Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastopSono sempre stati disponibili ma per un bel pezzo sovrapprezzati, come su ebay e co. Bella.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99Per chi fosse interessato sono disponibili su Amazon i campioni di Zelda (il pack da 4) a 55 euro.
Bayonetta 1&2 niente?Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastop
Aggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99![]()
Ladriho controllato ora, bayonetta player 1 costa 54.90 XD
anche io li ho pagati 19 euro e qualcosa l'uno.Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastopAggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99![]()
ti ringrazio per la segnalazioneSegnalo che Solaire of Astora è nuovamente pre-ordinabile sul sito di Gamestop
alieno, se ancora lo cerchi su amazon IT c'è detective pikachu a 25.50 euro, mentre sul mercatino di questo forum c'è un utente che vende l'amiibo di Bayonetta 1 a 25euro.
Solaire dovrebbe uscire il 24 di maggio, mentre Alga&Nori mi sembra intorno al mese di Luglio, però ancora non si sa nulla di ufficiale.ti ringrazio per la segnalazione
alla fine è arrivata la seconda ondata di rifornimento e ho potuto prenderlo in negozio
quindi, archiviato picachu, i prossimi quando escono?
Ma Solaire non è stato rinviato insieme al gioco? Dubito facciano uscire l'amiibo senza la versione Switch del gioco :morris82:Solaire dovrebbe uscire il 24 di maggio, mentre Alga&Nori mi sembra intorno al mese di Luglio, però ancora non si sa nulla di ufficiale.
Sì, è stato rinviato quindi uscirà insieme al gioco, verso luglio credo...Ma Solaire non è stato rinviato insieme al gioco? Dubito facciano uscire l'amiibo senza la versione Switch del gioco :morris82:
Dipende dal sito dove vuoi comprarli. Se compri un amiibo solo non avrai problemi con la dogana perchè il valore è minore di 20$, discorso diverso se vuoi fare un ordine "importante"... Ci sono alcuni siti tipo Amazon, Nippon Yasan o Play-Asia che ti fanno pagare i dazi prima così non avrai problemi [e ritardi] alla consegna...Ragazzi, ma se ordino qualche amiibo dal giappone, con la dogana e i dazi come funziona?
Sto attendendo anche gli amiibo degli octolingOff the Hooks disponibili al preorder sul sito Nintendo Uk, quindi occhio che a breve potrebbero metterle disponibili anche GS e Amazon
E' da un po' che non droppano amiibo (e giochi, ma vabbéSto attendendo anche gli amiibo degli octoling![]()
Dopo l'e3 avremo nuovi amiibo:E' da un po' che non droppano amiibo (e giochi, ma vabbé), io credo (e un po' ci spero, visto che mi piace farmi del male) che all'E3 droppino oltre ai giochi anche vagonate di amiibo, chessò tipo tutto il nuovo roster Smash :gouki:
Pls be trueDopo l'e3 avremo nuovi amiibo:-3 Octoling
-50 nuovi di Smash
-Carte di Pokemon
-Star Fox
-Metroid: Please Ridley :morristend:
Minimo
Poi metti che il leak della presentazione fosse vero e potrebbe scappare anche un Little Mac migliore di Smash![]()