Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
E' abbastanza assurdo paragonare gli Amiibo, prodotti che servono ad interagire con dei videogiochi, ad action figures ed altre statuette che hanno il SOLO scopo collezionistico sinceramente
forse non ti sei letto i miei messaggi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è stato detto che è assurdo tenerli chiusi...e io ho risposto che è assurdo aprirli visto che attualmente come interazione coi videogames siamo a livelli infimi e come action figures (come è giusto che sia) non sono un granchè visto anche il prezzo (e il fatto che non siano nate prettamente per questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se chi li apre lo fa per toccarli ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ed esporli allora le considera meramente delle action figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi non li apre lo fa per guardarli da dietro alla plastica, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi non li apre lo fa per guardarli da dietro alla plastica, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Noob, il collezionista pro li lascia direttamente dentro il pacco di Amazon, non lo apre neanche. :stema:

Non hai capito un brazz, ovvio che quello che lo vende l'ha comprato ma io che non ce l'ho e lo compro da questo privato non lo compro da Nintendo, mi sembra easy, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E sinceramente meglio dare i soldi a Nintendo che a chi ci specula sopra senza merito.
Se preferisci tenerli nella plastica e guardarli impilati puoi aprire un Euronics eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le tue action figure della Bandai possono pulirgli il **** a lui ad esempio

300069-arthas-001.jpg

che paragoni del cazz che hai fatto, come ti ha fatto notare pure Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se io dico che la loro interazione coi videogiochi è quasi nulla e come action figures son pessime parlo della loro utilità generale...se te parli di esporli sei te che li paragoni ad action figures e non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tralasciando tutto il discorso che per il significato stesso di "action figures" gli amiibo non possono esserlo come non lo è la MINIATURA che hai postato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse non ti sei letto i miei messaggi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè stato detto che è assurdo tenerli chiusi...e io ho risposto che è assurdo aprirli visto che attualmente come interazione coi videogames siamo a livelli infimi e come action figures (come è giusto che sia) non sono un granchè visto anche il prezzo (e il fatto che non siano nate prettamente per questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se chi li apre lo fa per toccarli ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ed esporli allora le considera meramente delle action figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io li apro per usarli, saranno interazioni infime ma fottesega over 9000.

Poi tutti insieme sono belli da vedere nella loro mensola, aldilà di qualche personaggio uscito peggio.

Ma il paragone di qualità non regge perché l'intenzione di Nintendo NON è quello di fare statuette ultra-fighe da collezione, per quelle esistono le statue di Zelda della F4F ed altre cose.

Io gli Amiibo li tolgo dalla scatola e la scatola la butto pure, e li tocco sì, altrimenti sul paddone come glieli metto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io li apro per usarli, saranno interazioni infime ma fottesega over 9000.Poi tutti insieme sono belli da vedere nella loro mensola, aldilà di qualche personaggio uscito peggio.

Ma il paragone di qualità non regge perché l'intenzione di Nintendo NON è quello di fare statuette ultra-fighe da collezione, per quelle esistono le statue di Zelda della F4F ed altre cose.

Io gli Amiibo li tolgo dalla scatola e la scatola la butto pure, e li tocco sì, altrimenti sul paddone come glieli metto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma in pratica stai riassumendo tutto ciò che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la differenza che te li apri per metterli sul paddone e lottare contro la cpu comunque mentre io non li apro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif apparte link che ho preso doppio per hyrule warriors non consapevole di cose dava come bonus per poi scoprire di aver buttato 14 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Noob, il collezionista pro li lascia direttamente dentro il pacco di Amazon, non lo apre neanche. :stema:
Pensa che io, collezionista master, li lascio direttamente sullo scaffale del negozio

Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho aperti tutti, prendo solo quelli che mi piacciono e so fatti un po meglio.Per esempio, ho link cartoon e non il link classico.
Ecco, alla fine è quello che voglio fare pure io.

Io vorrei appunto prendere yoshi e samus: son fatti decentemente? Perché se son brutti brutti tanto vale ovviamente!

Scusate se è una domanda già fatta, ma fino ad ora son riuscito a resistere alla tentazione :morristend:

Il vero collezionista si limita a stringere la mano all'artigiano che realizza le statuette, non capite niente :patpat:

Ecco, alla fine è quello che voglio fare pure io.
Io vorrei appunto prendere yoshi e samus: son fatti decentemente? Perché se son brutti brutti tanto vale ovviamente!

Scusate se è una domanda già fatta, ma fino ad ora son riuscito a resistere alla tentazione :morristend:

yoshi è fatto bene e sarebbe stato difficile il contrario visto lo stile cartoon del personaggio stesso

samusaran è fatta bene proporzionato al prezzo stesso della statuina ma avendo molto + dettagli, parti colorate ecc ecc ti conviene controllare + esemplari per prenderne uno (se lo trovi) privo di sbavature o puntini non colorati (il mio ha di questi difettini)

Boni :morris82:

Io ho preso solo Samus per ora, ma è ancora nella confezione.

Prima o poi la aprirò per bene :gix:

yoshi è fatto bene e sarebbe stato difficile il contrario visto lo stile cartoon del personaggio stessosamusaran è fatta bene proporzionato al prezzo stesso della statuina ma avendo molto + dettagli, parti colorate ecc ecc ti conviene controllare + esemplari per prenderne uno (se lo trovi) privo di sbavature o puntini non colorati (il mio ha di questi difettini)
Tnx!

Per curiosità, quali sono i peggiori(se ci sono)? Quelli proprio che si comprano giusto perché si vuole avere la collezione completa lol?

Tnx!
Per curiosità, quali sono i peggiori(se ci sono)? Quelli proprio che si comprano giusto perché si vuole avere la collezione completa lol?
la cosa è molto soggettiva ma secondo me luigi, mario, diddy kong, donkey kong, kirby e lucario sono i peggiori....abitante e wii trainer non so se son fatti male o proprio li schifo io quindi non mi sbilancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aprirli x metterli sul paddone? Io manco ho il paddone che li apro a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nella vetrinetta ci stanno bene pure con la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti spiego....rosalina è uscita ieri...già ieri non si riusciva a comprare a meno di 30/40 euro + spedizioni da ebay...secondo te + avanti quanto costerà? se è nella scatola sigillata ha integro il suo valore per un collezionista...aperto quasi sicuramente no...c'è chi li prende tutti come investimento per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio sta cosa io la trovo pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oddio sta cosa io la trovo pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quale? Il collezionare?

ahahahha

- - - Aggiornato - - -

Quale? Il collezionare?
no il non aprire pensando di rivenderli tra 10 anni

io le statuette le compre perchè mi piacciono

mi piace esporle e sono una cosa mia che non darò mai a nessuno

certo ci sono action figures fatte meglio (anche se non penso ci sia nulla di ike, marth o pit) ma di sicuro non costano 15 euro

e tra l'altro non sono poi così malaccio come molti dicono

Onestamente anche io li prendo così perchè mi piacciono...in realtà mi piacciono anche le scatole, quindi il massimo per me è apirli senza rovinarle e tenermi entrambi (sì sono un amante di queste cianfrusaglie, da piccolo mi tenevo tutti i cartoncini dei giocattoli :morris82:)

onestamente il prendermene a pacchi o addirittura doppi pensando di poterli rivendere tra 10 anni PER QUEL CHE MI RIGUARDA è un investimento 1) non sicuro (e se li rimettono in vendita? Magari l'anno prossimo rifanno Rosalina e Little Mac a pacchi...) 2) eccessivamente dispendioso in termini di fatica e tempo...mi ingombro la casa con tutte quelle scatole che devono restare intatte per non si sa quanto, per un guadagno che certamente non supererà (nella MIGLIORISSIMA delle ipotesi) qualche centinaio di € per collezioni o combo di pezzi rari...

ovviamente non sto dicendo che non sia una cosa che può funzionare, dico solo che non fa per me e che preferisco prendermi quelli che mi piacciono a prescindere dalla loro utilità ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no il non aprire pensando di rivenderli tra 10 anni

io le statuette le compre perchè mi piacciono

mi piace esporle e sono una cosa mia che non darò mai a nessuno

certo ci sono action figures fatte meglio (anche se non penso ci sia nulla di ike, marth o pit) ma di sicuro non costano 15 euro

e tra l'altro non sono poi così malaccio come molti dicono
son punti di vista

a me molte piacciono, altrettanto fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

espongo altro

ci sono eccome ma con ben altri prezzi come già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proporzionatii al loro prezzo non son male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io le compro xke mi piacciono, ma un set lo colleziono e lo tengo chiuso, il set delle preferitie/utili lo apro, come faccio coi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pure tenendoli chiusi (grazie alla confezione) gli amiibo si possono benissimo esporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il mondo è bello xke vario e quello dei vg e collezionisti lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro