Recensione di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo voto *_*Recensione di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avete visto che nella cartella del gioco c'è un .rar nominato "super_secret"?È crittografato e si ottiene un pezzo della password con ognuno dei tre finali.
Password
Al suo interno ci sono artwork, video di versioni ancora embrionali del gioco, dei documenti in cui è spiegato il design originale del gioco.lke271tyr299odn314
All'inizio il gioco era diverso, molto più action, c'erano parecchie armi come diverse armi bianche, arco e freccie, pozioni alchemiche di vario tipo che fungevano da granate e una pistola.
Il personaggio poteva arrampicarsi sulle sporgenze come in Thief e Dark Messiah e nel gioco c'erano diversi collezionabili, come delle monete che consentivano di aprire forzieri contenenti segreti.
Anche la storia era diversa. Era ambientato durante la rivoluzione francese e il protagonista si recava nel castello su commissione di un nobile che credeva fosse usato come base da dei cospiratori. I nemici erano frutto di esperimenti basati sull'incrocio con piante e nel castello si trovavano anche degli npc con cui si poteva parlare (ma non scegliere cosa dire) e che ti davano missioni.
Insomma, la storia finale imho è decisamente meglio.
beh dead space è una passeggiata nel parco con la nonnina a confronto...Io dovrei avere il gioco completo entro una mezzora...non sono facilmente impressionabile e dead space per esempio mi dava solo un pò di tensione e niente più...spero che questo gioco sia molto più spaventoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh cavoli, con quell'avatar certo che no ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo dovrei avere il gioco completo entro una mezzora...non sono facilmente impressionabile e dead space per esempio mi dava solo un pò di tensione e niente più...spero che questo gioco sia molto più spaventoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li hai nominati tutti tranne la trilogia di Penumbra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ve ne interessano altri, provate questi (ovviamente usciti su PC) ...cut
Ma perchè già si conosce, visto che sono gli stessi sviluppatori ^^Li hai nominati tutti tranne la trilogia di Penumbra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro Black Mirror direi che non ci sta benissimo in quella lista. E' più avventura grafica che horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici?beh dead space è una passeggiata nel parco con la nonnina a confronto...
Ahahahha...da adolescente è stato il mio incubo per anni e ci è voluto un pò per riprendersi...all'epoca quando uscì traumatizzo molti moltissimi adolescenti anche perchè fu trasmesso in prima serata e la pubblicità fu martellante in qualsiasi ora del giorno perchè non esistevano le "fascie protette" come adesso...ricordo che ne parlarono anche ai telegiornali perchè molti genitori protestarono con la rete sporgendo anche delle denuncie!!!su Facebook c'è un gruppo con migliaia di persone iscritte che ancora adesso che sono adulte risentono di quella visione...Eh cavoli, con quell'avatar certo che no ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece io ero un pò teso all'inizio perchè non sapevo com'era, poi ho capito com'è e mi è passata la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDici?
Ho giocato un paio di ore questa sera e non mi ha mai intimorito nonostante ho assecondato i consigli "stanza buia e cuffie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato dove
poi mi son scocciato...spero che più in là saprà stupirmi e farmi venire realmente qualche brivido, anche se dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è quel mostro invisibile nell'acqua che ti insegue
Uno di quei gruppi è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non scherzoDici?
Ho giocato un paio di ore questa sera e non mi ha mai intimorito nonostante ho assecondato i consigli "stanza buia e cuffie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato dove
poi mi son scocciato...spero che più in là saprà stupirmi e farmi venire realmente qualche brivido, anche se dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è quel mostro invisibile nell'acqua che ti insegue
Ahahahha...da adolescente è stato il mio incubo per anni e ci è voluto un pò per riprendersi...all'epoca quando uscì traumatizzo molti moltissimi adolescenti anche perchè fu trasmesso in prima serata e la pubblicità fu martellante in qualsiasi ora del giorno perchè non esistevano le "fascie protette" come adesso...ricordo che ne parlarono anche ai telegiornali perchè molti genitori protestarono con la rete sporgendo anche delle denuncie!!!su Facebook c'è un gruppo con migliaia di persone iscritte che ancora adesso che sono adulte risentono di quella visione...
Per quanto riguarda me...ho superato le mie paure un giorno guardandomelo da solo per intero...da allora l'ho quasi mitizzato e non ci crederai ma dalla paura sono passato all'opposto...l'incoscienza quasi...non esiste più nessun film dell'orrore che mi faccia paura, me li vedo tutti...![]()
Si ok, ha alcuni elementi horror, ma è del tutto diverso dagli altri giochi elencati. Non fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa perchè già si conosce, visto che sono gli stessi sviluppatori ^^
Black Mirror l'ho giocato anni fa, ha elementi horror, tipo
^^il sangue sulla maniglia che poi scompare
Guarda che alla fine Amnesia è un'avventura grafica horror in prima persona, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ok, ha alcuni elementi horror, ma è del tutto diverso dagli altri giochi elencati. Non fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vedo che continui a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che alla fine Amnesia è un'avventura grafica horror in prima persona, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif