Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Per chi fosse interessato sono disponibili su Amazon i campioni di Zelda (il pack da 4) a 55 euro.

Sono sempre stati disponibili ma per un bel pezzo sovrapprezzati, come su ebay e co. Bella.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastop

Per chi fosse interessato sono disponibili su Amazon i campioni di Zelda (il pack da 4) a 55 euro.
Aggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastop

Aggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99 ;)
Bayonetta 1&2 niente?

Io li ho prenotati su amazon e li ho pagati 20 al pezzo, ora seamus lo trovi sui 15-16, il metroid a 18...per gli amiibo amazon sta divendando più balorda di MErdastopAggiungo anche che per chi fosse interessato su amazon c'è shovel knight a 12.50 e Link MAjora's Mask a 19.99 ;)
anche io li ho pagati 19 euro e qualcosa l'uno.

Comunque grazie per la segnalazione dell'amiibo di MM, quasi quasi lo prendo. Gli amiibo di Zelda sono quelli che mi interessano di più, ma sono anche i più cari :asd:

Segnalo che Solaire of Astora è nuovamente pre-ordinabile sul sito di Gamestop

[MENTION=1064]alieno[/MENTION], se ancora lo cerchi su amazon IT c'è detective pikachu a 25.50 euro ;), mentre sul mercatino di questo forum c'è un utente che vende l'amiibo di Bayonetta 1 a 25euro.

cioè, l'amiibo dell'inklink boy verde di sp2 "venduto e spedito da Amazon" a 35euro....ma stanno bruciati

Segnalo che Solaire of Astora è nuovamente pre-ordinabile sul sito di Gamestop
alieno, se ancora lo cerchi su amazon IT c'è detective pikachu a 25.50 euro ;), mentre sul mercatino di questo forum c'è un utente che vende l'amiibo di Bayonetta 1 a 25euro.
ti ringrazio per la segnalazione ;)

alla fine è arrivata la seconda ondata di rifornimento e ho potuto prenderlo in negozio

quindi, archiviato picachu, i prossimi quando escono?

ti ringrazio per la segnalazione ;)
alla fine è arrivata la seconda ondata di rifornimento e ho potuto prenderlo in negozio

quindi, archiviato picachu, i prossimi quando escono?
Solaire dovrebbe uscire il 24 di maggio, mentre Alga&Nori mi sembra intorno al mese di Luglio, però ancora non si sa nulla di ufficiale.

Solaire dovrebbe uscire il 24 di maggio, mentre Alga&Nori mi sembra intorno al mese di Luglio, però ancora non si sa nulla di ufficiale.
Ma Solaire non è stato rinviato insieme al gioco? Dubito facciano uscire l'amiibo senza la versione Switch del gioco :morris82:

Ma Solaire non è stato rinviato insieme al gioco? Dubito facciano uscire l'amiibo senza la versione Switch del gioco :morris82:
Sì, è stato rinviato quindi uscirà insieme al gioco, verso luglio credo... :ahsisi:

a non lo sapevo, siccome ho già dark soul per 360/ne non ho seguito le notizie sul gioco

Ragazzi, ma se ordino qualche amiibo dal giappone, con la dogana e i dazi come funziona?

Ragazzi, ma se ordino qualche amiibo dal giappone, con la dogana e i dazi come funziona?
Dipende dal sito dove vuoi comprarli. Se compri un amiibo solo non avrai problemi con la dogana perchè il valore è minore di 20$, discorso diverso se vuoi fare un ordine "importante"... Ci sono alcuni siti tipo Amazon, Nippon Yasan o Play-Asia che ti fanno pagare i dazi prima così non avrai problemi [e ritardi] alla consegna...

Off the Hooks disponibili al preorder sul sito Nintendo Uk, quindi occhio che a breve potrebbero metterle disponibili anche GS e Amazon

Off the Hooks disponibili al preorder sul sito Nintendo Uk, quindi occhio che a breve potrebbero metterle disponibili anche GS e Amazon
Sto attendendo anche gli amiibo degli octoling :paura:

Sto attendendo anche gli amiibo degli octoling :paura:
E' da un po' che non droppano amiibo (e giochi, ma vabbé :sard:), io credo (e un po' ci spero, visto che mi piace farmi del male) che all'E3 droppino oltre ai giochi anche vagonate di amiibo, chessò tipo tutto il nuovo roster Smash :gouki:

E' da un po' che non droppano amiibo (e giochi, ma vabbé :sard:), io credo (e un po' ci spero, visto che mi piace farmi del male) che all'E3 droppino oltre ai giochi anche vagonate di amiibo, chessò tipo tutto il nuovo roster Smash :gouki:
Dopo l'e3 avremo nuovi amiibo:

-3 Octoling

-50 nuovi di Smash

-Carte di Pokemon

-Star Fox

-Metroid: Please Ridley :morristend:

Minimo :morty:

Poi metti che il leak della presentazione fosse vero e potrebbe scappare anche un Little Mac migliore di Smash :morty:

Dopo l'e3 avremo nuovi amiibo:-3 Octoling

-50 nuovi di Smash

-Carte di Pokemon

-Star Fox

-Metroid: Please Ridley :morristend:

Minimo :morty:

Poi metti che il leak della presentazione fosse vero e potrebbe scappare anche un Little Mac migliore di Smash :morty:
Pls be true

giphy.gif

Oddio se il leak fosse vero... amiibo di tutti i campioni di Punch-Out!! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro