ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 389
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta Gamestop. Se non sbaglio loro non hanno aperto i preorder sull’amiibo (solo il trio medusa di Splatoon, per ora).Dio, non ditemi che mi sono perso l'amiibo di Ridley, su Amazon non solo è stato difficile da trovare ma risulta non disponibile![]()
Grazie, speriamo.Aspetta Gamestop. Se non sbaglio loro non hanno aperto i preorder sull’amiibo (solo il trio medusa di Splatoon, per ora).
Sia Ridley,wolf e la inkling 13.94 per l'esattezza.Hydrox ha detto:Grazie, speriamo.
Chiedo a chi l'ha prenotato a 13€ circa su Amazon: il prezzo è rimasto quello?
di questi prendo sicuro al 100% young link, anche perché pian piano voglio recuperare tutti quelli usciti di zelda. Ne mancano tre se non erro, la pianta piranha (che forse prendo, è una figata), king k. rool e ince climbers
quali hai preso?Ringrazio Amazon e Poste Italiane che oggi non mi hanno fatto avere gli amiibo nonostante il pacco sia "in consegna" da due giorni nell'ufficio postale![]()
Manca anche Snake, la ciliegina sulla torta finale :sad2:di questi prendo sicuro al 100% young link, anche perché pian piano voglio recuperare tutti quelli usciti di zelda. Ne mancano tre se non erro, la pianta piranha (che forse prendo, è una figata), king k. rool e ince climbers
eccoli:
![]()
AzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzSegnalo che su multigiocatore.it è possibile prenotare gli amiibo di bayonetta, presumo siano ristampe (era anche ora). Quei 5 euro in più fanno sempre rodere il ****, ma sempre meglio 20 euro di 50
Snake non so quando lo annunceranno, comunque ad uscire esce sicuramenteManca anche Snake, la ciliegina sulla torta finale :sad2:
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Di solito queste ristampe sono prenotabili anche altrove, tipo gamestop o amazon?
invece di contrastare quelli che ci lucrano, lo fanno loro stessiCerto che gli amiibo a 20-25€ sono veramente inaccettabilisovraprezzati al vomito
È abbastanza sconfortante che in un paio di anni la situazione invece di migliorare sia peggiorata...hanno incluso la cresta direttamente nel prezzo di listino![]()
Si ma non ci sono tutte, vedi bayonetta.thelucap97 ha detto:Io girando online trovo gli amiibo al solito prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Pure su Gamestop trovo le ristampe a 15
Amazon li prezzò a 19.99 l'uno, Gamestop li mise a 14.98 e Multiplayer 14.99, poi cancellò tutte le ordinazioni e li rimise in vendita a 19.99.Sparda ha detto:Praticamente Bayonetta e Cloud il prezzo più basso che hanno avuto da noi mi sa che sono i 17-18€ con i quali li aveva prezzati Amazon all'uscita...o forse Gamestop, che mi sa che li vendette al normale prezzo di 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ad oggi penso che siano complessivamente gli amiibo più difficili da trovare in assoluto, tolti forse i primi di Breath of the Wild con i quali si è toccato il fondo
Mi sono riguardato l'ordine su Amazon visto che sono stato uno dei fortunati che riuscì a prenderli...li mise a 17€Amazon li prezzò a 19.99 l'uno, Gamestop li mise a 14.98 e Multiplayer 14.99, poi cancellò tutte le ordinazioni e li rimise in vendita a 19.99.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk