Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
;p
10255287_833842709995221_1131774944996004885_n.jpg
ho una mensolina con esposto LINK,TOON LINK,SHEIK,ZELDA e TOON GANONDORF come il tuo senza teca.

ho una mensolina con esposto LINK,TOON LINK,SHEIK,ZELDA e TOON GANONDORF come il tuo senza teca.
non avendo più spazio da altre parti,tutti sopra il mobile! :rickds:

1503413_833898173323008_7229972007438976136_n.jpg

Io per ora sono messo così:

@LucaPac: l'offerta è ancora valida? :cat:

Serio? Devo controllare il mio auchan
Sempre da un gruppo nintendo su FB un altro utente ha riportato che l'auchan di Urbino (presumo, sto tizio è di urbino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) li ha in offerta a 10€, quindi credo siano offerte che variano a seconda dei punti vendita, ma in generale la catena sta facendo offerte

- - - Aggiornato - - -

@LucaPac: l'offerta è ancora valida? :cat:
Non lo so, io abito dalla parte opposta d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto quello che leggo su FB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, io abito dalla parte opposta d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto quello che leggo su FB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo quella dove vendevi Rosalina e Little Mac a 20€ + sped ;p

l'auchan di padova, quando ero andato ancora per la seconda ondata, aveva solo mario, dk e pikachu e quando ho chiesto al commesso se avevano solo quelli esposti mi aveva detto di sì e che non gliene sarebbero più arrivati altri perchè stavano chiudendo il reparto videogiochi. non so se sai così in tutta italia e gli sconti siano dovuti a questo motivo o se sia solo sfortunato quello di padova (visto che aveva giusto un pelo di concorrenza con un gamestop, un open games, e un trony nello stesso centro commerciale e un mediaworld dall'altra parte della strada...)

Parlavo quella dove vendevi Rosalina e Little Mac a 20€ + sped ;p
Ah, domani vado all'outlet a vedere, è saltato fuori che è aperto solo negli orari di magazzino, quindi il sabato è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

l'auchan di padova, quando ero andato ancora per la seconda ondata, aveva solo mario, dk e pikachu e quando ho chiesto al commesso se avevano solo quelli esposti mi aveva detto di sì e che non gliene sarebbero più arrivati altri perchè stavano chiudendo il reparto videogiochi. non so se sai così in tutta italia e gli sconti siano dovuti a questo motivo o se sia solo sfortunato quello di padova (visto che aveva giusto un pelo di concorrenza con un gamestop, un open games, e un trony nello stesso centro commerciale e un mediaworld dall'altra parte della strada...)
Che bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, domani vado all'outlet a vedere, è saltato fuori che è aperto solo negli orari di magazzino, quindi il sabato è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Che bella zona, sai che concorrenza si fanno tra loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene bene, fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Controlla per tutti! :ricks:

Magari, il trony aveva prezzi fuori dal mondo e infatti chiude, mentre gli altri tre fanno cartello o comunque offerte a rotazione quindi non hai quasi mai la guerra a chi ha qualcosa al prezzo più basso, forse solo a natale. L'unico che ogni tanto faceva offerte interessanti era l'auchan che ti tirava fuori certe magie su console o accessori soprattutto (tipo due controller originali per ogni console al prezzo di uno o roba simile), ma facendole una volta all'anno il reparto gaming alla fine ha dovuto arrendersi alla sua fine

domanda per chi abita a Roma: situazione villager? se ne trovano? oppure situazione drammatica anche li'?

Carrefour Tor Vergata ce stanno ancora
prendo nota, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se poi qualcuno sa di altri posti me lo faccia sapere

ritorno per poco e sicuramente mi muovero' difficilmente, quindi più posti ci sono meglio sarebbe per me

domanda per chi abita a Roma: situazione villager? se ne trovano? oppure situazione drammatica anche li'?
OpenGames del Centro Commerciale di Monterotondo (poco fuori Roma) ne aveva ancora qualcuno.

Ma Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque, non è che mi faccia impazzire quindi non so se prenderlo o meno.

OpenGames del Centro Commerciale di Monterotondo (poco fuori Roma) ne aveva ancora qualcuno.
Ma Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque, non è che mi faccia impazzire quindi non so se prenderlo o meno.
Se trova tranquillamente

Tornato poco fa, dato che non c'era nessuno mi sono fermato un po' a parlare ed ho scoperto varie cose, intanto credevo che quello fosse uno dei magazzini che riforniscono la zona, non il magazzino che rifornisce tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro sono i distributori ufficiali di N italia quindi tutto quello che c'è passa da loro (inclusi negozi online come amazon.it).

Rosalina e little Mac sono momentaneamente finiti per due motivi molto diversi, Rosalina s'è l'è inc*** in toto un tizio (quindi se vedete qualcuno su ebay che continua a venderla sapete chi è
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre little Mac è vittima del marketing nintendo che ha destinato il grosso della produzione di quel personaggio al mercato americano perché lì gli amiibo lì vanno meglio che qui, quindi qui di quel pg ne sono arrivati in numero esiguo per una scelta precisa. Io spero che non sia per la vecchia convinzione che il personaggio "macho" è più da amerrigani perché mi verrebbe da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carrefour fa il prezzo "standard" o "europeo" perché come avevo ipotizzato mesi fa si rifornisce direttamente dal mercato francese (che essendo quello che tira di più probabilmente riceve anche più pezzi), mentre i negozi italiani ci marciano di più (non vi dico quanto costa un amiibo all'outlet
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ), ma le tasse non c'entrano niente (appunto che all'outlet, tasse e loro ricarico inclusi, costano un botto meno), immagino quindi che sia merito di nintendo italia. Il circuito carrefour è diverso da quello italiano (si integra in parte con quello italiano solo sotto natale), quindi quando non trovate le cose in una catena vi conviene provare con carrefour che ha rifornimenti diversi, il mercato italiano è terzo mondo lo sappiamo, non stupitevi se siamo in fondo alla coda anche come rifornimenti.

Il 20 arriva la nuova serie di amiibo, mi ha consigliato di passare il 18 per vedere cosa nintendo infila dentro i camion delle serie precedenti (
#unasolastampaepoinonlifannopiù :pffs:)

Complimenti ai tizi che decidono per noi quali amiibo vanno forte e dove
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè conosciamo la lentezza di ninty, prima che si mettano in pari diminuendo la produzione che crea eccedenze nei magazzini ed aumentando quella che ha più richiesta passeranno settimane/mesi imho.

Poi vabbè, mi fa strano che mostriciattoli senza storia e senza il carisma delle icone nintendo riescano a fare numeri nettamente maggiori e di certo nintendo ha le sue responsabilità, ma questo è un discorso da topic delle vendite

- - - Aggiornato - - -

Ma Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque
Solo gli amiibo che nessuno vuole escono subito di produzione, per gli altri è questione di pazienza...tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro