Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Oppure 60 nuovi amiibo :sard:
Cristo speriamo di no.

Molto carini gli amiibo di Alga e Nori, però mi rode troppo non avere quello di Callie, dove la posso trovare? :bruniii:

Magari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw. :asd:
Ma magari, ma ci credo pochissimo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il prezzo dell'amiibo di Solaire sarà quello standard?
Sullo store Bandai Namco era a 19,90 ma è già esaurito... :asd:

Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga... :unsisi:

Speriamo che GameStop apra presto i preordini, insieme a quelli per Nori e Alga... :unsisi:
Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire? :paura: A 20€ lo prenderei più che volentieri.

Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e nori ;)

Mannaggia, c'è il rischio di non trovare Solaire? :paura: A 20€ lo prenderei più che volentieri.
Non direi dai, se si prenota da GameStop (soprattutto dal sito con spedizione o ritiro in negozio, è uguale) non ci dovrebbero essere problemi... :sasa:

Se riesci, avvisami subito appena vedi alga e nori ;)
Assolutamente! :gab:

Se volete intanto l'amiibo di Solaire è prenotabile da game.co.uk, viene 22.94£ totali, non è conveniente ma per sicurezza l'ho momentaneamente prenotato da lì visto che scalano i soldi alla spedizione.

Daje! :gigio2: Mai giocato un Dark Souls in vita e neanche ci tengo a farlo, tra l'altro. :asd:
Perché lo prendi allora? :sad2:

Comunque Alga e Nori le prendo subito anche io, non posso rischiare :morty:

Forse l'amiibo di solaire lo prendo, molto molto carino. Aspetto che esca la prenotazione su gs...sempre che esca :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perchè ho tutti gli amiibo, molto semplice. :asd:
Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalano :sard:

Ognuno fa quello che vuole, chiaramente, ma... perché devi averli tutti se non ti piacciono? :sad2: Tipo i Mii io manco se me li regalano :sard:
Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa... :asd:

Non mi piace il gioco, mica l'amiibo in sè... Se avessi collezionato gli amiibo in base ai giochi ne avrei tipo 15, a dirla grossa... :asd:
Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi? :trollface:

sono passato dal gamestop oggi e per pura fortuna c'era un metroid a 15 euro. Non potevo non comprarlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pensavo che gli amiibo si collezionassero in base ai gusti nei giochi :stu: Hai preso anche i fake sonari, quindi? :trollface:
Ho iniziato la collezione e la porterò avanti il più possibile, al netto dei gusti personali... :sasa: No, i Totaku non mi interessano proprio, anche se credo che avranno una distribuzione nettamente migliore degli amiibo e quindi saranno più facili da collezionare... :asd: E sono anche convinto che arriverranno quanto prima nei cestoni delle offerte, come per gli amiibo più comuni (aka quelli stampati in milioni di copie vedi Animal Crossing)... :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se volete intanto l'amiibo di Solaire è prenotabile da game.co.uk, viene 22.94£ totali, non è conveniente ma per sicurezza l'ho momentaneamente prenotato da lì visto che scalano i soldi alla spedizione.
Già esaurito? Cercando sul sito non esce nulla... :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro