Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Comunque non vedo l'ora che mi arrivino a casa gli amiibo di Sonic , Megaman e Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il successo allucinante degli Amiibo dimostra come Nintendo faccia effettivamente mercato a se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non oso immaginare quando arriverà il gioco a loro dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Occhio che 'sto giro saranno diversi quelli rari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il successo allucinante degli Amiibo dimostra come Nintendo faccia effettivamente mercato a se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon oso immaginare quando arriverà il gioco a loro dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono curiosa di sapere come sarà questo strutturato questo gioco

Il successo allucinante degli Amiibo
Penso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)

Occhio che 'sto giro saranno diversi quelli rari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo te chi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io intanto ho preordinato Shulk e Meta Knight, gli altri non mi interessano molto, forse solo Sonic ma posso aspettare :kep88:

Penso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)
i dati sono solo fino al 31 dicembre 2014 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con ogni probabilità ora sono pure oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiamo parlando di statuette uscite a NOVEMBRE

Gli skykanders sono una periferica indispensabile per il proprio gioco. Insoltre per avanzare in certi punti sei costretto a comprartene di nuovi per avere gli elementi favorevoli.

Gli amiibo sono degli extra.

Comunque mi pare che le vendite degli amiibo fossero superiori a quelli degli skylanders se messi a confronto nel primo mese di vendita.

Lo avevo già detto tempo fa ma preparatevi, shulk sarà peggio di rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 Milioni in 3 mesi sono pochi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la trovo posto la notizia che parlava proprio del fatto che gli Amiibo hanno, in pochi mesi, generato un profitto pari a quello degli Skylanders e di Disney Infinity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meta knight, dedede e shulk nuovi amiibo rari, preparatevi che questa wave manco la vediamo a momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendita per territori

JP: 1. Link 2. Kirby 3. Mario 4. Marth 5. Pikachu 6. Yoshi 7. Samus 8. Captain Falcon 9. Pit 10. Little Mac

NA: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Kirby 5. Samus 6. Yoshi 7. Zelda 8. Donkey Kong 9. Peach 10. Luigi

EU: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Yoshi 5. Samus 6. Fox 7. Donkey Kong 8. Marth 9. Kirby 10. Luigi

AU: 1. Mario 2. Pikachu 3. Link 4. Kirby 5. Yoshi 6. Donkey Kong 7. Peach 8. Luigi 9. Zelda 10. Rosetta & Chiko

Ultima modifica da un moderatore:
Vendita per territoriJP: 1. Link 2. Kirby 3. Mario 4. Marth 5. Pikachu 6. Yoshi 7. Samus 8. Captain Falcon 9. Pit 10. Little Mac

NA: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Kirby 5. Samus 6. Yoshi 7. Zelda 8. Donkey Kong 9. Peach 10. Luigi

EU: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Yoshi 5. Samus 6. Fox 7. Donkey Kong 8. Marth 9. Kirby 10. Luigi

AU: 1. Mario 2. Pikachu 3. Link 4. Kirby 5. Yoshi 6. Donkey Kong 7. Peach 8. Luigi 9. Zelda 10. Rosetta & Chiko
Vedo che tutti amano Zelda!.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Dai che questa è facile da capire!

Little Mac negli USA fuori dalla top ten, strano mi avevano detto che lì tirava tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

5 Milioni in 3 mesi sono pochi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la trovo posto la notizia che parlava proprio del fatto che gli Amiibo hanno, in pochi mesi, generato un profitto pari a quello degli Skylanders e di Disney Infinity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in verità gli skylanders fanno 5,5 in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Little Mac negli USA fuori dalla top ten, strano mi avevano detto che lì tirava tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peggio dei bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detto che tirava tantissimo (mazza quanto vi divertite in questo forum a manipolare le frasi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), rileggi quello che mi hanno detto dal fornitore: nintendo ha deciso che il grosso della produzione di quel personaggio andava al mercato usa dato che gli amiibo vendono più là che qua ed io aggiunto "spero non sia per convinzione che lil mac sia più adatto al mercato usa dato che i rari usa ed eur non coincidono" (a parte rosalina ma lei sappiamo che è anche stata presa di mira prima del lancio), il resto è frutto della tua fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trolla Nintendo con le sue bellissime stime per cui i negozi hanno ancora nei magazzini amiibo della prima ondata ma non riescono a fornirne altri, provocando certamente un danno in mancati guadagni

Opengames non ha più disponibili shulk a magazzino e da GS non c'è la certezza arrivino i prenotati.

Buona fortuna a tutti

comunque amazon ha deciso che tutti quelli di questa ondata sono "edizione limitata"

Comunque mi pare che le vendite degli amiibo fossero superiori a quelli degli skylanders se messi a confronto nel primo mese di vendita.
C'è il topic delle vendite in gamesdome per queste cose, il dato che si conosce è questo:

skylanders a quota 240 mil di pupazzetti (il dato sui giochi non e' mai stato detto ) in calo costante, seppur sempre su cifre altissime (65mil nell'ultimo anno ) purtroppo activision non ha dato numeri sui giochi ma solo cifre monetarie ( che ovviamente includendo pass, dlc, precedenti uscite ecc.. e' difficile calcolare )
Le "vendite simili" di cui parlate te e lionheart si riferiscono ad un solo retailer usa (non ricordo quale, forse walmart, boh) che diceva che sotto natale (il periodo di massime vendite per nintendo) gli amiibo avevano contato per circa la stessa % degli skylanders in una torta formata da skylanders, amiibo e disney infinity.

Va da sé che gli usa sono il primo mercato per nintendo, quindi le % a livello globale sono diverse.

Lionheart parla di vendite "allucinanti", in tre mesi e contando natale+ black friday gli amiibo vedono in realtà circa un terzo degli skylanders, quindi non le definirei proprio allucinanti, non sono male (lui ha detto che io ho detto che sono poche...un altro a cui piace modificare le parole :bah!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma sono molto distanti dalla concorrenza, per ora. questi i dati freschi di nintendo:

amiibo_shipments.jpg

amiibo_sales_rankings_1.jpg

amiibo_sell_through_chart.jpg

We all know just how popular Amiibo have become since their launch back in November, now we’ve got specific sales figures for the interactive figures. Nintendo has announced today that they’ve shipped 5.7 million Amiibo figures. They’ve proven to be most popular in the United States and Canada. On a side note Nintendo president Satoru Iwata noted that, “It is difficult for us to promise to continuously ship all of the amiibo figures. We will, however, consider additional production in cases such as when an amiibo figure sells out shortly after launch, an amiibo is indispensable to play a certain game, and when we receive a lot of requests for an amiibo figure from consumers and retailers.”
Per carlo, gab e tutti quelli convinti che fanno un'infornata e poi cessano la produzione perché sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi fate morire quando volete trollare e poi scrivete pure in altri topic che "faccio figure barbine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da notare come dicevo e come mi dicevano che gli amiibo vendono fortissimo negli usa, decisamente meno nel resto del mondo

Da notare anche come dicevo prima a charlie che little mac è vittima delle pessime stime nintendo, il grosso è stato destinato agli usa, ma negli usa non è nella top ten di quelli più venduti in rapporto alla fornitura e per fortuna che gab di recente per trollarmi pure lui affermava che little mac negli usa era introvabile o raro, i dati di nintendo invece mostrano come sia poco richiesto rispetto ad altri pg, mentre in europa ne sono arrivati pochi e quei pochi sono stati venduti tutti, questo significa che ciò che mi aveva detto il distributore era vero e non qualcosa del genere "mi invento qualcosa per sbolognarlo".

Continuate a trattarmi come se fossi inaffidabile o cazzaro mi raccomando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto: :gix:

contento per Nintendo,c'era il rischio per queste statuette di fallire miseramente :unsisi: ora invece con questo successo hanno molte possibilità per sfruttarle a dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro