Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Stavo per postarlo io, altri $ che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mirco e Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlano pure di una 4° serie di amiibo cards, non se era già stata annunciata.

Stavo per postarlo io, altri $ che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mirco e Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlano pure di una 4° serie di amiibo cards, non se era già stata annunciata.
Già annunciata da tempo, dovrebbe essere l'ultima... :sasa:

Continuano le limited pezzotte comunque... :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ammazzo qualcuno per via di queste limited, cristiddio tanto ve li compro ugualmente gli amiibo, fatemi una limited come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png A me piacciono un sacco le collector con le riproduzioni, più che con le statuette, ad esempio quelle di MK8, Fallout, MGSV ecc.

Seconda Isabelle, ne vogliono fare una per ogni stagione? :bananarap:

:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Che poi, tolgono il caricatore dal 3DS per risparmiare spazio e quindi soldi (oltre a lucrare in modo osceno, vabbè), e poi ci invadono di scatolame di ogni tipo

Basta scatole, basta :carletto:

Ho notato solo ora che Isabelle è diversa, questo è preoccupante :rickds:
Te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicembre: vestiti invernali

Marzo: vestiti primaverili

Indovina quando usciranno la terza e la quarta :gix:

Te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicembre: vestiti invernali

Quindi posso aspettarmi ottocentoventordici suit per Samus in Metroid NX :ivan:

Te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicembre: vestiti invernali

Al momento ho un vuoto di memoria: in New Leaf cambia vestiti anche in estate e in autunno? Non mi ricordo proprio... :loris:

- - - Aggiornato - - -

Davvero ammazzo qualcuno per via di queste limited, cristiddio tanto ve li compro ugualmente gli amiibo, fatemi una limited come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png A me piacciono un sacco le collector con le riproduzioni, più che con le statuette, ad esempio quelle di MK8, Fallout, MGSV ecc.
Infatti quella di MK8 è davvero bella. Semplice ma è un qualcosa che si può avere solo acquistando quella versione... :sasa: Puntano al risparmio anche su questo ormai... Basta vedere le limited di Zelda: WW HD aveva una statuina [mini] esclusiva, TP HD avrà l'amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche dalla francia arrivano notizie su nintendo che nel 2016 vuole puntare di più sulla presenza degli amiibo nei giochi, sarà segno che davvero le vendite stanno rallentando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' chiaro che gli skylander vendono di più. Quelle statuette hanno un ruolo fondamentale nel gioco. Gli amiibo hanno un ruolo marginale. Immaginate se in smash potessi usare un personaggio solo se possiedi l'amiibo. Andrebbero a ruba, ma tutti si sarebbero rivoltati contro nintendo.

Non ci credo, la seconda versione di fuffi...:rickds:

E non hanno fatto la daraen femmina o la villager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in AC fuffi ha solo due vestiti

Ultima modifica da un moderatore:
E' chiaro che gli skylander vendono di più. Quelle statuette hanno un ruolo fondamentale nel gioco. Gli amiibo hanno un ruolo marginale. Immaginate se in smash potessi usare un personaggio solo se possiedi l'amiibo. Andrebbero a ruba, ma tutti si sarebbero rivoltati contro nintendo.
Tu pagheresti 60€ per il gioco più 15€ a personaggio?

Forse invece che andare a ruba il gioco flopperebbe pesantemente come ac amiibo festival...

Infatti quella di MK8 è davvero bella. Semplice ma è un qualcosa che si può avere solo acquistando quella versione... :sasa: Puntano al risparmio anche su questo ormai... Basta vedere le limited di Zelda: WW HD aveva una statuina [mini] esclusiva, TP HD avrà l'amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come non concordare? Ok che la situazione è triste in generale per N ma sono convinto che pure su NX, qualora abbi successo, questa tendenza non verrà abandonata

Non ci credo, la seconda versione di fuffi...:rickds:E non hanno fatto la daraen femmina o la villager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in AC fuffi ha solo due vestiti
Io attendo i Koopalings di Smash :icebad:

preso i quattro animal crossing e Lucas

se i negozianti potessero perdere il vizietto di mettere l'etichetta del prezzo sul cartone, sarebbe molto meglio

preso i quattro animal crossing e Lucas
se i negozianti potessero perdere il vizietto di mettere l'etichetta del prezzo sul cartone, sarebbe molto meglio
Davvero, mi hanno rovinato la scatola di Ness

Pubblicità
Pubblicità
Indietro