Non è più ordinabile, una volta arrivati al checkout ti dà errore e ti svuota il carrello... :sad:Per qualche motivo cercando non si trova più, ma c'è ancora: https://www.game.co.uk/en/dark-souls-solaire-of-astora-amiibo-2330660
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è più ordinabile, una volta arrivati al checkout ti dà errore e ti svuota il carrello... :sad:Per qualche motivo cercando non si trova più, ma c'è ancora: https://www.game.co.uk/en/dark-souls-solaire-of-astora-amiibo-2330660
Ah, pardon, vedendo che si poteva aggiungere al carrello credevo fosse ancora disponibile. Speriamo lo mettano presto sul sito di Gamestop, anche perché su Game viene a costare quasi 26€ totaliNon è più ordinabile, una volta arrivati al checkout ti dà errore e ti svuota il carrello... :sad:
L'amiibo del metroid è tipo nella mia personale top 3, veramente bello belloMaledetta Nintendo :l4gann:
Prima di andare all'università entro al gamestop che sta li vicino per ritirare la mia copia di Kirby... e niente vedo i due amiibo di Metroid in bella vista nel cestone.... e cosa faccio? Non li prendo? Sono stupendi :sad2:
Questo pomeriggio pubblico la mia collezione aggiornata![]()
È proprio lui che mi ha attirato... e di fianco c'era samus... vuoi lasciare l'amiibo solo soletto?L'amiibo del metroid è tipo nella mia personale top 3, veramente bello bello
certo che no, anche perché merita tantissimo pure luiÈ proprio lui che mi ha attirato... e di fianco c'era samus... vuoi lasciare l'amiibo solo soletto?![]()
Hai fatto benissimoMaledetta Nintendo :l4gann:
Prima di andare all'università entro al gamestop che sta li vicino per ritirare la mia copia di Kirby... e niente vedo i due amiibo di Metroid in bella vista nel cestone.... e cosa faccio? Non li prendo? Sono stupendi :sad2:
Questo pomeriggio pubblico la mia collezione aggiornata![]()
In questi ultimi due anni Nintendo ha sfornato relativamente pochi amiibo ma sono tutti magnifici :tragic:Hai fatto benissimoTanto non ce ne sono tantissimi in uscita...Davvero, l'amiibo del metroid è stupendo
![]()
Aspetta Smash nuovo... :noctis:In questi ultimi due anni Nintendo ha sfornato relativamente pochi amiibo ma sono tutti magnifici :tragic:Meno male che ho iniziato proprio nel periodo in cui ha iniziato a ridurne il numero
Dopo alga e Nori smetto.... forse :sad2:
:fear2: :fear2: :fear2:Aspetta Smash nuovo... :noctis:
Lo spero, perché altrimenti addio ad altri 600€ in pupazzetti di merd@:fear2: :fear2: :fear2:
Comunque non credo faranno una nuova serie completa di amiibo, il fenomeno dei toys-in-game è sceso drasticamente e non dà frutti come qualche anno fa. Basti pensare alla scomparsa di Skylanders, Lego e compagnia bella...![]()
Di smash dici? Secondo me no, magari buttano fuori giusto giusto i nuovi personaggi e tra L altro ci sono già gli amiibo del nuovo link e ben 3 versioni di quelli di splatoonSecondo me li faranno![]()
Per questo dico che rifaranno un nuovo set di amiibo di smash switchPer me tutto dipenderà dagli artwork, e siccome saranno al 90% diversi da quelli di Smash 4... bhé![]()
Da noi l'hanno già messo in preorder da qualche parte?Mi sa che sarà problematico recuperare L amiibo di solaire
Si ma prendi anche gli altri due di metroid, anche se fanno più defecare rispetto agli ultimi usciti