Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio Charlie, hai preso anche quelli che escono a gennaio in preorder?Ok li ho tutti
Ho speso intorno ai 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:gouki:Ok li ho tutti
Ho speso intorno ai 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho i 12 iniziali + i 6 usciti il 19 dicembre, quelli del 23 gennaio non li ho ordinati ancoraOddio Charlie, hai preso anche quelli che escono a gennaio in preorder? Io non me la sento di spendere capitali su questi amiibo, però ti capisco é una bella sensazione avere quella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle mie parti (Perugia) ancora si trovano i villagertrovato anche luigi senza prezzo incollato
ma il villager, se Nintendo non ne produce altri, saro' "costretto" ad abbandonarlo (a prenderlo alle cifre che girano su ebay/amazon non ci penso proprio, al momento)
quando uscirà animal crossing u,produrranno altri abitanti.trovato anche luigi senza prezzo incollato
ma il villager, se Nintendo non ne produce altri, saro' "costretto" ad abbandonarlo (a prenderlo alle cifre che girano su ebay/amazon non ci penso proprio, al momento)
dovrebbero farlo adesso sinceramentequando uscirà animal crossing u,produrranno altri abitanti.azzardo.
sia ragazzo che ragazza.
http://www.gamepeople.it/index.php?id=prodotti&page=scheda&code=ACCE0909dovrebbero farlo adesso sinceramente se non altro per non far cadere poveri ingenui (come me) nelle mani di quei stro(n)zzini che te lo vendono a 40 più spese
immagino che la spedizione internazionale mi costi quasi quanto il gioco:Onilink: Ma si stanno a mangià insalate di limoni i soliti 4 ignoti?
- - - Aggiornato - - -
http://www.gamepeople.it/index.php?id=prodotti&page=scheda&code=ACCE0909
Comunque a gennaio li rispediscono
A me l'ha detto uno di opengames, è in america che gli scalpels so peggioimmagino che la spedizione internazionale mi costi quasi quanto il gioco
ma se a gennaio riforniscono dappertutto in Europa, sto a post
21/11/14E questo sarò io quando molti di voi compreranno dal mercato secondario gli amiibo più rari:
![]()
Te diverti davvero con poco, stai sparando sulla croce rossa :pffs:21/11/14
Certo che manco me fate stà sulle spine, non c'è sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (ovvio che non ce l'ho con alieno, chi sa,sa)
penso proprio di si! ci sara un nuovo link quando uscira zelda Uoltre a LINK,ZELDA link CARTONE,SHEIK e certamente GANONDORF,secondo voi in futuro nintendo farà altri amiibo della saga di zelda???o altre versioni di quelli gia in commercio?
fammi sognare....penso proprio di si! ci sara un nuovo link quando uscira zelda U