Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Nel topic di xeno c'è il link :hype:
- - - Aggiornato - - -

Nn è detto che venga fatto un set x ogni gioco che ne sfrutta le funzioni, basta guardate ace combat o steam

in più nelle immagini mostrano solo shulk
La notizia la postata gametime

Il link nn funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visto, io sono andato sul sito Nintendo di xeno e di sto set di amiibo nn se parla x niente anzi si vede solo shulk

Non ci vuole molto per fare meglio dell'epoca Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E più che distribuzione m**da direi più "distribuzione casuale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In linea di massima questo è vero, ho visto posti con 4-5 Zelda e posti senza nemmeno l'ombra in tutti e 3 i negozi del centro commerciale...boh è a random totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posso dire una cosa? A me piace girare i negozi x trovare l'amiibo che cerco :rickds:

poi che alcuni siano introvabili mi scoccia un po ma la ricerca nn mi spiace
ma in realtà anche a me piace girare in cerca di quelli più desueti, ma appunto un conto è "desueti", un conto è "introvabili" (praticamente già dall'uscita)...e non parlo solo dei soliti Little Mac e Rosalina, sarà un caso ma per esempio l'amiibo di Bowser in negozio fisico l'ho visto solo una volta, un pezzo solo, a due giorni dall'uscita della terza wave, (ed è quello che ho comprato io) e ho girato circa 6 negozi che li avevano...

In linea di massima questo è vero, ho visto posti con 4-5 Zelda e posti senza nemmeno l'ombra in tutti e 3 i negozi del centro commerciale...boh è a random totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in realtà anche a me piace girare in cerca di quelli più desueti, ma appunto un conto è "desueti", un conto è "introvabili" (praticamente già dall'uscita)...e non parlo solo dei soliti Little Mac e Rosalina, sarà un caso ma per esempio l'amiibo di Bowser in negozio fisico l'ho visto solo una volta, un pezzo solo, a due giorni dall'uscita della terza wave, (ed è quello che ho comprato io) e ho girato circa 6 negozi che li avevano...
io oggi ho trovato little mac al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La wave 2 non l'ho proprio mai vista nei negozi, a parte Luigi. Della wave 3 si trovano tutti (a parte la solita Rosalina).

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi piace sprecare benzina, stressarvi nel traffico e incazzarvi perchè avete soltanto perso tempo, buon per voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi zelda, yoshi e bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

me ne mancano 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif nn vedo l'ora di mettermi a pari, girare è bello, ma am so za stof!

Per mia fortuna lo spirito collezionistico che solitamente mi prende in queste situazioni è andato a cozzare contro il forte disinteresse che ho per alcuni personaggi di cui han fatto gli amiibo, altrimenti si che sarebbero partiti i gran soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, la serie di Mario Party e buona parte di quelli in uscita ad aprile purtroppo li prenderò... addio sani principi :kep88:

Gli occhi troppo grossi dell'abitante

Le dita troppo grosse di rosalinda

Il naso troppo grosso di Sonic

Hanno difficoltà a riproporre per bene le proporzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su facebook segnalano 2x1 all'auchan di palermo

• Fox
  • Pikachu
  • Peach
  • Samus
  • Link
  • Wii fit trainer

#offerte #cestoni ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Su facebook segnalano 2x1 all'auchan di palermo

• Fox
  • Pikachu
  • Peach
  • Samus
  • Link
  • Wii fit trainer

#offerte #cestoni ;p
Minchia magari facessero un'offerta così dalle mie parti, mezza wave 1 in un colpo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro