Si loro abbastanza fuori di testa te li vendono al doppio loro mica scemiSe è multicoso è probabile sia quello il prezzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si loro abbastanza fuori di testa te li vendono al doppio loro mica scemiSe è multicoso è probabile sia quello il prezzo
Purtroppo la nuova proprietá applica la politica dei prezzi maggiorati. Peccato perché era diventato un punto di riferimento, che probabilmente han voluto togliere di mezzo.Aperti su Sito Concorrente i preorder dei nuovi Amiibo di Zelda e Ganondorf (serie The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) ma li hanno piazzati a 30 euro l’uno dite che è un errore?
Nella realtà se li prendi entrambi li paghi 2 euro in più rispetto a prima. Cmq sta cosa dei prezzi maggiorati cmq a rompere...Hanno aumentato il prezzo di Ganondorf di 7€?
Perché Ganondorf adesso costa di più??!E che fai... non li prendi?...![]()
Perchè diciamo che sono incluse le spedizioni col sovrapprezzo di Ganondorf... a meno che non abbiano sbagliato prezzo inizialmente, anche un amiibo di Zelda sullo store sta a 25 perchè più massiccioNella realtà se li prendi entrambi li paghi 2 euro in più rispetto a prima. Cmq sta cosa dei prezzi maggiorati cmq a rompere...
34... e devi aggiungerci i 5 di spedizione. Con il prezzo maggiorato viene 41, ma hai le spedizioni... alla fine siamo lìPerché Ganondorf adesso costa di più??!
Comunque ragazzi, per non voler prenotare da Gamestop adesso trovate gli altri siti di ecommerce che vi raddoppia il prezzo senza nemmeno passare dai bagarini. Io limho prenotati da GS e li ho pagati 32 € in totale. Contenti voi…
34, hai ragione, ma le spese non le pago sopra i 30 euro. Il totale del mio ordine è 33,98 €.34... e devi aggiungerci i 5 di spedizione. Con il prezzo maggiorato viene 41, ma hai le spedizioni... alla fine siamo lì
Ottimo allora34, hai ragione, ma le spese non le pago sopra i 30 euro. Il totale del mio ordine è 33,98 €.
Dove? Amazon? Metteresti il link?E che fai... non li prendi?...![]()
In effetti avrei preferito anch’io ordinare direttamente dal Nintendo Store, ma avendo aperto prima i preordini ho preferito non rischiare di rimanere senza e li ho prenotati da GS.Io aspetto il Nintendo store
GamestopDove? Amazon? Metteresti il link?