FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Io voglio Pyra...Tutto questo per dire che possono fare comunque Hades o Xander e siamo a posto così :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio Pyra...Tutto questo per dire che possono fare comunque Hades o Xander e siamo a posto così :pffs:
Uscì amiibo Festival, però non ricordo se assieme agli amiibo o meno sinceramente.I campioni sono associati al dlc 2 di botw che prima o poi usciràNon ricordo benissimo, ma mi pare che quelli di AC siano usciti per amiibo festival e per ac home designer...quelli di mario per mario party credo...non sono usciti tutti insieme ma dilatati nel tempo perchè erano tanti, come per smash
Comunque abbiamo già tanti pg, almeno a me non interessano i doppioni
...Tutto questo per dire che possono fare comunque Hades o Xander e siamo a posto così :pffs:
Perché non li avevamo già buttati nel cesso?Allora per par condicio facciamo Pyra per FGPackers, Phosphora e una nuova Lucina per Big Boss, Pauline per tutti e Hades e Xander per me
Ovviamente con kid icarus Uprising 2 :stema:
E addio portafogli![]()
Troveremo altri soldiPerché non li avevamo già buttati nel cesso?![]()
Uomo perfetto, lui sì che non esiste...Sono disposto a sacrificare Phosphora e Lucina per unire il mio desiderio al tuo di avere Hades, Hades uber alles![]()
Allora. Facciamo 2 conti. Zelda in BOTW. Marina. Twintelle. Ribbon Girl. Pyra. Samus. Sicuramente qualcosa uscirà con FE (senza dimenticare Warriors). Peach. Pauline. E sicuro sto scordando qualcuna. Tu che dici? Probabilità ne abbiamo?Effettivamente di design femminili in KI ce ne sono di tutti i gusti... chissà se sotto questi aspetto Kimishima ha un buon occhio e propone un capitolo Switch anche solo per questo motivo... è infine valangata di amiibo![]()
Hades uomo perfetto? Perché non esistono altre ragazze come te? Sono tutte lì a preferire i bravi bambini come Pitipati :nfox:Uomo perfetto, lui sì che non esiste...
Kimishima come il Maestro MutenEffettivamente di design femminili in KI ce ne sono di tutti i gusti... chissà se sotto questi aspetto Kimishima ha un buon occhio e propone un capitolo Switch anche solo per questo motivo... è infine valangata di amiibo![]()
O soprattutto quelli che le trattano una m***a :morris82:Hades uomo perfetto? Perché non esistono altre ragazze come te? Sono tutte lì a preferire i bravi bambini come Pitipati :nfox:
E se io facessi all'amore con gli amiibo? Sai Lucina o così o cosìTorniamo agli amiibo...C'è il relax Nintendaro per consulenze amorose![]()
Tranquillo tanto non sono richieste, anziTorniamo agli amiibo...C'è il relax Nintendaro per consulenze amorose![]()
Nessuno lo sa?Ieri per poter usufruire dello sconto di 10 euro ho preso l’amiibo di Casimira. Non ho AC. Posso usarlo in qualche altro gioco oppure sarà inutile?
Controlla sul sito Nintendo, sotto ogni amiibo c'è scritto dove puoi utilizzarli...oltre il loro gioco di solito hanno utilizzi abbastanza inutili però...Nessuno lo sa?
grazie per la risposta, nel frattempo avevo controllato e pare che tutti gli amiibo siano compatibili ad esempio con Super Mario Odyssey... chissà cosa faranno ottenereControlla sul sito Nintendo, sotto ogni amiibo c'è scritto dove puoi utilizzarli...oltre il loro gioco di solito hanno utilizzi abbastanza inutili però...
Nulla, ti dicono solo dove trovare le lunegrazie per la risposta, nel frattempo avevo controllato e pare che tutti gli amiibo siano compatibili ad esempio con Super Mario Odyssey... chissà cosa faranno ottenere![]()