Anagrafica Sezione Nintendo 2021

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fascia d'età?

• Votatori totali
    57
Pubblicità
Carina come idea! Sbrigo a scrivere prima di figurare tra i trentenni :sadfrog:

Percorso accademico: Laurea magistrale in progettazione architettonica
Occupazione: Architetto in uno studio parigino

Ultima modifica:
Percorso accademico: laurea in giurisprudenza
Occupazione: avvocato civilista

:sottosotto:
Post automatically merged:

io ho 38 anni...mi sento vecchio a leggere le vostre eta'...ce nessun altro oltre i 30 almeno?lol
vai tranquillo :segnormechico:

E di cosa dovresti vergognarti? :hmm:

Percorso accademico:
Laureando in ing. medica
Occupazione: Collaboro con la facoltà e con un medico per prestazioni a domicilio ( non pensate male :pff: )
Tutti studenti,laureati,ingegneri.

Tutti studenti,laureati,ingegneri.
te lo dico da ingegnere, ho 25 anni e ci ho perso la salute oltre a non avermi cambiato veramente la vita, probabilmente ho sbagliato carriera?Assolutamente si, per cui non vergognarti, finche uno ha le mani sporche perchè lavora non ci si deve mai vergognare

te lo dico da ingegnere, ho 25 anni e ci ho perso la salute oltre a non avermi cambiato veramente la vita, probabilmente ho sbagliato carriera?Assolutamente si, per cui non vergognarti, finche uno ha le mani sporche perchè lavora non ci si deve mai vergognare
Io me le so sporcare tantissimo battendo il ferro sull'incudine.
Ora in salumeria mi esauriscono i clienti ma non faccio tutta quella fatica.
BASTA OT

Bello che ogni volta che parlo con un altro ingegnere, questo è sempre il parere unanime :asd: le ulcere che mi ha fatto venì sta facoltà.

Comunque tornando in tema, credo che ormai il forum sia un mezzo di comunicazione "antico", ormai i giovani usano altro :asd: (mi sono appena reso conto che per la prima volta in vita mia, ho scritto "i giovani" senza riferirmi a me, aiuto)

Percorso accademico: diploma come perito elettrotecnico.
Occupazione: disoccupato.

No comment ma comment, spero cambi situazione.

Sono una persona sorridente di natura, ma mò so così :dsax:
Netflix e i videogames mi aiutano molto a stabilizzare la mia salute mentale.

25, cerco di laurearmi in Giurisprudenza. :asd:

Dove sono ora i giovanissimi sul forum, la bella adolescenza. :bruniii:

Percorso accademico: Laurea in Comunicazione + magistrale in cinema
Occupazione: Lavoro per una casa di produzione che fa film e spot commerciali.

Percorso accademico: diploma come perito elettrotecnico.
Occupazione: disoccupato.

No comment ma comment, spero cambi situazione.

Sono una persona sorridente di natura, ma mò so così :dsax:
Netflix e i videogames mi aiutano molto a stabilizzare la mia salute mentale.
Ti sono vicino Beast, tieni duro! :nev:

Percorso accademico: Laurea triennale in Matematica. Penso che la Magistrale non la vedrò mai, non ci sono proprio... è veramente finita così? Forse si...
Occupazione: Insegno Matematica in una scuola privata... in realtà non me ne frega quasi un c...o, mi interessano i soldi ed i videogiochi! XD E' bastata la triennale per accettarmi, quindi bene così! Un pò di fortuna ci voleva, ero finito!

Percorso accademico: Diploma Tecnico Aziendale + vari corsi inutili. Laurea mollata a metà, non avevo la testa e a meno che non si voglia un semplice pezzo di carta, non credo sia per tutti.
Occupazione: Fatto qualche lavoretto, ma attualmente sono stato promosso a disoccupato senior. Obbiettivo per il futuro, la qualifica OSA.

Che bello! Sono contento che lo spunto di discussione sia piaciuto e che sul forum abbiamo davvero uno spaccato di tante professioni differenti. Come "temevo", l'età media rispetto a qualche anno fa si è un po' alzata. Da un lato meglio così visto che c'è spazio per conversazioni più mature, dall'altra è un peccato che i giovanissimi si riversino solo su facebook e simili, che certo non sono luoghi dove si può maturare la propria cultura videoludica e la propria capacità critica. Vedremo se posterà qualche liceale nelle prossime ore!

Forse potevo aggiungere al sondaggio anche altre domande, ma va bene così per ora :asd:

Se qualcuno vuole aggiungere qualche dato per conoscerci/si meglio, libero di farlo

Che bello! Sono contento che lo spunto di discussione sia piaciuto e che sul forum abbiamo davvero uno spaccato di tante professioni differenti. Come "temevo", l'età media rispetto a qualche anno fa si è un po' alzata. Da un lato meglio così visto che c'è spazio per conversazioni più mature, dall'altra è un peccato che i giovanissimi si riversino solo su facebook e simili, che certo non sono luoghi dove si può maturare la propria cultura videoludica e la propria capacità critica. Vedremo se posterà qualche liceale nelle prossime ore!

Forse potevo aggiungere al sondaggio anche altre domande, ma va bene così per ora :asd:

Se qualcuno vuole aggiungere qualche dato per conoscerci/si meglio, libero di farlo

Sto topic mi fa venire il magone dei tempi 2008-10 :sadfrog:

I 7 NANI MOD:rickds: leggendari

Si potrebbe aggiungere il dettaglio del : "se ti piace il lavoro che fai e cosa vorresti fare cambiandolo e se pensi di avere possibiltà nel farlo"

una cosa simile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro