Hades e Xander per me :gab:

Ovviamente con kid icarus Uprising 2 :stema:

E addio portafogli :gab:

Allora per par condicio facciamo Pyra per FGPackers, Phosphora e una nuova Lucina per Big Boss, Pauline per tutti e Hades e Xander per me :gab:
Ovviamente con kid icarus Uprising 2 :stema:

E addio portafogli :gab:
Perché non li avevamo già buttati nel cesso? :rickds:

Sono disposto a sacrificare Phosphora e Lucina per unire il mio desiderio al tuo di avere Hades, Hades uber alles :sisi:

Perché non li avevamo già buttati nel cesso? :rickds:
Troveremo altri soldi :sisi:

Mangiare sarà secondario :sisi:

Sono disposto a sacrificare Phosphora e Lucina per unire il mio desiderio al tuo di avere Hades, Hades uber alles :sisi:
Uomo perfetto, lui sì che non esiste...

Effettivamente di design femminili in KI ce ne sono di tutti i gusti... chissà se sotto questi aspetto Kimishima ha un buon occhio e propone un capitolo Switch anche solo per questo motivo... è infine valangata di amiibo :hype:

Effettivamente di design femminili in KI ce ne sono di tutti i gusti... chissà se sotto questi aspetto Kimishima ha un buon occhio e propone un capitolo Switch anche solo per questo motivo... è infine valangata di amiibo :hype:
Allora. Facciamo 2 conti. Zelda in BOTW. Marina. Twintelle. Ribbon Girl. Pyra. Samus. Sicuramente qualcosa uscirà con FE (senza dimenticare Warriors). Peach. Pauline. E sicuro sto scordando qualcuna. Tu che dici? Probabilità ne abbiamo? :sard:

Uomo perfetto, lui sì che non esiste...
Hades uomo perfetto? Perché non esistono altre ragazze come te? Sono tutte lì a preferire i bravi bambini come Pitipati :nfox:

Kimishima come il Maestro Muten :rickds:

Torniamo agli amiibo...

C'è il relax Nintendaro per consulenze amorose :asd:

Torniamo agli amiibo...C'è il relax Nintendaro per consulenze amorose :asd:
E se io facessi all'amore con gli amiibo? Sai Lucina o così o così :trollface:

Ok la smetto :sard:

Ieri per poter usufruire dello sconto di 10 euro ho preso l’amiibo di Casimira. Non ho AC. Posso usarlo in qualche altro gioco oppure sarà inutile?
Nessuno lo sa?

Ieri da Gamelife ho preso gli amiibo di Chrom e Tiki, non pensavo di trovarli.

I campioni di Zelda BOTW invece a quanto pare qua da me non esistono.

Nessuno lo sa?
Controlla sul sito Nintendo, sotto ogni amiibo c'è scritto dove puoi utilizzarli...oltre il loro gioco di solito hanno utilizzi abbastanza inutili però...

Controlla sul sito Nintendo, sotto ogni amiibo c'è scritto dove puoi utilizzarli...oltre il loro gioco di solito hanno utilizzi abbastanza inutili però...
grazie per la risposta, nel frattempo avevo controllato e pare che tutti gli amiibo siano compatibili ad esempio con Super Mario Odyssey... chissà cosa faranno ottenere :chris:

grazie per la risposta, nel frattempo avevo controllato e pare che tutti gli amiibo siano compatibili ad esempio con Super Mario Odyssey... chissà cosa faranno ottenere :chris:
Nulla, ti dicono solo dove trovare le lune :asd:

Qualcuno cerca gli amiibo dei campioni da non tenere sigillati? Ne ho un pack in più che sto per rispedire ad amazon visto che parte del cartoncino è piegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro