Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, si seguono l'ordine del roster, ma in internet non trovo l'immagine dove sono presenti anche quelli dei DLC, è pieno di fake, quindi li ho solo aggiunti in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanti anni hai ma quei pokémon in miniatura divennero una mania all'epoca :rickds:
Se vuoi ti faccio la foto e te la posto qua... Però non ho tutti i DLC, quelli di Fire Emblem non li ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì, comunque ora ricordo la stiferite, gran bel lavoro complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io li ho messi tutti dentro la vetrinetta Ikea, senza scalini purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo ancora finire di sistemarla, maledetti ripiani aggiuntivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: perchè hai la versione giapponese di Donkey Konga 2? Quella PAL non ti piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi ti faccio la foto e te la posto qua... Però non ho tutti i DLC, quelli di Fire Emblem non li ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì, comunque ora ricordo la stiferite, gran bel lavoro complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io li ho messi tutti dentro la vetrinetta Ikea, senza scalini purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo ancora finire di sistemarla, maledetti ripiani aggiuntivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: perchè hai la versione giapponese di Donkey Konga 2? Quella PAL non ti piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi faresti un favore, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rialzato il tutto, ho aggiunto un "piano" ad ogni scalino, lo spazio c'era e in questo modo si vedono meglio gli amiibo che sono dietro. Anni e anni di Warhammer in passato sono serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con la stiferite risolvi secondo me, è leggera e si "modella" bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DK è Jap perché non ce la feci ad aspettare e lo presi appena uscì là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi faresti un favore, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho rialzato il tutto, ho aggiunto un "piano" ad ogni scalino, lo spazio c'era e in questo modo si vedono meglio gli amiibo che sono dietro. Anni e anni di Warhammer in passato sono serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con la stiferite risolvi secondo me, è leggera e si "modella" bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DK è Jap perché non ce la feci ad aspettare e lo presi appena uscì là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La versione 3DS va bene o devo accendere WiiU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto i DLC li ho sempre presi per entrambe le versioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo studiare bene anch'io come fare, entro l'estate vorrei sistemare il tutto... E tra l'altro lo spazio in vetrina comincia pure a scarseggiare, dovrò comprarne un'altra... :fear2:

Io ho solo Donkey Konga 3 giapponese, anche perchè è uscito solo lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ryu e Roy introvabili

stavolta la stupidaggine l'ho fatta io che non ho confermato l'opzione al mio negozio di fiducia pensando di trovarli meno cari altrove

mah veramente imprevedibili le vendite di questi amiibo e intanto aspetto e spero

La versione 3DS va bene o devo accendere WiiU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto i DLC li ho sempre presi per entrambe le versioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo studiare bene anch'io come fare, entro l'estate vorrei sistemare il tutto... E tra l'altro lo spazio in vetrina comincia pure a scarseggiare, dovrò comprarne un'altra... :fear2:

Io ho solo Donkey Konga 3 giapponese, anche perchè è uscito solo lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo sia uguale, su 3DS c'è la "scacchiera" ma l'ordine è lo stesso, grazie mille.

E a Giugno escono pure quelli di Kirby LOL

A me il 3 manca, dobbiamo accordarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Me gusta parecchio come li hai sistemati :stema:Non vedo l'ora di finire la collezione, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ryu e Roy introvabili
stavolta la stupidaggine l'ho fatta io che non ho confermato l'opzione al mio negozio di fiducia pensando di trovarli meno cari altrove

mah veramente imprevedibili le vendite di questi amiibo e intanto aspetto e spero
Poco fa ho visto Ryu su amazon it :unsisi:

Credo sia uguale, su 3DS c'è la "scacchiera" ma l'ordine è lo stesso, grazie mille.

A me il 3 manca, dobbiamo accordarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poco fa ho visto Ryu su amazon it :unsisi:
quotazione folle oppure prezzo listino?

quotazione folle oppure prezzo listino?
Prezzo popolare: http://www.amazon.it/Amiibo-Ryu-Super-Smash-Collection/dp/B019MOC976/ref=sr_1_1_twi_acc_1?ie=UTF8&qid=1458591594&sr=8-1&keywords=ryu+amiibo

:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Sto facendo un botto di aggiornamenti tra console e giochi per farti questo favore... :rickds: Spero di farcela a breve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per DK3: ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho sistemato nuovamente gli amiibo, vi posto le foto:
A tal proposito i personaggi dei DLC di Smash dove si posizionano nel roster? Li ho messi nei punti giusti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
http://www.ssbwiki.com/Character_selection_screen

Roy è prima di Ryu.

E mancano i guerrieri mii. :nfox:

I Game&Watch sono appoggiati al muro o ne hai presi 4 e ognuno ha la sua basetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E straccio e pennellino vengono da una limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque Amazon ha adeguato al prezzo di Unieuro parecchi amiibo compreso il tripack di Animal Crossing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ssbwiki.com/Character_selection_screenRoy è prima di Ryu.

I Game&Watch sono appoggiati al muro o ne hai presi 4 e ognuno ha la sua basetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E straccio e pennellino vengono da una limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque Amazon ha adeguato al prezzo di Unieuro parecchi amiibo compreso il tripack di Animal Crossing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ignora questo post, ho perso due ore per fare due foto... :fear2: :fear2: :fear2:

WiiU:

e85smt.jpg

3DS:

243rwnb.jpg

Maledetti aggiornamenti... :bah!:

Finita anche la terza serie delle carte amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai che ne manca solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ciao tu dove le compri?

Pacchetti sfusi o pacco completo?

Grazie!!

Ho sistemato nuovamente gli amiibo, vi posto le foto:
Piano 1

2aikidd.jpg

Dettaglio Animal Crossing

rsrk86.jpg

Piano 2

2vlaaop.jpg

Visione d'insieme

351idea.jpg

Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito i personaggi dei DLC di Smash dove si posizionano nel roster? Li ho messi nei punti giusti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Folle!:morris82:

ti ringrazio, ordinato stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi mancavano Alpaca e Merino, K.K. lo regalo a mio figlio :sad2:

Io ho visto Yoshi di lana (piccolo), Mewtwo e Ike oltre al triple pack a 9,99, ce ne sono altri?

Avessero messo a quel prezzo anche il Mega Yoshi, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho visto Yoshi di lana (piccolo), Mewtwo e Ike oltre al triple pack a 9,99, ce ne sono altri?Avessero messo a quel prezzo anche il Mega Yoshi, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho dato un'occhiata veloce, a quel prezzo c'è anche Charizard

Mega Yoshi non hanno adeguato il prezzo di 9,90 di Unieuro perchè quella di Unieuro è fuffa non essendo il pupazzo disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.ssbwiki.com/Character_selection_screenRoy è prima di Ryu.

Grazie mille, non lo trovavo sulla wiki.

I guerrieri Mii non li prendo per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif G&W appoggiati al muro :rickds:

Il pennello è per pulire gli amiibo

di Zelda e Samus tuta zero dopo averli "usati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ignora questo post, ho perso due ore per fare due foto... :fear2: :fear2: :fear2:
WiiU:

e85smt.jpg

3DS:

243rwnb.jpg

Maledetti aggiornamenti... :bah!:
Noooo mi spiace :rickds: Grazie mille lo stesso :icebad:

Si gli aggiornamenti a volte rompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Folle!:morris82:
:troller:

- - - Aggiornato - - -

Ma... cazzò ora le file sono 5 ma WTF fffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :vigo:

Io ho visto Yoshi di lana (piccolo), Mewtwo e Ike oltre al triple pack a 9,99, ce ne sono altri?Avessero messo a quel prezzo anche il Mega Yoshi, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sheik, Toad, Link (che non prenderei mai online perchè la faccia della ristampa è orribile :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Praticamente quasi tutti quelli che son disponibili online su Unieuro.

Ma... cazzò ora le file sono 5 ma WTF fffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :vigo:
Sempre colpa dei guerrieri mii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Senza di loro dovrebbero essere disposti in 4 file da 14 caselle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro