Amsterdam

Pubblicità
Domanda dell'ultimo minuto: quartieri da evitare dove ci stanno gentaglia ecc (se ci sono particolari orari, dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?

Domanda dell'ultimo minuto: quartieri da evitare dove ci stanno gentaglia ecc (se ci sono particolari orari, dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?
Il centro non mi è parso per niente pericoloso. Magari qualche parte in periferia ma sono posti in cui non passerai mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invoco il vostro aiuto, un gruppo di amici parte alla volta di Amsterdam ed io, a sorpresa, ho intenzione di raggiungerli. Partono dal 5 al 10 di questo mese ma io andrei lì solo per il weekend, quindi dal 7-8 fino al 10. Ci sono voli low cost? Io sono una sega nel cercarli e infatti fino ad ora i risultati non sono stati i migliori.

Giovani, potreste raccontarmi una qualche vostra esperienza? Dove avete soggiornato, cosa avete fatto... vorrei andarci quest'estate con gli amici, il museo di Van Gogh mi tenta troppo

Giovani, potreste raccontarmi una qualche vostra esperienza? Dove avete soggiornato, cosa avete fatto... vorrei andarci quest'estate con gli amici, il museo di Van Gogh mi tenta troppo
quoto tutto soprattutto il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vacanza vinta a calcetto dal 22 al 25 mi sembra..hotel non mi ricordo..pronti e fatti!:rickds:

Probabilmente (ancora non è sicuro) dovrò partire per Amsterdam e stare li circa 3 giorni.

Il viaggio, sempre se si farà, sarà "organizzato", per cui non mi dovrò scervellare a trovare biglietti, alberghi e quant'altro, quindi mi sarebbe di aiuto sapere qualche informazione banale (e forse anche stupida) del tipo:

1)Quanti soldi portare per 3 giorni? Mi servirebbero sostanzialmente per mangiare al volo (pranzo e/o cena) ed eventualmente acquistare qualche souvenir da portare a casa. Per quanto possa possa sembrare assurdo e paradossale, non sono minimamente interessato al fumo e andare a mignotte non è mai stata diciamo la mia più grande aspirazione (per cui non considerate queste voci di "spesa").

2) c'è il wi-fi libero al centro città?

3) ho letto riguardo la cucina, ma desideravo sapere se mi consigliate dei punti e/o locali ben specifici dove mangiare magari dei piatti tipici (che da quello che ho capito sono a base di riso, carne e verdure) magari a prezzi non esorbitanti.

Grazie:sisi:

penso di andare ad amsterdam a metà settembre, purtroppo per chi sta in africa come me non ci sono voli low cost diretti e mi tocca andare ad eindhoven :( qualcuno sa quanto c'è poi da lì ad amsterdam?inoltre, in che zona mi consigliate di prendere l'hotel?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative nell'areoporto di Schiphol o all'Amsterdam Centraal? Dovrei atterrare a mezzanotte inoltrata con un amico e prendere il treno per la stazione centrale verso l'01.00, ho letto di numerosi pickpocketers che agiscono in gruppo :morristend:

Parto domani, dopo aver speso uno sproposito per il volo(300, dovevamo spender 250 ma abbiamo preso l'inculata), non abbiamo nessuna sistemazione, ma abbiamo una tenda, qualcuno è stato in campeggio ad Amsterdam? Qualche consiglio sarebbe ben accetto,

Altre cosa: da Amsterdam vorremmo spostarci verso altre città col treno, è costoso? Quali posti olandesi sono da visitare e accessibili?

- - - Aggiornato - - -

Ah, si può fumare per strada?

Parto domani, dopo aver speso uno sproposito per il volo(300, dovevamo spender 250 ma abbiamo preso l'inculata), non abbiamo nessuna sistemazione, ma abbiamo una tenda, qualcuno è stato in campeggio ad Amsterdam? Qualche consiglio sarebbe ben accetto,Altre cosa: da Amsterdam vorremmo spostarci verso altre città col treno, è costoso? Quali posti olandesi sono da visitare e accessibili?

- - - Aggiornato - - -

Ah, si può fumare per strada?
300€ in tutto spero... con 300€ ti ci facevi una settimana volo+albergo :morristend:

Comunque da quel che so si può fumare in strada, basta che lo fai con discrezione, possibilmente lontano da donne e bambini... se ti beccano la prima volta dovrebbero soltanto richiamarti...

300€ in tutto spero... con 300€ ti ci facevi una settimana volo+albergo :morristend:Comunque da quel che so si può fumare in strada, basta che lo fai con discrezione, possibilmente lontano da donne e bambini... se ti beccano la prima volta dovrebbero soltanto richiamarti...
Nono, 300 solo volo.

Ps, 300 volo più albergo te lo sogni comunque, anche perché abbiamo prenotato 2 giorni fa, ci siamo organizzati male, ma ormai é andata così

Nono, 300 solo volo.Ps, 300 volo più albergo te lo sogni comunque, anche perché abbiamo prenotato 2 giorni fa, ci siamo organizzati male, ma ormai é andata così
Si, avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo 300€ per tutti i biglietti o per il singolo?

Si, avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo 300€ per tutti i biglietti o per il singolo?
Per il singolo, 100 euro a/r 4 giorni prima della partenza non credo sia possibile trovarli

Io e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam,secondo voi qual è il periodo meno costoso?

Nel gruppo c'è solo un 18enne(appena compiuti)e tutti gli altri minorenni questo può essere un problema?

Io ci vado dal 3 all'8 settembre, 147 di volo con bagaglio da stiva da 15 kg più 192 di alloggio per 5 notti colazione inclusa :thetrain:

Io e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam,secondo voi qual è il periodo meno costoso?Nel gruppo c'è solo un 18enne(appena compiuti)e tutti gli altri minorenni questo può essere un problema?
O cerchi un volo last minute o ti organizzi per la fine di settembre/primi di ottobre

Racconta se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Probabilmente se non ci vado per la fine dell'anno ci andrò l'estate prossima.

Tutto bellissimo, come già detto siamo stati in campeggio, Zeeburg camping per chi fosse interessato (lontanuccio dal centro, raggiungibile in metro, siamo stati comunque molto bene).

Molto bella la cittá, da passeggiare a piedi o in bici (é pieno), bei locali, non solo coffeshop. Su questi mi aspettavo un atmosfera diversa, più da classico bar, invece no, sono posti per fumatori; in alcuni si sta meglio, ci si sente più in un ambiente tranquillo stile appunto barrettino.

Molto bello il museo di Van Gogh, molto bella Utrecht e bellissima la catena di mulini nei pressi di Amsterdam (30 min di treno).

Riguardo ad erba e cose varie:erba buona, fumo fantastico. Quartiere a luci rosse bello, le prostitute non mi interessavano, comunque non son di certo di chissà quale qualità come dicon molti o tutti, anzi.

Funghetti provati, non molto forti quelli presi da me, piacevoli comunque. Un mio amico ne ha presi di più forti ed era bello intrippato.

Provata anche la Salvia, estratto 20x (parte da 5x a 40x). Con 0,5 so dovrebbero far 5 Bongiorno, dopo i primi 2 che ho fatto ( ma ero rimasto delusissimo, probabilmente anche perché non avevo bongato benissimo) ne ho fatto uno con porzione tripla. Una bomba, unico rammarico é che non l'ho fumata benissimo e mi ha fatto per 3/4 min infatti (intensissimi, inspiegabile, guardare video su youtube per capire), quindi l'ho ripresa, torno in tenda e avevo perso il bonghettino, l'ho dovuta fumare su cartina: non funziona, buttata, cioè ti senti stordito e stranissimo, come se un qualcosa ti volesse portar via(da un effetto dissociativo, e te ne accorgi) ma non ci riesce, peccato.

Tanti soldi son partiti, la città é molto cara anche per mangiare; vacanza comunque bellissima.

Per chi volesse chiedermi qualcosa in particolare faccia pure, molte cose sicuramente ora le ho tralasciate:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro