Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Il mio amiibo di Bowser è sgravissimo :sad2: Autorigenerazione, invulnerabilità x3 al rientro, atk e dif a iosa :sad2:

Sti Amiibo con tutti questi sciacalli stanno diventando stressanti da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io onestamente non sono interessato a prenderli tutti, perchè anche volendo non potrei permettermi un simile esborso, però se mi deve venire l'ansia che magari esce una nuova wave e quelli che mi interessano spariscono prima ancora di finire sugli scaffali... :sad2:

intanto hanno spedito il mio primo Amiibo, Lucario, l'ho visto in qualche video e mi sembra ben fatto, anche se forse c'è il rischio che penda un po'...però nello stesso video ho visto anche l'Amiibo di Bowser, e ho deciso che quanto prima mi fiondo a prendere anche quello :ivan:

mi sa che sono entrato nel circolo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

rosalina introvabile dalle mie parti e 4/5 negozi/catene diversi mi han detto che non è nemmeno ordinabile perchè fuori stock...prima volta che mi succede...lo devo prendere dal giappone a meno che non voglio fare centinaia di Km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

colpa del tipo che ne ha ordinati a centinaia per levarla dal mercato perchè la schifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ?

Sto andando a ritirare tutti i personaggi della wave 3 prenotati al gs se ne manca qualcuno faccio il finimondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo sarà sempre peggio, sempre meno catene ordineranno le nuove wave e i pezzi saranno ancora più limitati.

Non mi aspettavo certo di vederli nei cestoni ma qui di sfiora il ridicolo.

È più rara rosalinda dell edizione batmobile tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho 10 rosalina x chi fosse interessato

50€ spedizione compresa

no perditempo nn trattabili

solo se veramente interessati

evitare commenti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo è l'amiibo fatto meglio, e di gran lunga anche

Lucina_amiibo.png

lucina_deal_with_it__fire_emblem_awakening_by_bloodyrose11-d6bnp6m.jpg
Chi? Fake Marth? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena ho tempo vado a prendere Bowser (primo amiibo) :ivan:

Magari anche Rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
New Mario amiibo initially exclusive to the Mario Party 10 bundle

There will be two versions of Mario Party 10 at launch – the standard game, and a bundle containing the new Mario amiibo. Strangely, we’re now hearing that the Mario figure will be exclusive to the bundle at launch.

A notice on Amazon’s product page states, “For a limited time, the only way to play with the Mario Party Mario amiibo included!”

We’re not sure how long that “limited” window is. But at least to start out, you’ll need to pick up the bundle if you want to get your hands on the new Mario amiibo. Pre-orders are already sold out on Amazon, so that’s one retailer option already gone.
http://nintendoeverything.com/new-mario-amiibo-initially-exclusive-to-the-mario-party-10-bundle/

tutto parte da qui

http://www.amazon.com/gp/product/B00S7O6R9O/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B00S7O6R9O&linkCode=as2&tag=infininqui-20&linkId=5MOYVLV6YVZVIFQE

dovrebbe essere comunque una cosa limitata agli USA

certo che per loro tra esclusive dei negozi e questo la situazione sembra pure peggiore della nostra

Chi? Fake Marth? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena ho tempo vado a prendere Bowser (primo amiibo) :ivan:

Magari anche Rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Marth è il fake, un fake male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

trovato rosalina :ivan: faticato ma trovato...ma nei prossimi del 20 febbraio non c'era meta knight esclusivo di non so cosa? gamestop volendo lo faceva prenotare :morris82:

Qualcuno come me ha prenotato l'amiibo di Rosalinda su amazon.it? A me dice spedizione prevista entro il 28 gennaio - 2 febbraio...ma verrà davvero spedito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Se qualcuno" cerca qualche raro/unicorno,sono in vendita sul mercatino(a prezzi ragionevoli).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq oggi ho prenotato quelli di febbraio,marzo e aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
assurdo davvero non c'è da nessuna parte
Io ne ho 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco benissimo la frustrazione comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro