- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Domanda dell'ultimo minuto: quartieri da evitare dove ci stanno gentaglia ecc (se ci sono particolari orari, dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il centro non mi è parso per niente pericoloso. Magari qualche parte in periferia ma sono posti in cui non passerai mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda dell'ultimo minuto: quartieri da evitare dove ci stanno gentaglia ecc (se ci sono particolari orari, dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?
quoto tutto soprattutto il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vacanza vinta a calcetto dal 22 al 25 mi sembra..hotel non mi ricordo..pronti e fatti!Giovani, potreste raccontarmi una qualche vostra esperienza? Dove avete soggiornato, cosa avete fatto... vorrei andarci quest'estate con gli amici, il museo di Van Gogh mi tenta troppo
direi di sihttp://www.wifi-amsterdam.nl/free_wifi_internet.html
Per la connessione wifi non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
300€ in tutto spero... con 300€ ti ci facevi una settimana volo+albergo :morristend:Parto domani, dopo aver speso uno sproposito per il volo(300, dovevamo spender 250 ma abbiamo preso l'inculata), non abbiamo nessuna sistemazione, ma abbiamo una tenda, qualcuno è stato in campeggio ad Amsterdam? Qualche consiglio sarebbe ben accetto,Altre cosa: da Amsterdam vorremmo spostarci verso altre città col treno, è costoso? Quali posti olandesi sono da visitare e accessibili?
- - - Aggiornato - - -
Ah, si può fumare per strada?
Nono, 300 solo volo.300€ in tutto spero... con 300€ ti ci facevi una settimana volo+albergo :morristend:Comunque da quel che so si può fumare in strada, basta che lo fai con discrezione, possibilmente lontano da donne e bambini... se ti beccano la prima volta dovrebbero soltanto richiamarti...
Si, avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo 300€ per tutti i biglietti o per il singolo?Nono, 300 solo volo.Ps, 300 volo più albergo te lo sogni comunque, anche perché abbiamo prenotato 2 giorni fa, ci siamo organizzati male, ma ormai é andata così
Per il singolo, 100 euro a/r 4 giorni prima della partenza non credo sia possibile trovarliSi, avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo 300€ per tutti i biglietti o per il singolo?
O cerchi un volo last minute o ti organizzi per la fine di settembre/primi di ottobreIo e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam,secondo voi qual è il periodo meno costoso?Nel gruppo c'è solo un 18enne(appena compiuti)e tutti gli altri minorenni questo può essere un problema?
Racconta se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Probabilmente se non ci vado per la fine dell'anno ci andrò l'estate prossima.Bellissimo