Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io continuo a confidare che escano i pack a tema con due o tre personaggi.Tipo il pack Zelda con Zelda e Link a 19.99
Questo già sarebbe meglio, 10 € a statuetta è sempre tanto ma è più accettabile. Purtroppo per adesso rimango dubbioso.

Questo già sarebbe meglio, 10 € a statuetta è sempre tanto ma è più accettabile. Purtroppo per adesso rimango dubbioso.
dai ti eri preventivato 300 euro, a 16 il primo set te lo fai con 224 euro! di che ti lamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

Vabbè ma il tuo era un desiderio irrealistico, anche andando dei più economici sul mercato (Infinity attualmente) non ti muovi sotto i 10 euro a meno di sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi le compra quelle infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè dai son pupazzetti (anche molto più piccoli in confronto di quelli degli skylanders ad esempio) da sorpresone nell'uovo di pasqua, 10 euro già è troppo. Cioè mi ci compro un gioco con quei soldi piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi le compra quelle infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè dai son pupazzetti (anche molto più piccoli in confronto di quelli degli skylanders ad esempio) da sorpresone nell'uovo di pasqua, 10 euro già è troppo. Cioè mi ci compro un gioco con quei soldi piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi l'uovo di pasqua con dentro delle AF di quella dimensione con quella qualità che me ne compro un bancale.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che gli 80 euro non bastano più.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Dimmi l'uovo di pasqua con dentro delle AF di quella dimensione con quella qualità che me ne compro un bancale.
Di quella dimensione ? Ma hai visto quanto sono piccole sì ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quella dimensione ? Ma hai visto quanto sono piccole sì ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nieuws20140610_Amiibo.jpg

Direttamente no, ma questo confronto con il paddone affianco non sono certamente da uovo di pasqua.

E poi la qualità della scultura sembra estremamente alta, anche se poi voglio vederle quelle massprodotte quanto si avvicinano a questi modelli che sicuramente sono i migliori del lotto.

Tipo hai visto quelle a 9 euro della Disney? O gli Skylanders più economici? Dire che sono dipinte da una scimmia è offendere le scimmie.

Per la dimensione direi che sono in linea con gli Skylander, poi dipende dal personaggio.

Nieuws20140610_Amiibo.jpg

Direttamente no, ma questo confronto con il paddone affianco non sono certamente da uovo di pasqua.

E poi la qualità della scultura sembra estremamente alta, anche se poi voglio vederle quelle massprodotte quanto si avvicinano a questi modelli che sicuramente sono i migliori del lotto.

Tipo hai visto quelle a 9 euro della Disney? O gli Skylanders più economici? Dire che sono dipinte da una scimmia è offendere le scimmie.

Per la dimensione direi che sono in linea con gli Skylander, poi dipende dal personaggio.
Ho capito ma non è che portandomi ad esempio gli skylanders o i cosi infinity cambio idea, io non li ho mai filati soprattutto per il prezzo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo che spenderei per statuette del genere è 5 euro massimo ma proprio massimo 7 euro, il fatto che siano di pregevole fattura rispetto alle amenità fatte da altre case non le rende al livello di una AF come dicevi prima.

Poi non so che uova di pasqua compri ma le dimensioni delle sorprese solitamente sono le stesse dell'amiibo di mario che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticate che non sono solo soprammobili da collezione ma hanno una innovativa tecnologia all'interno..non potete dire "sono come sorprese dell'uovo di pasqua.." e poi le si comprano per la loro funzione, e il costo è dato da quello..non è che se la statuetta è più grande allora vale di più..comunque 16 euro mi sembra un prezzo folle..secondo me possono metterle verosimilmente a 10 euro, e già non è economicissimo..

Spero che le ficchino nelle varie limited dei giochi, perché altrimenti col cavolo che gliele compro a 16 euri l'una.

Dimenticate che non sono solo soprammobili da collezione ma hanno una innovativa tecnologia all'interno..non potete dire "sono come sorprese dell'uovo di pasqua.." e poi le si comprano per la loro funzione, e il costo è dato da quello..non è che se la statuetta è più grande allora vale di più..comunque 16 euro mi sembra un prezzo folle..secondo me possono metterle verosimilmente a 10 euro, e già non è economicissimo..
Un tag NFC viene 2-3€, il resto è statuetta, però come dice War a farle di qualità il costo si alza molto, o nessuno ha mai giocato/visto giocare a Warhammer? Non è che perché una statuetta è piccola che necessariamente vale poco. Certo, 15 o più € sono parecchi a vederle e anche considerando il chip, ma i 5€ auspicati da molti sono fuori dal mondo, e no, non sono sorprese da uovo di Pasqua, basta prendere le statuette che ti davano con l'Happy Meal e confrontarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che le ficchino nelle varie limited dei giochi, perché altrimenti col cavolo che gliele compro a 16 euri l'una.
beh potrebbe essere una idea, fare limited con amiibo a seguito

dare più opzioni d'acquisto

Il problema non è tanto la congruità del prezzo in relazione alla qualità... io credo si debba più incentrare la questione sul mercato che possono avere.

Magari anzichè 16 ne valgono 20 di euro, ma si riescono a vendere ?

Il problema non è tanto la congruità del prezzo in relazione alla qualità... io credo si debba più incentrare la questione sul mercato che possono avere.Magari anzichè 16 ne valgono 20 di euro, ma si riescono a vendere ?
Quoto, 10€ sarebbe un prezzo accettabile per costruirsi piano piano una collezione. 15 già comincia a diventare ostico. Ne prendi 2 e con 30€ prendi pure un titolo intonso di un gioco non nuovissimo per WiiU.

Senza contare che molta gente non si ammazzerebbe per prenderli come noi fan... loro vedono "un pupazzetto a 15€" fottesega se è un drago di Skylander o Samus

Ultima modifica:
Quoto, 10€ sarebbe un prezzo accettabile per costruirsi piano piano una collezione. 15 già comincia a diventare ostico. Ne prendi 2 e con 30€ prendi pure un titolo intonso di un gioco non nuovissimo per WiiU.

Senza contare che molta gente non si ammazzerebbe per prenderli come noi fan... loro vedono "un pupazzetto a 15€" fottesega se è un drago di Skylander o Samus
Stai sottovalutando la quantità di Fan di Mario nel mondo.

Un sacco di gente li comprerà giusto perchè sono pupazzetti e te lo dico da cartolibraio, ne vendo a pacchi di roba del genere.

Anche se concordo che sopra i 10 euro sicuramente ci pensano due volte prima di comprarli.

ma finora solo sto shop.to si è pronunciato sul prezzo?

altri non mi sembra di averne visti

Stai sottovalutando la quantità di Fan di Mario nel mondo.Un sacco di gente li comprerà giusto perchè sono pupazzetti e te lo dico da cartolibraio, ne vendo a pacchi di roba del genere.

Anche se concordo che sopra i 10 euro sicuramente ci pensano due volte prima di comprarli.
Dubito però che uno che non abbia neanche WiiU li compri solo "perché è Mario e ci ho giocato da piccolo sul NES" a 15.

Per ora comunque di ufficiale pare ci sia solo la dichiarazione di Reggie

You can expect them to be comparable to the Disney and Skylander products that are on the market.
Quindi che oscillino dai 10 ai 15. Non è da escludere che alcune costino più di altre. Tipo Kirby lo fai con l'avanzo della plastica degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma a sto punto dovrebbero venderle quasi in pari a una cifra intorno ai 6 euro ma in buste chiuse in modo da alimentare la fame di "collezione" e veder gente che comprare un sacco di pacchetti per trovare il pezzo mancate alimentando lo spirito collezionistico

si comprano le magic o le yu gi oh per 4 euro potrebbero tentare la stessa carta con ste statuette, altro che skylander con pezzi che nessuno vuole

mi immagino decine di persone a cercare di scambiare con gli amici le decine di statuette dell'allenatrice per una samus o un mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro