Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristo speriamo di no.Oppure 60 nuovi amiibo![]()
Ma magari, ma ci credo pochissimoMagari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw.![]()
Sullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...Il prezzo dell'amiibo di Solaire sarà quello standard?
Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire?Sullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...![]()
Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga...![]()
Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e noriSullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito...![]()
Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga...![]()
Non direi dai, se si prenota da GameStop (soprattutto dal sito con spedizione o ritiro in negozio, è uguale) non ci dovrebbero essere problemi... :sasa:Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire?A 20€ lo prenderei più che volentieri.
Assolutamente!Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e nori![]()
Daje! :gigio2: Mai giocato un Dark Souls in vita e neanche ci tengo a farlo, tra l'altro.GS aprirà a breve le prenotazioni per solaire
Perché lo prendi allora? :sad2:Daje! :gigio2: Mai giocato un Dark Souls in vita e neanche ci tengo a farlo, tra l'altro.![]()
Perchè ho tutti gli amiibo, molto semplice.Perché lo prendi allora? :sad2:
Comunque Alga e Nori le prendo subito anche io, non posso rischiare![]()
Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalanoPerchè ho tutti gli amiibo, molto semplice.![]()
Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa...Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalano![]()
Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi?Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa...![]()
Ho iniziato la collezione e la porterò avanti il più possibile, al netto dei gusti personali... :sasa: No, i Totaku non mi interessano proprio, anche se credo che avranno una distribuzione nettamente migliore degli amiibo e quindi saranno più facili da collezionare...Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi?![]()
Già esaurito? Cercando sul sito non esce nulla...Se volete intanto l'amiibo di Solaire è prenotabile da game.co.uk, viene 22.94£ totali, non è conveniente ma per sicurezza l'ho momentaneamente prenotato da lì visto che scalano i soldi alla spedizione.
Per qualche motivo cercando non si trova più, ma c'è ancora: https://www.game.co.uk/en/dark-souls-solaire-of-astora-amiibo-2330660Già esaurito? Cercando sul sito non esce nulla...![]()