Niente, continui a non centrare il discorso ed io non ho intenzione di continuare con chi si sente grande a gioire della stupidità umana che partorisce aste assurde :none:
Per fortuna di nintendo c'è gente che, mossa dalla moda dei programmi di collezionismo, crede di fare chissà quali affari alimentando delle aste assurde ed alimentando il giro delle vendite dandogli la visibilità che Nintendo non gli sta dando (anche qui marketing zero), ma almeno è furba Nintendo in questo contesto a tagliare la produzione degli amiibo cessi, così che tutti gli altri saranno acquistati per paura che spariscano.
Per fortuna c'è chi come Charlie che onestamente lo dice chiaramente che non valgono i soldi, ma li prende per il piacere di averli tutti (che è una posizione rispettabile, i gusti son gusti), piuttosto che qualcuno che dal D1 giustifica il sovrapprezzo italiano (com'era? "Gli altri sono meno belli", "alta qualità" ecc), che si crogiola di una moda passeggera e che quando mi parla di perdita di valore non calcola che vendite di massa come queste svalutano pesantemente il valore futuro (o meglio, rimanda ad un futuro molto più remoto il tempo in cui il valore salirà), altro che mantenere il valore, cosa mantieni quando ebay sarà pieno di gente che li vende? Stiamo parlando di roba che trovi perfino al supermercato su (e almeno lì costa il prezzo indicato da Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Manco stessimo parlando di edizioni limitate, allora ti potrei dare ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi continuare a crogiolarti del nulla fallo da solo, anche se penso che la cosa ti toglierà buona parte del divertimento
:morris82: