Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Uffa io non trovo Lucas :tragic:
Nei cestoni a Varese è pieno. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

La terza serie delle carte di animal crossing esce il 18 marzo :ooo:
Nintendo ha qualcosa che non va col numero 18, esce tutto quel giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi sono preso Olimar a 9 euro, dovrebbe arrivare domani o dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A vedere il numero di Amiibo che mi mancano mi viene l'ansia, ma almeno piano piano sto recuperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Olimar è davvero bello con i tre pikmin ed il casco trasparente.

Nei cestoni a Varese è pieno. :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bruciano sti cestoni spuntati come funghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato alcuni amiibo sono stati messi a 9.99 sul sito mw

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBruciano sti cestoni spuntati come funghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Francamente fottesega. Fare dietrologia non serve a nulla, fossi in te non continuerei più di tanto perchè tutti abbiamo vissuto quel periodo e tutti sappiamo com'è andata. Se vuoi avere ragione per forza pur non avendo mai comprato un solo amiibo, accomodati, a me non cambia nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Francamente fottesega. Fare dietrologia non serve a nulla, fossi in te non continuerei più di tanto perchè tutti abbiamo vissuto quel periodo e tutti sappiamo com'è andata. Se vuoi avere ragione per forza pur non avendo mai comprato un solo amiibo, accomodati, a me non cambia nulla.
Guarda che è tutto scritto in queste pagine

Tu l'hai vissuta male forse, in quel caso spiace per te, ma per dirla alla tua maniera fottesega, bastava usare la testa per viverla meglio.

Tu non preoccuparti se continuo che voi avete continuato per mesi, si raccoglie ciò che si semina

In misura preventiva: bboni. Metto le mani avanti, ma meglio che arrivare troppo tardi.

Ad ogni modo, oggi con la promo del GS mi sono portato a casa Agostina, Fofò e Tom Nook a circa 13 euro... mi è rimasto uno strano gioco di sport, preso a 5 euro, domani lo do dentro al GS locale per prendere un altro gioco+Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda che è tutto scritto in queste pagine
Tu l'hai vissuta male forse, in quel caso spiace per te, ma per dirla alla tua maniera fottesega, bastava usare la testa per viverla meglio.

Tu non preoccuparti se continuo che voi avete continuato per mesi, si raccoglie ciò che si semina
Certo, bastava scrivere cose a vanvera qui sul forum ed evitare di comprarli. Come stai facendo tuttora, tra l'altro.

Che poi io l'ho vissuta benissimo ed ho pure effettivamente aiutato a trovare amiibo allora introvabili ad altri utenti del forum, cosa che tu ed altri sapientoni da tastiera non avete fatto.

A prezzo maggiorato perché eri uno di quelli convinti che a) il prezzo non sarebbe sceso b) non sarebbero state ristampate le statuine :.bip:

Iniziare oggi la collezione è mooolto più conveniente

A prezzo maggiorato un corno. Non volevo rispondere perchè ne ho abbastanza ma questo è troppo. Ho spedito amiibo a diversi utenti del forum e tutti a prezzo di costo, quindi queste accuse di sciacallaggio te le tieni per te e non ti permettere più, grazie.

A prezzo maggiorato un corno. Non volevo rispondere perchè ne ho abbastanza ma questo è troppo. Ho spedito amiibo a diversi utenti del forum e tutti a prezzo di costo, quindi queste accuse di sciacallaggio te le tieni per te e non ti permettere più, grazie.
Stai molto calmo, non l'ho intesa nel senso che tu ci hai fatto la cresta maggiorando i prezzi, ma che OGGI farsi la collezione costa meno che farla un anno fa, tra catene che hanno tagliato in via definitiva il prezzo delle statuine (che ricordiamolo: doveva essere 12,99 fin dall'inizio invece dei 14,99 italiani, carrefour escluso), catene che li scontano fino al 50% e catene che li regalano coi giochi, tra l'altro mi pareva di essere stato chiaro dicendo "iniziare la collezione oggi è molto più conveniente".

Prima di partire in quarta se non ti è chiara una frase basta chiedere eh

Dite che gold megaman e gold e silver Mario verranno mai distribuiti in europa in modo ufficiale?

Mi mancherebbero solo quei tre per averli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contando poi che hanno portato da noi la variante di ROB

La variante di Rob mi piace troppo, ma non voglio avere due R.O.B. per il *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' anche diventato uno dei miei main su Smash quindi....

Dite che gold megaman e gold e silver Mario verranno mai distribuiti in europa in modo ufficiale? Mi mancherebbero solo quei tre per averli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contando poi che hanno portato da noi la variante di ROB
Mah, negli USA il Mega Man dorato é stato distribuito(anche?) in bundle con MM Legacy Collection per 3DS, qui da noi pare che il gioco uscirà solo sull'eShop quindi niente bundle.

Mario dorato, invece, negli USA é uscito da molto tempo quindi lo darei per disperso.

Notizie non ce ne sono, ti consiglierei di cercare le versioni USA a buon prezzo.

Mario argentato invece lo hai?

Mah, negli USA il Mega Man dorato é stato distribuito(anche?) in bundle con MM Legacy Collection per 3DS, qui da noi pare che il gioco uscirà solo sull'eShop quindi niente bundle.Mario dorato, invece, negli USA é uscito da molto tempo quindi lo darei per disperso.

Notizie non ce ne sono, ti consiglierei di cercare le versioni USA a buon prezzo.

Mario argentato invece lo hai?
Eh ma quello che mi fa sperare è il fatto che da poco hanno distribuito in Giappone Mario gold e silver.

Mi mancherebbero quei tre per avere tutti i prodotti legati agli amiibo usciti (carte incluse)

ma ricordo male io, oppure era una boutade, ma non si parlava anche di una peach dorata o simile?

qualcuno ha contato tutti gli amiibo (varianti incluse) che sono usciti?

Presi Tom Nook e K. K. a 16,98 € con la promo gamestop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ricordo male io, oppure era una boutade, ma non si parlava anche di una peach dorata o simile?
qualcuno ha contato tutti gli amiibo (varianti incluse) che sono usciti?
Uso un'app per catalogare i videogiochi che ho e c'è una sezione in cui vengono considerati solo gli amiibo.

Compresi quelli non ancora usciti ce ne sono 96 in tutto, comprese le variazioni.

Tieni conto però che non fa una suddivisione tra mercato USA, PAL e Giappone.

La Peach dorata non c'é, dovrebbe essere una variante personalizzata da qualche utente.

Edit: ho visto meglio e mancano gli amiibo di Cloud e Bayonetta quindi più di 96.

Mediaworld ha tagliato il prezzo in via definitiva ai 12,99€ europei e sta applicando un ulteriore 15% di sconto, quindi gli amiibo costano 11€, alcuni 9€ sul sito

Unieuro li sta scontando del 50% quìindi stanno sui 7,5€

Gamestop regala un amiibo se compri un gioco nuovo (anche un gioco da 5€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro