Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Aperti su Sito Concorrente i preorder dei nuovi Amiibo di Zelda e Ganondorf (serie The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) ma li hanno piazzati a 30 euro l’uno dite che è un errore?
Purtroppo la nuova proprietá applica la politica dei prezzi maggiorati. Peccato perché era diventato un punto di riferimento, che probabilmente han voluto togliere di mezzo.

E che fai... non li prendi?...😅

Allegati

• Screenshot_20230627_112537_Chrome.jpg
    Screenshot_20230627_112537_Chrome.jpg
    301.6 KB · Visualizzazioni: 39
E che fai... non li prendi?...😅
Perché Ganondorf adesso costa di più??!

Comunque ragazzi, per non voler prenotare da Gamestop adesso trovate gli altri siti di ecommerce che vi raddoppia il prezzo senza nemmeno passare dai bagarini. Io limho prenotati da GS e li ho pagati 32 € in totale. Contenti voi…

Nella realtà se li prendi entrambi li paghi 2 euro in più rispetto a prima. Cmq sta cosa dei prezzi maggiorati cmq a rompere...
Perchè diciamo che sono incluse le spedizioni col sovrapprezzo di Ganondorf... a meno che non abbiano sbagliato prezzo inizialmente, anche un amiibo di Zelda sullo store sta a 25 perchè più massiccio
Post automatically merged:

Perché Ganondorf adesso costa di più??!

Comunque ragazzi, per non voler prenotare da Gamestop adesso trovate gli altri siti di ecommerce che vi raddoppia il prezzo senza nemmeno passare dai bagarini. Io limho prenotati da GS e li ho pagati 32 € in totale. Contenti voi…
34... e devi aggiungerci i 5 di spedizione. Con il prezzo maggiorato viene 41, ma hai le spedizioni... alla fine siamo lì

Io pure aspetto il MNS, che così magari così ci infilo pure qualche altro amiibo che mi manca :sisi:

Tra l'altro uno dei due amiibo è esaurito sul sito di GS. Aspetto direttamente amazon (incrociando le dita)

GS ha aperto nonostante mancano 6mesi all'uscita, e ha tolto PayPal per saldare subito. Sta a vedere se non è una manovra per raccogliere grano in anticipo per necessità.
Post automatically merged:

Cmq sta cosa dei prezzi deve finire, il listino è quello e basta a questo punto tanto vale comprare direttamente da Nintendo.

Prenotati grazie a Polmo :ivan: I prezzi maggiorati sono una carognata, ma qualche organo per i diritti dei consumatori no, eh? :asd:

Io bloccati su Amazon, un mio amico non è riuscito. Appena escono sul MNS se qualcuno mi Tagga li blocco anche lì in modo da farli avere anche a sto mio amico. Figa stanno andando a ruba in maniera assurda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro