Se vuoi ti faccio la foto e te la posto qua... Però non ho tutti i DLC, quelli di Fire Emblem non li ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, si seguono l'ordine del roster, ma in internet non trovo l'immagine dove sono presenti anche quelli dei DLC, è pieno di fake, quindi li ho solo aggiunti in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so quanti anni hai ma quei pokémon in miniatura divennero una mania all'epoca![]()
Ah sì, comunque ora ricordo la stiferite, gran bel lavoro complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io li ho messi tutti dentro la vetrinetta Ikea, senza scalini purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo ancora finire di sistemarla, maledetti ripiani aggiuntivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: perchè hai la versione giapponese di Donkey Konga 2? Quella PAL non ti piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ultima modifica da un moderatore: