Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Lunedi si prende finalmente Kirby al Carrefour che sta a 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mamma mia ho visto anche Luigi e gli altri boh veramente orrendi per il prezzo che hanno :bah!: solo personaggi come Kirby e Pikachu si salvano, quelli come Marth e Pit hanno delle facce orrende :bah!:

Ma l'amiibo di Samus è compatibile con Mario Kart 8? Mi pare sblocchi il costume giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E anche ad Hyrule Warriors dovrebbe fare qualcosa a prescindere vero? :hype:

Ma l'amiibo di Samus è compatibile con Mario Kart 8? Mi pare sblocchi il costume giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E anche ad Hyrule Warriors dovrebbe fare qualcosa a prescindere vero? :hype:
Sblocca un costume, sì

In HW, a parte Link che sblocca un'arma, puoi usarne 5 al giorno fra tutti gli altri

Oggi sotto l'albero: Marth da mio padre, Wii Fit Trainer da mia madre, Pikachu da mio fratello. ;p

Oggi sotto l'albero ho trovato 2 nuovi amiici:pffs:

zlCfzSyrqjsJ9DOBTB

Ogni riferimento a qualche meme è puramente casuale:sisi:

sono andati benissimo come regali di natale!! io regalato peach alla mia nipotina (che gioca solo sul mio wiiu) cosi adesso abbiamo la coppia mario-peach!! il prossimo sara' yoshi!

sono andati benissimo come regali di natale!! io regalato peach alla mia nipotina (che gioca solo sul mio wiiu) cosi adesso abbiamo la coppia mario-peach!! il prossimo sara' un Wii U per lei!
Fixed ;p

E anche Link si aggiunge alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi hanno regalato Samus........sono spacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno regalato Samus........sono spacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rivendila, da spacciato passerai a spacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che hype che mi sta venendo con questi amiibo.

ne ho solo due (link,zelda) li ho messi in una mensola dedicata,ma ho fatto un errore imperdonabile.

ho calcolato quante statuette potrebbero starci.

24....perché ho fatto questa cosa...perchè

Rivendila, da spacciato passerai a spacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se aveva il secondo cannone non ci avrei pensato 2 secondi :mrgreen:

potrei però aprirla piano piano spaccargli un braccio e metterla su ebay per 10k euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro