Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Chi? Fake Marth? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesto è l'amiibo fatto meglio, e di gran lunga anche
![]()
![]()

http://nintendoeverything.com/new-mario-amiibo-initially-exclusive-to-the-mario-party-10-bundle/There will be two versions of Mario Party 10 at launch – the standard game, and a bundle containing the new Mario amiibo. Strangely, we’re now hearing that the Mario figure will be exclusive to the bundle at launch.
A notice on Amazon’s product page states, “For a limited time, the only way to play with the Mario Party Mario amiibo included!”
We’re not sure how long that “limited” window is. But at least to start out, you’ll need to pick up the bundle if you want to get your hands on the new Mario amiibo. Pre-orders are already sold out on Amazon, so that’s one retailer option already gone.
Marth è il fake, un fake male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChi? Fake Marth? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appena ho tempo vado a prendere Bowser (primo amiibo)
Magari anche Rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
litlle mac..che per fortuna possiedo...ma in verita mi sono rotto di sbattermi per queste amiibo..ora compro solamente quello che trovo...se trovo i pezzi rari bene in caso fa...lo...Beh quali sono gli "unicorni" di questa terza wave??
Rosalinda è più raro di un unicornoBeh quali sono gli "unicorni" di questa terza wave??
Addirittura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRosalinda è più raro di un unicorno
assurdo davvero non c'è da nessuna parteAddirittura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco benissimo la frustrazione comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngassurdo davvero non c'è da nessuna parte