TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 218
Sulla cosa in grassetto, hai ragione senza dubbio. Infatti faccio fatica pure a concentrarmi su un libro o comics tanto sto con la testa altrove...Fortuna che non sono solo sennò sarebbe tutto molto più brutto e asfissiante guarda. Il fatto di cambiare lavoro, diciamo che questo era un progetto per il futuro, per avere un diploma preso qui in modo da poterlo spendere anche tra x anni e non avere eventualmente il culo a terra ma avrei sperato in un approccio molto diverso, diciamo che sto in un mix tra amara delusione e mia incapacità nel comprendere cosa sto facendo tutti i giorni...Stima per te per essere in Germania, però sono sicuro di due cose, una come "consiglio" e l'altra semplicemente come mio punto di vista che mi sento in dovere di esprimere essendo anche io di 33 (questo febbraio):
-non c'è posto migliore per cambiare lavoro se non in Germania, ci sono stato 4 anni e lavoravo all'UPS, mi spaccavo la schiena ma lavoravo 3 ore e 40 minuti al giorno, e mi pagavo TUTTO,
quindi che ci fai ancora li? si capisco, il covid, ma non credo non ci siano possibilità di cambiare lavoro no? da quello che so io assumono tranquillamente, quindi perchè non provare già a mandare curriculum addirittura dove lavoravi prima?
A me non credo mai svanirà, non riesco a concepire una passione cosi grande che svanisce solo perchè non ho 5 ore di fila da dedicare ad un videogioco.
Secondo me non giochi quasi più anche perchè non hai la mente in ordine, lo dico perchè mi dispiace e ti capisco, succede pure a me a volte con i giochi che so già essere molto lunghi, non riesco a giocarli spesso proprio perchè sono a casa da lavoro.
Ma in UPS lavoravi come corriere meno di 4 ore? Strano, da quel che vedo questi poveri cristi girano fino a sera...