D
Dayton149
Serio? Devo controllare il mio auchanSu facebook segnalano 2x1 all'auchan di palermo
- Fox
- Pikachu
- Peach
- Samus
- Link
- Wii fit trainer
#offerte #cestoni ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serio? Devo controllare il mio auchanSu facebook segnalano 2x1 all'auchan di palermo
- Fox
- Pikachu
- Peach
- Samus
- Link
- Wii fit trainer
#offerte #cestoni ;p
ho una mensolina con esposto LINK,TOON LINK,SHEIK,ZELDA e TOON GANONDORF come il tuo senza teca.
non avendo più spazio da altre parti,tutti sopra il mobile!ho una mensolina con esposto LINK,TOON LINK,SHEIK,ZELDA e TOON GANONDORF come il tuo senza teca.

Sempre da un gruppo nintendo su FB un altro utente ha riportato che l'auchan di Urbino (presumo, sto tizio è di urbino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) li ha in offerta a 10€, quindi credo siano offerte che variano a seconda dei punti vendita, ma in generale la catena sta facendo offerteSerio? Devo controllare il mio auchan
Non lo so, io abito dalla parte opposta d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@LucaPac: l'offerta è ancora valida? :cat:
Parlavo quella dove vendevi Rosalina e Little Mac a 20€ + sped ;pNon lo so, io abito dalla parte opposta d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riporto quello che leggo su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, domani vado all'outlet a vedere, è saltato fuori che è aperto solo negli orari di magazzino, quindi il sabato è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlavo quella dove vendevi Rosalina e Little Mac a 20€ + sped ;p
Che bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifl'auchan di padova, quando ero andato ancora per la seconda ondata, aveva solo mario, dk e pikachu e quando ho chiesto al commesso se avevano solo quelli esposti mi aveva detto di sì e che non gliene sarebbero più arrivati altri perchè stavano chiudendo il reparto videogiochi. non so se sai così in tutta italia e gli sconti siano dovuti a questo motivo o se sia solo sfortunato quello di padova (visto che aveva giusto un pelo di concorrenza con un gamestop, un open games, e un trony nello stesso centro commerciale e un mediaworld dall'altra parte della strada...)
Ah, domani vado all'outlet a vedere, è saltato fuori che è aperto solo negli orari di magazzino, quindi il sabato è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Che bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Controlla per tutti! :ricks:Ah, domani vado all'outlet a vedere, è saltato fuori che è aperto solo negli orari di magazzino, quindi il sabato è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Che bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari, il trony aveva prezzi fuori dal mondo e infatti chiude, mentre gli altri tre fanno cartello o comunque offerte a rotazione quindi non hai quasi mai la guerra a chi ha qualcosa al prezzo più basso, forse solo a natale. L'unico che ogni tanto faceva offerte interessanti era l'auchan che ti tirava fuori certe magie su console o accessori soprattutto (tipo due controller originali per ogni console al prezzo di uno o roba simile), ma facendole una volta all'anno il reparto gaming alla fine ha dovuto arrendersi alla sua fineChe bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Carrefour Tor Vergata ce stanno ancoradomanda per chi abita a Roma: situazione villager? se ne trovano? oppure situazione drammatica anche li'?
prendo nota, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCarrefour Tor Vergata ce stanno ancora
OpenGames del Centro Commerciale di Monterotondo (poco fuori Roma) ne aveva ancora qualcuno.domanda per chi abita a Roma: situazione villager? se ne trovano? oppure situazione drammatica anche li'?
Se trova tranquillamenteOpenGames del Centro Commerciale di Monterotondo (poco fuori Roma) ne aveva ancora qualcuno.
Ma Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque, non è che mi faccia impazzire quindi non so se prenderlo o meno.

Solo gli amiibo che nessuno vuole escono subito di produzione, per gli altri è questione di pazienza...tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque