Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Non è più ordinabile, una volta arrivati al checkout ti dà errore e ti svuota il carrello... :sad:
Ah, pardon, vedendo che si poteva aggiungere al carrello credevo fosse ancora disponibile. Speriamo lo mettano presto sul sito di Gamestop, anche perché su Game viene a costare quasi 26€ totali :dsax:

Maledetta Nintendo :l4gann:

Prima di andare all'università entro al gamestop che sta li vicino per ritirare la mia copia di Kirby... e niente vedo i due amiibo di Metroid in bella vista nel cestone.... e cosa faccio? Non li prendo? Sono stupendi :sad2:

Questo pomeriggio pubblico la mia collezione aggiornata :asd:

Prima di andare all'università entro al gamestop che sta li vicino per ritirare la mia copia di Kirby... e niente vedo i due amiibo di Metroid in bella vista nel cestone.... e cosa faccio? Non li prendo? Sono stupendi :sad2:

L'amiibo del metroid è tipo nella mia personale top 3, veramente bello bello

L'amiibo del metroid è tipo nella mia personale top 3, veramente bello bello
È proprio lui che mi ha attirato... e di fianco c'era samus... vuoi lasciare l'amiibo solo soletto? :sard:

Hai fatto benissimo :gab: Tanto non ce ne sono tantissimi in uscita...

Davvero, l'amiibo del metroid è stupendo :gab:

Hai fatto benissimo :gab: Tanto non ce ne sono tantissimi in uscita...Davvero, l'amiibo del metroid è stupendo :gab:
In questi ultimi due anni Nintendo ha sfornato relativamente pochi amiibo ma sono tutti magnifici :tragic:

Meno male che ho iniziato proprio nel periodo in cui ha iniziato a ridurne il numero :asd:

Dopo alga e Nori smetto.... forse :sad2:

In questi ultimi due anni Nintendo ha sfornato relativamente pochi amiibo ma sono tutti magnifici :tragic:Meno male che ho iniziato proprio nel periodo in cui ha iniziato a ridurne il numero :asd:

Dopo alga e Nori smetto.... forse :sad2:
Aspetta Smash nuovo... :noctis:

Aspetta Smash nuovo... :noctis:
:fear2: :fear2: :fear2:

Comunque non credo faranno una nuova serie completa di amiibo, il fenomeno dei toys-in-game è sceso drasticamente e non dà frutti come qualche anno fa. Basti pensare alla scomparsa di Skylanders, Lego e compagnia bella... :asd:

:fear2: :fear2: :fear2:
Comunque non credo faranno una nuova serie completa di amiibo, il fenomeno dei toys-in-game è sceso drasticamente e non dà frutti come qualche anno fa. Basti pensare alla scomparsa di Skylanders, Lego e compagnia bella... :asd:
Lo spero, perché altrimenti addio ad altri 600€ in pupazzetti di merd@ :rickds:

Secondo me li faranno :asd:
Di smash dici? Secondo me no, magari buttano fuori giusto giusto i nuovi personaggi e tra L altro ci sono già gli amiibo del nuovo link e ben 3 versioni di quelli di splatoon

Per me tutto dipenderà dagli artwork, e siccome saranno al 90% diversi da quelli di Smash 4... bhé :asd:

Per me tutto dipenderà dagli artwork, e siccome saranno al 90% diversi da quelli di Smash 4... bhé :asd:
Per questo dico che rifaranno un nuovo set di amiibo di smash switch :asd:

Ho sistemato un po' la mia collezione :sisi:

Splatoon (In attesa di Alga e Nori)

GZhRqoj.jpg

Amiibo Vari

THh0pmh.jpg

Odyssey e Metroid (Ma quanto sono belli l'amiibo di Samus e del Metroid :nev:)

uObupVu.jpg

Zelda (Serie)

k3PK46w.jpg

Zelda Botw

Vp1Ylbe.jpg

Per le ultime due foto pensavo di fare uno sfondo... perchè non mi piacciono molto messi così, anche se dal vivo rendono meglio (le due foto sono venute sfocate e con i colori spenti)... vedrò cosa fare :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli di Splatoon in duplice copia? :asd: Intendo le variant colorate :asd:

Per me quelli di Zelda (ma anche di Splatoon, dovresti posizionarli in modo diverso, intendo una sorta di scaletta o comunque qualcosa per rialzare quelli dietro, così non li valorizzi abbastanza, imho :sisi: E poi ordinarli, messi così sparsi per me è peggio, ma son gusti chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro