Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sul sito di GS, alcuni amiibo già non sono più disponibili, tipo Samus e Link.
Anche su Amazon Kirby sta sparendo... Ma suppongo sia solo l'ondata del lancio e pee Natale vedremo un bel rifornimento ovunque.

Io oggi devo prendere DK, spero di trovarlo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma alla fine da comprare online dov'è che sono più economici (anche in proporzione)? Mi ricordavo che su Amazon spagnolo costavano un po' di meno, anche se c'è da contare il sovrapprezzo della spedizione :loris: perchè sto facendo un pensierino e quasi quasi alla fine me lo prendo quello di Link :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine da comprare online dov'è che sono più economici (anche in proporzione)? Mi ricordavo che su Amazon spagnolo costavano un po' di meno, anche se c'è da contare il sovrapprezzo della spedizione :loris: perchè sto facendo un pensierino e quasi quasi alla fine me lo prendo quello di Link :reg2:
Su GS c'è sempre quell'euro in più di mezzo. Ma credo che trovarli a meno del prezzo ufficiale (ad oggi) sia molto difficile.

Per me bisogna comprarli dal vivo per poterli osservare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me bisogna comprarli dal vivo per poterli osservare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
verissimo

ho approfittato (via telefono) della generosità di mia moglie. Risultato: preso la principessa Peach con un principio di acne giovanile in faccia:bah!:

almeno sono 13 euro risparmiati

sono stato oggi in un gamestop.

tralasciando la solita simpatia dei commessi.

simpatici come un cactus nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

posso dire che yoshi,donkey e kirby sono una meraviglia....:game:

Ultima modifica:
io sono stata da media world oggi..lo scaffale amiibo era già parecchio svuotato..cercavo peach per la mia nipotina..ce ne erano 5..le ho ispezionate..una con uno sbaffo sul ricamo del vestito..l'altra con una macchia grigia sul didietro e 3 perfette..ne prendo una vado alla cassa..e c'erano 60 persone in coda..:bah!::bah!:

Ovviamente ho dovuto lasciare peach..ci tornerò in settimana..con mia grande sorpresa il più venduto non era mario ma DK e kirby, ce ne era solo più uno di entrambi..la meno vednuta (ovviamente) la wiifit trainer..ma secondo voi hanno anche altre scorte, vero? non possono avere solo così pochi amiibo..

verissimo ho approfittato (via telefono) della generosità di mia moglie. Risultato: preso la principessa Peach con un principio di acne giovanile in faccia:bah!:

almeno sono 13 euro risparmiati
Puoi rivenderla come statuina ultra rara di baby peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

io sono stata da media world oggi..lo scaffale amiibo era già parecchio svuotato..cercavo peach per la mia nipotina..ce ne erano 5..le ho ispezionate..una con uno sbaffo sul ricamo del vestito..l'altra con una macchia grigia sul didietro e 3 perfette..ne prendo una vado alla cassa..e c'erano 60 persone in coda..:bah!::bah!: Ovviamente ho dovuto lasciare peach..ci tornerò in settimana..con mia grande sorpresa il più venduto non era mario ma DK e kirby, ce ne era solo più uno di entrambi..la meno vednuta (ovviamente) la wiifit trainer..ma secondo voi hanno anche altre scorte, vero? non possono avere solo così pochi amiibo..
Non le spediscono tutte in numero uguale comunque (perché nintendo le spedisce ai magazzini delle catene, poi i magazzini smistano ai negozi), cioè se vedi 10 mario e 1 link non è detto che 9 link siano stati venduti, magari ne sono arrivati 4

Oggi sono passato al GS di Cremona e ho dato un'occhiata a questi amiibo. Le statuine (pardon, action figures) sembrano ben fatte, ho preso Fox per provarlo in game.

Sarei tentato di collezionarle, ma costano davvero tanto e considerato il numero dei personaggi Nintendo le nuove uscite potrebbero tendere all'infinito…

Sono indeciso…

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comprata Samus (e non era neanche la migliore disponibile, insieme a Link) ma mi aspettavo MOLTO peggio. le foto erano zoomate all'invero simile e con flash terribile, perché anche il "terribile" Marth non l'ho trovato così pessimo

10xt5w9.jpg
Flashandola sembra più brutta di quello che è

24q60b4.jpg
[/img]
Ovviamente occhio in negozio, perché una Samus aveva dei problemi alla colorazione della gamba sinistra... (niente due cannoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Preso pure Donkey Kong, ora ho 2 Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per Natale forse me ne regaleranno altri..

Avevo letto qualcosa a proposito della rarità degli amiibo se non ricordo male... davvero ce ne sono alcuni "fino ad esaurimento"o comunque a tiratura limitata??

ovviamente Samus con 2 cannoni non c'entra nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi: abitante, kirby, peach e il 5 arriva la limited con il gioco e l'amiibo di Mario...sto pensando però di prenderli tutti! Che spendacciona che sono -.-

nono poche palle, Marth ha una faccia ridicola altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nono poche palle, Marth ha una faccia ridicola altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti questa mattina preso le amiibo di samus+mario..quella di marth ha una faccia scandalosa...ma le voglio tutte sono molto belle..nintendo maledetta...ora ogni settimana ne prendo 2..un salasso in poche parole:tragic::tragic:...con 31 anni ma guarda cosa devo fare:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro