Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Non gliele compro a 15€, per il **** non mi ci devono prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sessantello tondo tondo per le prime 5 al MW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi 15 euro il prezzo ufficiale? posso aspettare che me le regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sessantello tondo tondo per le prime 5 al MW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando che "normalmente" con 60€ te ne compri 4... no, probabilmente passo, va bene essere fanboy ma se mi prendono per il **** così mi girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi fossero una decina, ne sfornano già una 40ina con Smash e poi altre secchiate per altri titoli...:l4gann:

Non so se è già stato segnalato, ma da Media World si possono prenotare con il 20% di sconto pagandole 12 al posto di 15:https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/amiibo-action-figures
Ladri!

BRUCIATE pupazzetti del caxxo!

- - - Aggiornato - - -

oh le fa girare pure a me... non ti credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovavo 13 euro un prezzo abbastanza decente per prenderne almeno 2, ma 15 già lo trovo eccessivo
La verità é che anche a 13 era un furto.

Per comprarle tutte uno quanto deve spendere? Cioè solo Smash ne avrà una 40ina, ergo 15 x 40 = 600, io bho, mi ci compro una PS4 e un WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
600.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Peggio della prima serie degli Skycosi.:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aperti i preordini su amazon comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh alcuni costano 14,99 altri 14,98... mi sembra strano

Ultima modifica da un moderatore:
Bho, non saranno 2 euro a cambiarmi la vita, quindi prenoto link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Ladri!
BRUCIATE pupazzetti del caxxo!

- - - Aggiornato - - -

La verità é che anche a 13 era un furto.

600.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Peggio della prima serie degli Skycosi.:rickds::rickds::rickds:
Hai ragione mi chiedk perché non le mettano come sorpresina nelle patatine sancarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Merdosità a valanga!
La cosa brutta che temo è che poi ci infilano delle funzionalità davvero importanti, tipo pezzi di gioco, personaggi utilizzabili ecc e via con i contenuti tagliati, tanto ormai è avvezza pure N a questo.

Quelli di Skycoso costano meno e sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Hai ragione mi chiedk perché non le mettano come sorpresina nelle patatine sancarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi chiedo quale senso abbia la tua risposta. il paragone tra una cosa che dovrebbe costare 8 € e le sorprese sancarlo che al massimo costano 1€ é fuori luogo.

La cosa brutta che temo è che poi ci infilano delle funzionalità davvero importanti, tipo pezzi di gioco, personaggi utilizzabili ecc e via con i contenuti tagliati, tanto ormai è avvezza pure N a questo.Quelli di Skycoso costano meno e sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Speriamo di no, però ora almeno Smash ce lo siamo salvato.:morristend:

Il mio negozietto privato di fiducia (che, se vi può interessare, vende Bayonetta 2 già da oggi) ha detto che alcune Amiibo potrebbero costare più di 15 euro, scommetto che saranno le più popolari tipo Mario o Pikachu

Mi chiedo quale senso abbia la tua risposta. il paragone tra una cosa che dovrebbe costare 8 € e le sorprese sancarlo che al massimo costano 1€ é fuori luogo.

Speriamo di no, però ora almeno Smash ce lo siamo salvato.:morristend:
lo hai deciso te?

Posso chiederti ch3 telefonino hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro