Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Sparda ha detto:
Mi sono riguardato l'ordine su Amazon visto che sono stato uno dei fortunati che riuscì a prenderli...li mise a 17€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutti speravano che sarebbero scesi prima del lancio, ma il prezzo restò granitico

L'unica eccezione furono i due Corrin che scesero ai canonici 15€

Multigiocatore comunque con gli amiibo si è dimostrato purtroppo piuttosto inaffidabile 
Mi sa che allora anch'io li presi a 17 al pezzo, non ricordo, però ricordo che appena usciti li prenotai su multigiocatore e poi a una settimana dall'uscita, cancellarono tutti gli ordini a chi li aveva prenotati per poi rimetterli in vendita a 20.

Per un periodo poi Amazon anche metteva 5euro in più agli amiibo, infatti quelli di metroid returns li pagai 20.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Comunque anche Solaire da Gamestop passava ad 1 euro? Ci presi il Metroid e Pikachu mega un paio di settimane fa, magari funziona anche sugli Octoboys :asd:

Storm_FF ha detto:
Comunque anche Solaire da Gamestop passava ad 1 euro? Ci presi il Metroid e Pikachu mega un paio di settimane fa, magari funziona anche sugli Octoboys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sta cosa degli amiibo ad 1euro e solo nei negozi fisici? Quello vicino da me sará un anno che non li ha più...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Passavano in cassa ad 1 euro i rimasugli. Comunque anche da me oramai si sono estinti da tempo gli amiibo, ma magari se chiedi hanno qualche fondo di magazzino

Sì, purtroppo gli amiibo ormai difficilmente di trovano, ogni tanto mi capita di beccare i soliti interminabili amiibo di AC e poca altra roba 

Mi sono arrivati gli amiibo degli OCTOLING :polmo:

B4aSfjQ.jpg

Sono stupendi e hanno tantissimi dettagli  :bruniii:  vi posto dei primi piani (immagini molto grandi)

NoDnpuV.jpg
60KiSyK.jpg
7acLWYB.jpg

E così ho anche finito la collezione Splatoon :gab:

QjehDOO.jpg
KdN1i9h.jpg
CbEcoVK.jpg

E' probabile che con gli amiibo abbia chiuso, se mi capiterà il giorno di Smash Ultimate Ridley probabilmente lo prenderò ma le collezioni che mi interessavano (Zelda e Splatoon) le ho concluse, a meno che non ne annunciano di nuovi :sard:  

Sono stupendi e hanno tantissimi dettagli  :bruniii:  vi posto dei primi piani (immagini molto grandi)

E' probabile che con gli amiibo abbia chiuso, se mi capiterà il giorno di Smash Ultimate Ridley probabilmente lo prenderò ma le collezioni che mi interessavano (Zelda e Splatoon) le ho concluse, a meno che non ne annunciano di nuovi :sard:  
grande Luca..sono contento per te..se tutto va bene, la mia collezione finisce tra un anno :dsax: ..che poi della serie super mario si sono femati :morristend: ..qualche altro personaggio lo avrei voluto :sisi:

Belli belli, a me arriveranno venerdì :sisi:

La qualità è migliorata un sacco, però avrei fatto volentieri a meno dell'Octoling maschio, è osceno :asd:  

Bellissima la collezione completa Luca  :gab:

Gli Octoling sono proprio belli  :gab:

Ho visto da Gamestop dei Totaku di Conker e Banjo che sono la fine del mondo. Non sapevo neanche esistessero. Tempo sei mesi e spero di raccattare tutto a 2 euro al pezzo :asd:

Non capisco come mai, a quasi un mese dalla presentazione, ancora non risultino i nuovi amiibo di Smash sul sito Nintendo..

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito dei totaku, ma com'è possibile che Gamestop venda il totaku di master chief???è paradossale la cosa  :asd:

Ridley di nuovo disponibile su Amazon (non ho controllato gli altri) 

OK visto, anche gli altri

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito dei totaku, ma com'è possibile che Gamestop venda il totaku di master chief???è paradossale la cosa  :asd:
Gamestop chiedeva anche Halo 5 per ps4 nella lista 1x1 :trollface:

A parte gli scherzi, i totaku non sono only Sony e third come sembrava all'inizio. Anzi pure all'inizio c'era il pirata di SOT. Ci sono anche per Gears, per dire :asd:

ok..mi sono arrivati gli ultimi tre amiibo di smash..per wolf e inkling hanno cambiato lo spessore della confezione che era stata uguale per tutti gli amiibo della serie smash usciti fino ad ora..mossa intelligente Nintendo..grazie :sil: :dho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro