Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Tutta roba che si può fare anche senza Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono belle, per carità, ma in quanto ad utilità effettiva, al momento, lasciano molto a desiderare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i giochi orientali i DLC con vari costumi sono all'ordine del giorno, almeno qui ci sono delle statuette da collezione.

Sono necessarie? No, ma sicuramente sono carine da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho ancora nessun amiibo perchè vorrei prendere solo l'amiibo di chi mi incula veramente ovvero di Olimar, duck hunt e mr game e watch, ma tanto non ci saranno mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io non ho ancora nessun amiibo perchè vorrei prendere solo l'amiibo di chi mi incula veramente ovvero di Olimar, duck hunt e mr game e watch, ma tanto non ci saranno mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
strano dal tuo nick e avatar avrei giurato che l'unico amiibo che ti potesse interessare fosse ABITANTE.

comunque fidati,nintendo farà tutta la serie di smash.

Per i giochi orientali i DLC con vari costumi sono all'ordine del giorno, almeno qui ci sono delle statuette da collezione.Sono necessarie? No, ma sicuramente sono carine da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e le puoi usare su più giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente, continui a non centrare il discorso ed io non ho intenzione di continuare con chi si sente grande a gioire della stupidità umana che partorisce aste assurde :none:
Per fortuna di nintendo c'è gente che, mossa dalla
moda dei programmi di collezionismo, crede di fare chissà quali affari alimentando delle aste assurde ed alimentando il giro delle vendite dandogli la visibilità che Nintendo non gli sta dando (anche qui marketing zero), ma almeno è furba Nintendo in questo contesto a tagliare la produzione degli amiibo cessi, così che tutti gli altri saranno acquistati per paura che spariscano.

Per fortuna c'è chi come Charlie che onestamente lo dice chiaramente che non valgono i soldi, ma li prende per il piacere di averli tutti (che è una posizione rispettabile, i gusti son gusti), piuttosto che qualcuno che dal D1 giustifica il sovrapprezzo italiano (com'era? "Gli altri sono meno belli", "alta qualità" ecc), che si crogiola di una moda passeggera e che quando mi parla di perdita di valore non calcola che vendite di massa come queste svalutano pesantemente il valore futuro (o meglio, rimanda ad un futuro molto più remoto il tempo in cui il valore salirà), altro che mantenere il valore, cosa mantieni quando ebay sarà pieno di gente che li vende? Stiamo parlando di roba che trovi perfino al supermercato su (e almeno lì costa il prezzo indicato da Nintendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Manco stessimo parlando di edizioni limitate, allora ti potrei dare ragione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi continuare a crogiolarti del nulla fallo da solo, anche se penso che la cosa ti toglierà buona parte del divertimento

:morris82:
Come al solito, non hai capito davvero nulla.

Non ho nemmeno intenzione di continuare, sappi che se li compro è perchè ho piacere a comprarli, ma non so se ci arrivi a questo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif semplicemente, non sto dicendo come te che sono soldi buttati e tutta la campagna negativa che ci hai fatto su, ed era ai disfattisti ed ai denigratori che andava il mio scherno.

Un'ultima cosa, non tirare in mezzo Charlie per fare il paragone "persona buona, persona cattiva" con me... sai, ci conosciamo di persona e potrebbe infastidirlo.

Cumprende mo?

Tutta roba che si può fare anche senza Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono belle, per carità, ma in quanto ad utilità effettiva, al momento, lasciano molto a desiderare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta roba che si DOVREBBE poter fare anche senza Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma è possibile che la 2nd wave sia un esclusiva gamestop? nn l'ho vista in nessun altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è possibile che la 2nd wave sia un esclusiva gamestop? nn l'ho vista in nessun altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, io ne ho trovato qualche pezzo a unieuro e qualcun'altro ad un euronics

nah, l'ho comprata quasi tutta da OpenGames... solo che è sold out dappertutto.

Feltrinelli a Salerno ne aveva 5-6 per tipo della seconda ondata, in realtà non erano esposti ma ancora nei cestoni, non avevano tempo e spazio per sistemarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ho potuto sceglierli in tutta calma :ivan:

Feltrinelli a Salerno ne aveva 5-6 per tipo della seconda ondata, in realtà non erano esposti ma ancora nei cestoni, non avevano tempo e spazio per sistemarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho trovato little mac in un gs qui in zona..corro a prenderlo anche xke ormai è esaurito praticamente ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda per chi compra esclusivamente per collezionismo:

Li aprite o lasciate le confezioni integre e ben sigillate?

Ultima modifica da un moderatore:
io ho trovato little mac in un gs qui in zona..corro a prenderlo anche xke ormai è esaurito praticamente ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna domanda per chi compra esclusivamente per collezionismo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima che ti rispondano i saputi:

Di per sè, questi amiibo non varranno mai oltre il doppio (?) del prezzo di mercato, e se non tra qualche anno. Vista la rarità del pezzo, se lo apri comunque non perde valore (ne acquisterà mooolto meno di un pezzo integro ed in buone condizioni, ovviamente).

Ovvio che comunque le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, non sono statue limitate nè transformers masterpiece :morris82:

Però, sono comunque in un certo senso, limitati: nei negozi troverai sempre un mario, uno yoshi, un kirby... semplicemente, non troverai più la versione smash, bensì la versione mario party, oppure la versione mario maker...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima che ti rispondano i saputi:Di per sè, questi amiibo non varranno mai oltre il doppio (?) del prezzo di mercato, e se non tra qualche anno. Vista la rarità del pezzo, se lo apri comunque non perde valore (ne acquisterà mooolto meno di un pezzo integro ed in buone condizioni, ovviamente).

Ovvio che comunque le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, non sono statue limitate nè transformers masterpiece :morris82:

Però, sono comunque in un certo senso, limitati: nei negozi troverai sempre un mario, uno yoshi, un kirby... semplicemente, non troverai più la versione smash, bensì la versione mario party, oppure la versione mario maker...
io non colleziono per rivendere ma per dare valore alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non vedo l'ora escano le altre wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho trovato little mac in un gs qui in zona..corro a prenderlo anche xke ormai è esaurito praticamente ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna domanda per chi compra esclusivamente per collezionismo:

ognuno fa come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente li prendo per collezione, per esporli in una vetrina e guardarli ogni tanto :unsisi:

vado matto per cose del genere, il contorno della passione per i videogiochi diciamo, mi fa impazzire che queste statuette siano i trofei di Smash Bros. "in carne e ossa", le riproduzioni fedeli degli artwork originali, mi piace un sacco sbloccarli nel gioco e osservarli nella galleria dei trofei, figuriamoci averli materialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque apro le scatole da sotto tagliando la plastica con delle forbicine, estraggo l'amiibo nel suo ulteriore involucro di plastica, lo tolgo da lì e ricompongo la scatola com'era prima, solo senza amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo, rimane il lembo di plastica tagliato su 3 lati nella parte inferiore, ma in qualche modo devo pur cacciarli da là dentro

Visualizza allegato 153189

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A giudicare da quello schema il nostro capitano supporterà gli amiibo... Se mi droppano le statuette di Toad e Toadette finisce che prendo i miei primi amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto sono belli i costumi di One Piece???? :phraengo:

Mi piace che Nintendo stia sfruttando i suoi personaggi anche per altri giochi, dimostra una dinamicità di IP mai vista prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io non colleziono per rivendere ma per dare valore alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque non vedo l'ora escano le altre wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica devi rivendere per forza, ma se vuoi dar valore alla collezione, i pezzi devono essere di un certo calibro (nulla da dire per le collezioni affettive, sia ben chiaro).

Se li vuoi esporre, fregatene, alla fine sono sempre giocattoli, se li vuoi collezionare, ci devi stà più attento.

Preso Pit ieri sera, tra l'altro l'ultimo rimasto in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora appena riesco a mettere un pò di pecunia da parte cercherò di recuperare Cpt. Falcon e Little Mac :kep88:

scusate, gg ho preso Samus, ma la parte superiore tende ad andare a sinistra (è un pò sbilanciato) dite che si può definire raro ? :nfox:

Visualizza allegato 153191

Per i giochi orientali i DLC con vari costumi sono all'ordine del giorno, almeno qui ci sono delle statuette da collezione.Sono necessarie? No, ma sicuramente sono carine da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è quello che ho detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Niente, continui a non centrare il discorso ed io non ho intenzione di continuare con chi si sente grande a gioire della stupidità umana che partorisce aste assurde :none:
Per fortuna di nintendo c'è gente che, mossa dalla
moda dei programmi di collezionismo, crede di fare chissà quali affari alimentando delle aste assurde ed alimentando il giro delle vendite dandogli la visibilità che Nintendo non gli sta dando (anche qui marketing zero), ma almeno è furba Nintendo in questo contesto a tagliare la produzione degli amiibo cessi, così che tutti gli altri saranno acquistati per paura che spariscano.

Per fortuna c'è chi come Charlie che onestamente lo dice chiaramente che non valgono i soldi, ma li prende per il piacere di averli tutti (che è una posizione rispettabile, i gusti son gusti), piuttosto che qualcuno che dal D1 giustifica il sovrapprezzo italiano (com'era? "Gli altri sono meno belli", "alta qualità" ecc), che si crogiola di una moda passeggera e che quando mi parla di perdita di valore non calcola che vendite di massa come queste svalutano pesantemente il valore futuro (o meglio, rimanda ad un futuro molto più remoto il tempo in cui il valore salirà), altro che mantenere il valore, cosa mantieni quando ebay sarà pieno di gente che li vende? Stiamo parlando di roba che trovi perfino al supermercato su (e almeno lì costa il prezzo indicato da Nintendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Manco stessimo parlando di edizioni limitate, allora ti potrei dare ragione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi continuare a crogiolarti del nulla fallo da solo, anche se penso che la cosa ti toglierà buona parte del divertimento

:morris82:
Scusa Luca ma è da un un pò di tempo che citi "la moda dei programmi di collezionismo". Ma quali diavolo sono sti programmi? Non guardo la tv e non so di cosa si sta parlando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E comunque zero marketing per gli Amiibo assolutamente no. Nei GameStop gira a tutto volume il megaspot sugli Amiibo per spiegare come funzionano perchè Nintendo ha praticamente obbligato tutti i negozi a spingerli tantissimo, hanno mandato espositori e mensole dedicate alle statuette... Insomma, a me sembra che Nintendo ci stia puntando molto, aspettiamo l'E3 per scoprire quale sarà il gioco completamente dedicato agli Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari... Io non l'ho vista neanche da GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ne ho soltato due [Diddy e Luigi] dei 6 usciti, gli altri mai visti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beato te. :fear2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro