UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo voto *_*

---------- Post added at 14:46:24 ---------- Previous post was at 13:52:11 ----------

Interessante scoperta ^^

Avete visto che nella cartella del gioco c'è un .rar nominato "super_secret"?È crittografato e si ottiene un pezzo della password con ognuno dei tre finali.

Password

lke271tyr299odn314
Al suo interno ci sono artwork, video di versioni ancora embrionali del gioco, dei documenti in cui è spiegato il design originale del gioco.

All'inizio il gioco era diverso, molto più action, c'erano parecchie armi come diverse armi bianche, arco e freccie, pozioni alchemiche di vario tipo che fungevano da granate e una pistola.

Il personaggio poteva arrampicarsi sulle sporgenze come in Thief e Dark Messiah e nel gioco c'erano diversi collezionabili, come delle monete che consentivano di aprire forzieri contenenti segreti.

Anche la storia era diversa. Era ambientato durante la rivoluzione francese e il protagonista si recava nel castello su commissione di un nobile che credeva fosse usato come base da dei cospiratori. I nemici erano frutto di esperimenti basati sull'incrocio con piante e nel castello si trovavano anche degli npc con cui si poteva parlare (ma non scegliere cosa dire) e che ti davano missioni.

Insomma, la storia finale imho è decisamente meglio.

Io dovrei avere il gioco completo entro una mezzora...non sono facilmente impressionabile e dead space per esempio mi dava solo un pò di tensione e niente più...spero che questo gioco sia molto più spaventoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dovrei avere il gioco completo entro una mezzora...non sono facilmente impressionabile e dead space per esempio mi dava solo un pò di tensione e niente più...spero che questo gioco sia molto più spaventoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh dead space è una passeggiata nel parco con la nonnina a confronto...

Il making of di alcuni suoni del gioco. Magari guardatelo dopo aver finito il gioco o potrebbe togliervi un po' di immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh cavoli, con quell'avatar certo che no ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi è bellissimo...però fa troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che sono solo in camera al buio con le cuffie e il volume alto..domani vado a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il gioco, e se devo dare un voto...9

Non meno, questo gioco merita tanto:paura:

Cioe', io che ero stra abituato alle fobie dei Penumbra, al primo incontro "ravvicinato" con il mostro sono letteralmente saltato in aria...cioe', ho dovuto staccare il gioco...

Devo ammettere che ho bestemmiato contro i Frictional games per il terrore che hanno creato in quelle scene:nev::rickds::rickds:

Ovviamente adesso, dopo aver finito il gioco, li amo ancor di piu':cat:

Per chi l'ha finito :

C'e' una archivio rar protetto da password nei file di installazione di amnesia , si chiama super_secret. Quando finite il gioco noterete che dopo i titoli di coda viene scritto un codice. Se finite il gioco con tutti e 3 i finali , scrivetevi i codici, se li unite tutti troverete la password per aprire quel file . Ci sono un sacco di cose interessanti dentro.

Se ve ne interessano altri, provate questi (ovviamente usciti su PC) ...cut
Li hai nominati tutti tranne la trilogia di Penumbra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro Black Mirror direi che non ci sta benissimo in quella lista. E' più avventura grafica che horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li hai nominati tutti tranne la trilogia di Penumbra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro Black Mirror direi che non ci sta benissimo in quella lista. E' più avventura grafica che horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè già si conosce, visto che sono gli stessi sviluppatori ^^

Black Mirror l'ho giocato anni fa, ha elementi horror, tipo

il sangue sulla maniglia che poi scompare
^^

beh dead space è una passeggiata nel parco con la nonnina a confronto...
Dici?

Ho giocato un paio di ore questa sera e non mi ha mai intimorito nonostante ho assecondato i consigli "stanza buia e cuffie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato dove

c'è quel mostro invisibile nell'acqua che ti insegue
poi mi son scocciato...spero che più in là saprà stupirmi e farmi venire realmente qualche brivido, anche se dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh cavoli, con quell'avatar certo che no ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahahahha...da adolescente è stato il mio incubo per anni e ci è voluto un pò per riprendersi...all'epoca quando uscì traumatizzo molti moltissimi adolescenti anche perchè fu trasmesso in prima serata e la pubblicità fu martellante in qualsiasi ora del giorno perchè non esistevano le "fascie protette" come adesso...ricordo che ne parlarono anche ai telegiornali perchè molti genitori protestarono con la rete sporgendo anche delle denuncie!!!su Facebook c'è un gruppo con migliaia di persone iscritte che ancora adesso che sono adulte risentono di quella visione...

Per quanto riguarda me...ho superato le mie paure un giorno guardandomelo da solo per intero...da allora l'ho quasi mitizzato e non ci crederai ma dalla paura sono passato all'opposto...l'incoscienza quasi...non esiste più nessun film dell'orrore che mi faccia paura, me li vedo tutti...:rickds:

Dici?
Ho giocato un paio di ore questa sera e non mi ha mai intimorito nonostante ho assecondato i consigli "stanza buia e cuffie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato dove

poi mi son scocciato...spero che più in là saprà stupirmi e farmi venire realmente qualche brivido, anche se dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece io ero un pò teso all'inizio perchè non sapevo com'era, poi ho capito com'è e mi è passata la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dici?

Sono arrivato dove

Ahahahha...da adolescente è stato il mio incubo per anni e ci è voluto un pò per riprendersi...all'epoca quando uscì traumatizzo molti moltissimi adolescenti anche perchè fu trasmesso in prima serata e la pubblicità fu martellante in qualsiasi ora del giorno perchè non esistevano le "fascie protette" come adesso...ricordo che ne parlarono anche ai telegiornali perchè molti genitori protestarono con la rete sporgendo anche delle denuncie!!!su Facebook c'è un gruppo con migliaia di persone iscritte che ancora adesso che sono adulte risentono di quella visione...

Per quanto riguarda me...ho superato le mie paure un giorno guardandomelo da solo per intero...da allora l'ho quasi mitizzato e non ci crederai ma dalla paura sono passato all'opposto...l'incoscienza quasi...non esiste più nessun film dell'orrore che mi faccia paura, me li vedo tutti...:rickds:
Uno di quei gruppi è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non scherzo

comunque l'ho comprato..pregate per me

Ma perchè già si conosce, visto che sono gli stessi sviluppatori ^^
Black Mirror l'ho giocato anni fa, ha elementi horror, tipo

il sangue sulla maniglia che poi scompare
^^
Si ok, ha alcuni elementi horror, ma è del tutto diverso dagli altri giochi elencati. Non fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si ok, ha alcuni elementi horror, ma è del tutto diverso dagli altri giochi elencati. Non fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Guarda che alla fine Amnesia è un'avventura grafica horror in prima persona, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda che alla fine Amnesia è un'avventura grafica horror in prima persona, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo che continui a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il fatto che sia in prima persona cambia tutto appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi vuoi dire che mentre andavi a zonzo in Black Mirror provavi le stesse cose che hai provato in Amnesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro