Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sul sito di GS, alcuni amiibo già non sono più disponibili, tipo Samus e Link.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me da kirby non più' disponibileSul sito di GS, alcuni amiibo già non sono più disponibili, tipo Samus e Link.
Anche su Amazon Kirby sta sparendo... Ma suppongo sia solo l'ondata del lancio e pee Natale vedremo un bel rifornimento ovunque.Sul sito di GS, alcuni amiibo già non sono più disponibili, tipo Samus e Link.
Su GS c'è sempre quell'euro in più di mezzo. Ma credo che trovarli a meno del prezzo ufficiale (ad oggi) sia molto difficile.Ma alla fine da comprare online dov'è che sono più economici (anche in proporzione)? Mi ricordavo che su Amazon spagnolo costavano un po' di meno, anche se c'è da contare il sovrapprezzo della spedizione :loris: perchè sto facendo un pensierino e quasi quasi alla fine me lo prendo quello di Link :reg2:
verissimoPer me bisogna comprarli dal vivo per poterli osservare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi rivenderla come statuina ultra rara di baby peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifverissimo ho approfittato (via telefono) della generosità di mia moglie. Risultato: preso la principessa Peach con un principio di acne giovanile in faccia
almeno sono 13 euro risparmiati
Non le spediscono tutte in numero uguale comunque (perché nintendo le spedisce ai magazzini delle catene, poi i magazzini smistano ai negozi), cioè se vedi 10 mario e 1 link non è detto che 9 link siano stati venduti, magari ne sono arrivati 4io sono stata da media world oggi..lo scaffale amiibo era già parecchio svuotato..cercavo peach per la mia nipotina..ce ne erano 5..le ho ispezionate..una con uno sbaffo sul ricamo del vestito..l'altra con una macchia grigia sul didietro e 3 perfette..ne prendo una vado alla cassa..e c'erano 60 persone in coda..Ovviamente ho dovuto lasciare peach..ci tornerò in settimana..con mia grande sorpresa il più venduto non era mario ma DK e kirby, ce ne era solo più uno di entrambi..la meno vednuta (ovviamente) la wiifit trainer..ma secondo voi hanno anche altre scorte, vero? non possono avere solo così pochi amiibo..
infatti questa mattina preso le amiibo di samus+mario..quella di marth ha una faccia scandalosa...ma le voglio tutte sono molto belle..nintendo maledetta...ora ogni settimana ne prendo 2..un salasso in poche parole:tragic::tragic:...con 31 anni ma guarda cosa devo farenono poche palle, Marth ha una faccia ridicola altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif