Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Dio, non ditemi che mi sono perso l'amiibo di Ridley, su Amazon non solo è stato difficile da trovare ma risulta non disponibile :facepalm:

Dio, non ditemi che mi sono perso l'amiibo di Ridley, su Amazon non solo è stato difficile da trovare ma risulta non disponibile :facepalm:
Aspetta Gamestop. Se non sbaglio loro non hanno aperto i preorder sull’amiibo (solo il trio medusa di Splatoon, per ora).

Hydrox ha detto:
Grazie, speriamo.
Chiedo a chi l'ha prenotato a 13€ circa su Amazon: il prezzo è rimasto quello?
Sia Ridley,wolf e la inkling 13.94 per l'esattezza.
Gli octoling invece 30 il trattamento triple pack.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Annunciatiiiii per il 2019Visualizza allegato 3

di questi prendo sicuro al 100% young link, anche perché pian piano voglio recuperare tutti quelli usciti di zelda. Ne mancano tre se non erro, la pianta piranha (che forse prendo, è una figata), king k. rool e ince climbers 

eccoli:

azjwm.jpg

Oddio aiuto li voglio tutti  :sad2:

Ringrazio Amazon e Poste Italiane che oggi non mi hanno fatto avere gli amiibo nonostante il pacco sia "in consegna" da due giorni nell'ufficio postale :bah:

di questi prendo sicuro al 100% young link, anche perché pian piano voglio recuperare tutti quelli usciti di zelda. Ne mancano tre se non erro, la pianta piranha (che forse prendo, è una figata), king k. rool e ince climbers 

eccoli:

azjwm.jpg
Manca anche Snake, la ciliegina sulla torta finale :sad2:  

Segnalo che su multigiocatore.it è possibile prenotare gli amiibo di bayonetta, presumo siano ristampe (era anche ora). Quei 5 euro in più fanno sempre rodere il ****, ma sempre meglio 20 euro di 50 
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Di solito queste ristampe sono prenotabili anche altrove, tipo gamestop o amazon?

Certo che gli amiibo a 20-25€ sono veramente inaccettabili  :facepalm:  sovraprezzati al vomito 

È abbastanza sconfortante che in un paio di anni la situazione invece di migliorare sia peggiorata...hanno incluso la cresta direttamente nel prezzo di listino :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Manca anche Snake, la ciliegina sulla torta finale :sad2:  

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Di solito queste ristampe sono prenotabili anche altrove, tipo gamestop o amazon?
Snake non so quando lo annunceranno, comunque ad uscire esce sicuramente 

GS in teoria ha ha messo in prenotazione diverse ristampe, tipo Luigi, sempre di SSB, e altri, però di bayonetta nada per il momento 

Comunque io per il momento ho preso solo ridley, dato che ho tutti quelli di Metroid, e di questi nuovi prenderò sicuramente Link e al 90% Piranha perché una figata vera 

Certo che gli amiibo a 20-25€ sono veramente inaccettabili  :facepalm:  sovraprezzati al vomito 

È abbastanza sconfortante che in un paio di anni la situazione invece di migliorare sia peggiorata...hanno incluso la cresta direttamente nel prezzo di listino :sard:
invece di contrastare quelli che ci lucrano, lo fanno loro stessi

Io ho deciso di aspettare eventuali offerte future che tanto prima o poi arrivano per recuperare qualcosa, qualche settimana fa ho preso il metroid,lucas e trio duck hunt a un euro l'uno da gamestop

Io girando online trovo gli amiibo al solito prezzo :morristend:
Pure su Gamestop trovo le ristampe a 15

thelucap97 ha detto:
Io girando online trovo gli amiibo al solito prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Pure su Gamestop trovo le ristampe a 15
Si ma non ci sono tutte, vedi bayonetta.

Cmq mi sono appena arrivatibgli octoling, davvero belli, molto più belli degli altri inkling

Praticamente Bayonetta e Cloud il prezzo più basso che hanno avuto da noi mi sa che sono i 17-18€ con i quali li aveva prezzati Amazon all'uscita...o forse Gamestop, che mi sa che li vendette al normale prezzo di 15€  :hmm:

Ad oggi penso che siano complessivamente gli amiibo più difficili da trovare in assoluto, tolti forse i primi di Breath of the Wild con i quali si è toccato il fondo 

Sparda ha detto:
Praticamente Bayonetta e Cloud il prezzo più basso che hanno avuto da noi mi sa che sono i 17-18€ con i quali li aveva prezzati Amazon all'uscita...o forse Gamestop, che mi sa che li vendette al normale prezzo di 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ad oggi penso che siano complessivamente gli amiibo più difficili da trovare in assoluto, tolti forse i primi di Breath of the Wild con i quali si è toccato il fondo 
Amazon li prezzò a 19.99 l'uno, Gamestop li mise a 14.98 e Multiplayer 14.99, poi cancellò tutte le ordinazioni e li rimise in vendita a 19.99.

Amazon li prezzò a 19.99 l'uno, Gamestop li mise a 14.98 e Multiplayer 14.99, poi cancellò tutte le ordinazioni e li rimise in vendita a 19.99.

Mi sono riguardato l'ordine su Amazon visto che sono stato uno dei fortunati che riuscì a prenderli...li mise a 17€ :sisi:  tutti speravano che sarebbero scesi prima del lancio, ma il prezzo restò granitico

L'unica eccezione furono i due Corrin che scesero ai canonici 15€

Multigiocatore comunque con gli amiibo si è dimostrato purtroppo piuttosto inaffidabile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro