Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
bah, è una cosa veramente ridicola e inspiegabile, pure perchè la Spagna è a due passi e chiunque saprebbe muoversi nel sito spagnolo, anche solo premendo sugli stessi tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quindi pur condividendo il timore di War se proprio devi preordinare online lo fai su .es, non c'è manco da discutere, anzi sai che ti dico ora ne ordino un attimo 6 e pago 65 euro con risparmio di 25 sul .it

mentre scrivevo ci ripensavo, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Luca ma tu non lavori più al MW?

domani dovrei passarci e voglio chiedere quella cosa del preorder, ma ovviamente li avranno ancora a 15 di listino quindi anche col 20% verrebbero 12 euro
Non ti so dire Carlo, a Varese i preorder per ciò che riguarda Wii U non si fanno più da circa metà 2013, quando era chiaro che le vendite erano molto inferiori rispetto alla concorrenza, credevo fosse una cosa a livello nazionale, non sono mai stato lì a chiedere, a sto punto se mi dici che da te i preorder si possono fare mi vien da pensare che sia a discrezione dei punti vendita...

Oppure Nintendo ha raggiunto da poco un accordo specifico per gli amiibo con la catena

Non ti so dire Carlo, a Varese i preorder per ciò che riguarda Wii U non si fanno più da circa metà 2013, quando era chiaro che le vendite erano molto inferiori rispetto alla concorrenza, credevo fosse una cosa a livello nazionale, non sono mai stato lì a chiedere, a sto punto se mi dici che da te i preorder si possono fare mi vien da pensare che sia a discrezione dei punti vendita...
Oppure Nintendo ha raggiunto da poco un accordo specifico per gli amiibo con la catena
no ma è una notizia che ho letto molto di sfuggita, non ho ancora chiesto al MW di Salerno, ci passo domani mattina e vedo che mi dicono (se becco il commesso giusto)

da me ce l'hanno un pò di roba per Wii U, giochi e accessori, ma non ritirano usati e credo non facciano prenotare i giochi, boh

comunque su amazon dei paellari, dei 12 in uscita il 28/11, sono disponibili per il preorder a 9,99 solo Mario, Peach, DK, Fox, Pikachu e Fit Trainer, ordinati tutti per un totale di 64,50

sib-300x261.jpg

l'unico problema è che

Entrega estimada 22 de diciembre de 2014 - 24 de diciembre de 2014

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè, posso sempre annullare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Celeri con le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Celeri con le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro direi che sono andati a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè quella data è messa chiaramente in relazione all'uscita delal seconda ondata di pupazzi (19 dicembre), avendo finito i preorder contano di ricevere i pupazzi della prima eventualmente esauriti

di fatto sono esauriti se non consegnano il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti credo che rimetteranno anche gli altri 6 in preventa, i colchoneros lì

Ultima modifica da un moderatore:
mi chiedevo se gli amiibo riconoscano solo una wiiu.

dico questo perche' mio nipote prenderà mario e luigi,io link e zelda.

possiamo scambiarceli o no?

ad ogni avvio della console dovrai caricare il dlc contenuto nella statuetta oppure basta una volta?

Ultima modifica:
mi chiedevo se gli amiibo riconoscano solo una wiiu.dico questo perche' mio nipote prenderà mario e luigi,io link e zelda.

possiamo scambiarceli o no?

ad ogni avvio della console dovrai caricare il dlc contenuto nella statuetta oppure basta una volta?
Cavolo non avrebbe senso che riconoscano una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me possiamo stare più che tranquilli.

Cavolo non avrebbe senso che riconoscano una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me possiamo stare più che tranquilli.
ma certo, sarebbe una minchiata davvero di classe se non potessi venire a casa tua a mazzuolarti col mio pupazzo allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più che altro c'è da chiedersi quanti... slot di salvataggio abbiano :unsisi:

ma credo uno solo, sono intesi come pupazzi personali anche se chiaramente puoi scambiarli, per dire in Smash nella schermata di selezione dei pupazzi se vuoi usare l'amiibo devi poggiarlo sull'icona NFC del paddone, e credo proprio che una volta che hai finito di giocare devi poggiarlo di nuovo, altrimenti come fa a conservare i dati?

ma certo, sarebbe una minchiata davvero di classe se non potessi venire a casa tua a mazzuolarti col mio pupazzo allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro c'è da chiedersi quanti... slot di salvataggio abbiano :unsisi:

ma credo uno solo, sono intesi come pupazzi personali anche se chiaramente puoi scambiarli, per dire in Smash nella schermata di selezione dei pupazzi se vuoi usare l'amiibo devi poggiarlo sull'icona NFC del paddone, e credo proprio che una volta che hai finito di giocare devi poggiarlo di nuovo, altrimenti come fa a conservare i dati?
Ti posso fare il **** quando voglio con il mio Mario livello 0 senza amiibo e tu col tuo amiibo livello 255 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli slot uno solo, puoi cancellare tutto ovviamente ma ad esempio con un amiibo di Mario dubito che si possa "tirar su" 2 personaggi :unsisi:

Era stato detto che fin dall'inizio potevi portare l'amiibo a casa di un amico per giocarci. Non c'è da preoccuparsi.

Ma fatemi capire, ci sono Amiibo diversi per Smash e per Mario Kart? (tipo Mario)

Funzionano entrambi o sono specifici?

Ma fatemi capire, ci sono Amiibo diversi per Smash e per Mario Kart? (tipo Mario)Funzionano entrambi o sono specifici?
Quelli della collezione di Smash funzionano sicuramente con Mario Kart 8 e Hyrule Warriors(per quello che vale) quindi no,non sono specifici.

Ma immagino che un domani uscirà,ad esempio,una collezione ad hoc per Mario Party 10 con magari una piccola compatibilità con Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Era stato detto che fin dall'inizio potevi portare l'amiibo a casa di un amico per giocarci. Non c'è da preoccuparsi.

Confermo
.

E' proprio la caratteristica più divertente,IMHO.

certo, dentro non c'è la spada :gix:
oh tu ancora convinto che gli Infinity siano meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlai degli skycosi, non dei DI. che per quanto belli nei modelli non mi fanno impazzire come sono colorati.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma questo non significa nulla, lo posso portare da un amico ok ma il suo Wii riconosce il mio amiibo come mio con tutte le caratteristiche del caso, noi si parlava della possibilità di "resettare" un amiibo e poterlo usare su un'altra console da "nuovo".

Ma fatemi capire, ci sono Amiibo diversi per Smash e per Mario Kart? (tipo Mario)Funzionano entrambi o sono specifici?
In teoria l'amiibo di un personaggio è identico a tutti gli altri amiibo dello stesso personaggio, se compri quello di Mario hai l'amiibo di Mario non quello di "Mario Smash" o "Mario Party".

Parlai degli skycosi, non dei DI. che per quanto belli nel modelli non mi fanno impazzire come sono colorati.
I DI sono deformed,i Guardiani della Galassia sono irriconoscibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Eh ma questo non significa nulla, lo posso portare da un amico ok ma il suo Wii riconosce il mio amiibo come mio con tutte le caratteristiche del caso, noi si parlava della possibilità di "resettare" un amiibo e poterlo usare su un'altra console da "nuovo".

In teoria l'amiibo di un personaggio è identico a tutti gli altri amiibo dello stesso personaggio, se compri quello di Mario hai l'amiibo di Mario non quello di "Mario Smash" o "Mario Party".
Dici che non faranno nessun altra statuina per Mario,ad esempio?secondo me sei un folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella attuale è palesemente di Smash!Basta vedere la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici che non faranno nessun altra statuina per Mario,ad esempio?secondo me sei un folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella attuale è palesemente di Smash!Basta vedere la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non hai capito :rickds: Ovviamente ne faranno a doziliardi (se vendono), soprattutto di Mario, ad ogni Mario of Duty fanno un amiibo, io intendevo che l'amiibo di Mario vale come amiibo di Mario per TUTTI i giochi, non c'è differenza se compri la versione di Smash, di Mario Party, di Mario Kart ecc. O almeno spero.

No, non hai capito :rickds: Ovviamente ne faranno a doziliardi (se vendono), soprattutto di Mario, ad ogni Mario of Duty fanno un amiibo, io intendevo che l'amiibo di Mario vale come amiibo di Mario per TUTTI i giochi, non c'è differenza se compri la versione di Smash, di Mario Party, di Mario Kart ecc. O almeno spero.
si, si e' confermato che ogni amiibo di mario (indipendentemente dalla serie a cui appartiene) e' compatibile com gli stessi software

al MW di Salerno si possono prenotare tutti, confermo il 20% di sconto quindi vengono 12 l'uno

solo bisogna anticipare 5 euro per ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

su amazon mi da data di consegna prevista "dal 3 al 9 dicembre" secondo voi e' perche quelli disponibili al lancio sono gia esauriti?

Concordo parzialmente,purtroppo! Però sarebbe una gran cosa fosse così! Insomma possiamo pure sceglierci una posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro