Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Peccato che questa promo finisca due giorni prima dell'uscita di Twilight Princess HD altrimenti avrei avuto anche un altro amiibo oltre a quello di Midna e Wolf Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrima manco arrivavano, ora gliene arrivano talmente tanti che non sanno più dove metterli e li regalano con i giochi.
Oh mi prendo Splatoon appena ci vado allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Gamestop comprando un gioco per Wii U si ha in regalo un amiibo mentre se si compra Animal Crossing: Happy Home Designer si ha in regalo un amiibo di Animal Crossing.
Ninja Gaiden 3 che costa 15 sarebbe perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo quasi quasi mi compro Game & Wario così mi prendo o un Amiibo della serie Super Mario o Mario 8 bit colori classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure potrei prendere qualche gioco per i miei amici ignari di questa promo e prendermi amiibo aggratis :pffs:
Se non volevi credere a me un anno fa potevi ascoltare spongebobPrima manco arrivavano, ora gliene arrivano talmente tanti che non sanno più dove metterli e li regalano con i giochi.
Un mio amico deve prendere Bayonetta 2, mi sa che ci vado io al posto suo :pffs:Ninja Gaiden 3 che costa 15 sarebbe perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io che ci lavoro non sono una fonte abbastanza valida?Fonte?
Chiedevo solo qual era la fonte, visto che fino a qualche giorno fa il volantino media world non era uscito. E scusa se non so dove lavori.Io che ci lavoro non sono una fonte abbastanza valida?
E' un anno che anticipo roba (sugli amiibo e non) ed ancora non ti fidi? :.bip:
Guarda qui http://volantino.mediaworld.it/co_co_febbraio/ l'offerta p valida fino al 21 febbraio
Ma il volantino interessante è l'altro, c'è BB-8 della Sphero a 169, sto seriamente ma seriamente pensando di comprarlo, nonostante il prezzo, altro che sta plasticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mah, secondo me non ne vale la pena soprattutto perchè non supererà la prova del tempo, dopo che ci hai giocato qualche volta con lo smartphone lo metterai sullo scaffale.Io che ci lavoro non sono una fonte abbastanza valida?
E' un anno che anticipo roba (sugli amiibo e non) ed ancora non ti fidi? :.bip:
Guarda qui http://volantino.mediaworld.it/co_co_febbraio/ l'offerta p valida fino al 21 febbraio
Ma il volantino interessante è l'altro, c'è BB-8 della Sphero a 169, sto seriamente ma seriamente pensando di comprarlo, nonostante il prezzo, altro che sta plasticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di sicuro c'è anche Sheik e mi sembra anche Lucina.Ho fatto la promozione degli amiibo comprando Game & Wario.Il gioco per Wii U deve essere nuovo e di amiibo potete scegliere solo quelli di una lista che ne comprende una ventina.
Io ho preso Chibi Robo perché fra quelli disponibili era l'unico che mi mancava, non me li ricordo tutti ma fra quelli di Smash ci sono Rosalinda, Duo Duck Hunt, Samus, Falco, Ganondorf e i Mii (più altri che non ricordo).
Io vi consiglio Rosalinda se il vostro Gamestop ne ha almeno una, e Ganondorf visto che è confermato il suo utilizzo in Twilight Princess HD di prossima uscita.
Domani me lo studio bene al lavoro, dice che ha anche un comportamento autonomo e che impara interagendo, quindi in quel caso le cose cambiano (nel senso: ad usarlo solo tu magari dopo un po' ti annoi, ma se è anche autonomo in quel caso l'interesse dura nel tempo)Mah, secondo me non ne vale la pena soprattutto perchè non supererà la prova del tempo, dopo che ci hai giocato qualche volta con lo smartphone lo metterai sullo scaffale.Tanto vale andare in un Disney Store ufficiale e prendersi delle action figure della serie elite, questa costa 25€
![]()
Io adesso sto facendo la raccolta della Black Series distribuita in edicola, non è il massimo ma di buono ha che escono una volta ogni due settimane.