S
Sora Final Mix
Comunque non vedo l'ora che mi arrivino a casa gli amiibo di Sonic , Megaman e Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

sono curiosa di sapere come sarà questo strutturato questo giocoIl successo allucinante degli Amiibo dimostra come Nintendo faccia effettivamente mercato a se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon oso immaginare quando arriverà il gioco a loro dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Penso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)Il successo allucinante degli Amiibo
Secondo te chi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io intanto ho preordinato Shulk e Meta Knight, gli altri non mi interessano molto, forse solo Sonic ma posso aspettare :kep88:Occhio che 'sto giro saranno diversi quelli rari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i dati sono solo fino al 31 dicembre 2014 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con ogni probabilità ora sono pure oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)
Gli skykanders sono una periferica indispensabile per il proprio gioco. Insoltre per avanzare in certi punti sei costretto a comprartene di nuovi per avere gli elementi favorevoli.Penso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)
5 Milioni in 3 mesi sono pochi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la trovo posto la notizia che parlava proprio del fatto che gli Amiibo hanno, in pochi mesi, generato un profitto pari a quello degli Skylanders e di Disney Infinity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso tu sia conscio che i numeri fin'ora conosciuti sono molto ma molto al di sotto dei numeri che fanno gli skylanders, nonostante questi ultimi siano in calo da qualche tempo ormai (e non abbiamo il carisma e la fama delle icone nintendo)
Vedo che tutti amano Zelda!.Vendita per territoriJP: 1. Link 2. Kirby 3. Mario 4. Marth 5. Pikachu 6. Yoshi 7. Samus 8. Captain Falcon 9. Pit 10. Little Mac
NA: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Kirby 5. Samus 6. Yoshi 7. Zelda 8. Donkey Kong 9. Peach 10. Luigi
EU: 1. Link 2. Mario 3. Pikachu 4. Yoshi 5. Samus 6. Fox 7. Donkey Kong 8. Marth 9. Kirby 10. Luigi
AU: 1. Mario 2. Pikachu 3. Link 4. Kirby 5. Yoshi 6. Donkey Kong 7. Peach 8. Luigi 9. Zelda 10. Rosetta & Chiko
in verità gli skylanders fanno 5,5 in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif5 Milioni in 3 mesi sono pochi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la trovo posto la notizia che parlava proprio del fatto che gli Amiibo hanno, in pochi mesi, generato un profitto pari a quello degli Skylanders e di Disney Infinity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio dei bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLittle Mac negli USA fuori dalla top ten, strano mi avevano detto che lì tirava tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è il topic delle vendite in gamesdome per queste cose, il dato che si conosce è questo:Comunque mi pare che le vendite degli amiibo fossero superiori a quelli degli skylanders se messi a confronto nel primo mese di vendita.
Le "vendite simili" di cui parlate te e lionheart si riferiscono ad un solo retailer usa (non ricordo quale, forse walmart, boh) che diceva che sotto natale (il periodo di massime vendite per nintendo) gli amiibo avevano contato per circa la stessa % degli skylanders in una torta formata da skylanders, amiibo e disney infinity.skylanders a quota 240 mil di pupazzetti (il dato sui giochi non e' mai stato detto ) in calo costante, seppur sempre su cifre altissime (65mil nell'ultimo anno ) purtroppo activision non ha dato numeri sui giochi ma solo cifre monetarie ( che ovviamente includendo pass, dlc, precedenti uscite ecc.. e' difficile calcolare )
Per carlo, gab e tutti quelli convinti che fanno un'infornata e poi cessano la produzione perché sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifWe all know just how popular Amiibo have become since their launch back in November, now we’ve got specific sales figures for the interactive figures. Nintendo has announced today that they’ve shipped 5.7 million Amiibo figures. They’ve proven to be most popular in the United States and Canada. On a side note Nintendo president Satoru Iwata noted that, “It is difficult for us to promise to continuously ship all of the amiibo figures. We will, however, consider additional production in cases such as when an amiibo figure sells out shortly after launch, an amiibo is indispensable to play a certain game, and when we receive a lot of requests for an amiibo figure from consumers and retailers.”
che palleOpengames non ha più disponibili shulk a magazzino e da GS non c'è la certezza arrivino i prenotati.Buona fortuna a tutti